Corinne Clery conquista il pubblico del Grande Fratello Vip 2017 dopo la sua eliminazione. L’attrice ha strappato gli applausi con la sua reazione allo scherzo del fidanzato Angelo Costabile. L’attrice, infatti, dopo aver lasciato libero Angelo che ha dichiarato di essersi innamorato di un’altra donna, si è sciolta quando ha scoperto che si trattava di uno scherzo. “Corinne è avanti. E’ stata fantastica quando ha detto ‘amore mio, se è così fai la tua vita’”, ha dichiarato Barbara D’Urso che, in queste settimane, ha sempre sostenuto la storia d’amore tra l’attrice e Angelo Costabile. Dopo aver trascorso una meravigliosa vacanza nella casa più spiata d’Italia, dunque, Corinne Clery è pronta per ricominciare a vivere accanto al suo fidanzato e ai loro cagnolini. Insieme da sette anni, Angelo e Corinne parleranno presto del loro amore in tv? I due potrebbero essere presto ospiti di Barbara D’Urso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’ELIMINAZIONE DELL’ATTRICE
I pronostici riguardanti l’eliminazione della nona puntata del Grande Fratello Vip 2 si sono dimostrati corretti: Corinne Clery non ha superato la prova del televoto e ha dovuto abbandonare la Casa, proprio come previsto. Ricordiamo, infatti, che la scorsa settimana le preferenze del pubblico in merito all’attrice francese erano state dello 0% e che ieri sera è uscita con il 41% dei voti. Prima di abbandonare la Casa, Corinne ha deciso di togliere il costume da bagno in diretta a conferma di quanto accaduto in settimana, quando si era gettata in piscina senza nulla addosso. Termina così l’avventura di un altro concorrente arrivato nella Casa a giochi fatti e, a quanto pare, lo stesso destino potrebbe essere riservato la prossima settimana a Raffaello Tonon (finito in nomination con dei colleghi che possiamo definire irraggiungibili). Ma la partecipazione dell’attrice francese al reality show di Canale 5 non può dirsi affatto conclusa: ricordiamo, infatti, che dal prossimo lunedì l’eliminata si troverà in studio al fianco della sua (ex?) rivale in amore Serena Grandi e che le due donne hanno ancora molto da chiarire. Gli appassionati di trash avranno ancora molto da scoprire. Clicca qui per vedere il video dell’entrata in studio di Corinne Clery e le sue prime dichiarazioni.
IL CONFRONTO CON IL FIDANZATO
Chi la fa l’aspetti: lo sa bene Corinne Clery che nella diretta di questa sera ha potuto finalmente rivedere il suo fidanzato Angelo Costabile prima di scoprire che è lei l’eliminata di questa nona puntata. Prima però, Ilary Blasi le ha mostrato un video nel quale la si vede parlare di lui e del loro rapporto e, soprattutto, esprimere quelli che sono i dubbi sul possibile proseguimento della loro relazione. Ecco perchè Angelo arriva in Casa pronro a prendersi la sua rivincita: “Sono qui perchè è accaduto qualcosa, ho conosciuto un’altra” confessa Costabile a Corinne che inizialmente appare sorpresa anzi non crede alle sue parole. Angelo però insiste tanto che l’attrice ci crede, poi però ecco svelato il segreto: l’uomo parla di una cagnolina che ha preso e che è il nuovo membro della loro famiglia. La Clery tira un respiro di sollievo e si dice molto felice per questa sorpresa. (Anna Montesano)
SARÀ ELIMINATA?
Più che la possibile eliminazione al Grande Fratello Vip 2017 si aspetta di vedere come si comporterà Corinne Clery al cospetto di Angelo Costabile suo fidanzato che probabilmente sarà in studio. In questi ultimi giorni la donna ha evidenziato i suoi dubbi sulla reazione con l’uomo molto più giovane. Rumors vogliono che stasera durante l’appumento serale arriverà la dura decisione di lei che lascerà Angelo Costabile. Difficile capire se questo accadrà davvero anche perché Corinne Clery è la più indiziata per l’eliminazione, finita al televoto con Aida Yespica e Raffaello Tonon. Se la modella sudamericana è salda all’interno della casa, con il pubblico stuzzicato anche dal suo possibile flirt con Jeremias Rodriguez, dall’altra c’è Raffaello Tonon che è entrato insieme all’attrice francese molto dopo l’inizio del reality ma ha riscosso più successo di lei. Staremo a vedere quello che deciderà il pubblico e anche quanto accadrà col suo fidanzato Angelo Costabile. (agg. di Matteo Fantozzi)
DUBBI SULLA SUA STORIA CON ANGELO COSTABILE
Ancora problemi sentimentali per Corinne Clery, che nella casa del Grande Fratello Vip 2017 ha evidenziato, sin da subito, qualche dubbio sulla sua storia d’amore con Angelo Costabile. Qualche ora fa, inoltre, l’attrice è tornata sull’argomento, rivelando a Raffaello Tonon ciò che non funziona nel suo rapporto di coppia: “Io devo cambiare tante cose, ma lui deve cambiare due cose fondamentali, altrimenti non ce la facciamo: il telefono immediatamente, e già è l’80%!”, ha detto la Clery, che con il cuore colmo di delusione ha successivamente aggiunto: “Ormai passa la vita sul telefonino, non puoi parlare perché non ti sente, non ti risponde. Anche quando guida – di nascosto a me, perché poi lo sento – guarda sempre. Non ascolta niente, non si può parlare più, non si parla più, cosa molto grave in una coppia”. Ma il telefono, secondo la concorrente, non è l’unico motivo di incomprensione: “Non si sveglia la mattina, fa tardi (…) e sta fino alle tre dal mattino davanti a questo… (cellulare, ndr) Non si parla di niente, non c’è un minuto insieme, e questo è la morte per me!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
LA POLEMICA DOPO LA NOMINATION PALESE
Corinne Clery ha trascorso l’ultima settimana al Grande Fratello Vip 2 all’insegna della libertà. L’attrice francese ha infatti voluto liberarsi da ogni pesantezza e in seguito alla nomination rivelata nell’ultima diretta ha deciso di abbandonare ogni tipo di macchinazione e sotterfugio. Anche per questo ha vissuto uno scontro piuttosto aspro con Cristiano Malgioglio, che ha accusato di essere doppiogiochista e calcolatore. I fan e lo stesso paroliere sono rimasti piuttosto interdetti per l’exploit della concorrente, che fino a qualche minuto prima aveva condiviso con Malgioglio la maggior parte della sua quotidianità. Le spiegazioni sono arrivate a distanza di qualche tempo, in un momento in cui Corinne ha placato la furia e ha rivelato agli altri inquilini della Casa di non aver gradito la nomination palese. La Clery è stata infatti costretta a rivelare il proprio voto, diretto ad Aida Yespica, di fronte alle telecamere e ha interpretato il tutto come una pugnalata alle spalle. Ha inoltre rivelato ai concorrenti più giovani che Malgioglio sparla spesso di loro e che l’ha convinta in più di un’occasione a non stringere alcun tipo di legame, preferendo averla al proprio fianco. Nei giorni seguenti i due hanno avuto modo di chiarirsi e Corinne ha fatto le sue scuse al paroliere, ma ha cambiato del tutto la modalità di gioco. Ha trascorso infatti la maggior parte dei giorni in compagnia di Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari, accorciando allo stesso tempo le distanze con Cecilia Rodriguez e Ivana Mrazova.
CORINNE CLERY, IL TUFFO HOT IN PISCINA
Uno degli eventi più significativi che ha visto Corinne Clery assoluta protagonista è avvenuto la notte di Halloween. L’attrice e concorrente del Gf Vip 2017 si è infatti lasciata andare ai festeggiamenti e dopo qualche bicchiere di troppo ha vissuto uno spogliarello in diretta in piscina. Dopo essere rimasta in topless, la Clery ha tolto anche la parte inferiore del costume, sotto agli occhi divertiti di Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty. Il bagno hot è diventato in pochissimo tempo uno dei più cliccati del reality. Anche se la produzione ha deciso di oscurare le immagini successive, grazie alla scomparsa improvvisa della doppia regia a schermo, sembra che i due compagni d’avventura della Clery abbiano seguito il suo esempio. Questo piccolo episodio è una mossa evidente della concorrente di tentare il tutto per tutto per rimanere all’interno del programma: questa la posizione di moltissimi fan, che in realtà non hanno cambiato di una virgola la propria opinione negativa sull’attrice. Per altri si tratta invece della realizzazione di quella “libertà” che ha voluto come vessillo di questi ultimi giorni nella Casa. Quale sarà la verità?
LE CHANCE DI RESTARE IN GARA AL GRANDE FRATELLO VIP 2
Corinne Clery è forse una dei concorrenti del Gf Vip 2 a rischiare l’eliminazione più dei rivali. Raffaello Tonon è infatti uno dei meno quotati nel televoto flash, ma ha anche una schiera di sostenitori pronti a difenderlo. Lo stesso si può dire di Aida Yespica, che a fronte di due nomination è riuscita a superare lo scoglio in entrambe le occasioni e che potrebbe spazzare via i rivali in un colpo solo. I sostenitori di Cristiano Malgioglio non hanno inoltre gradito la lite provocata dall’artista e anche se altri telespettatori hanno approvato il suo pensiero, sembra che tutto questo non sia servito ad aumentare la popolarità della Clery. Bagno hot escluso, Corinne dimostra inoltre di non essersi integrata né nelle dinamiche della Casa né nel gruppo degli altri concorrenti, mentre ha aumentato la divisione fra gruppo dei giovani e degli adulti già presente prima del suo ingresso nel programma.