GRANDE FRATELLO VIP 2017, NONA PUNTATA: DIRETTA, ELIMINATI E NOMINATION

Arriva l’atteso momento delle nomination, ora i numeri dei concorrenti inizia a diminuire e votare l’uscita di un concorrente del Grande Fratello Vip si fa complesso perchè si rischia di toccare le cerchie di amicizie che si sono create. Chiaramente a farne le spese è Raffaello Tonon, ultimo arrivato e vittima sacrificale per evitare di nominare persone più vicine, Giulia De Lellis paga la mancanza di rapporto con Bossari e Flaherty e Jeremias per il quale è fatale lo scontro per il “suite-gate” visto che riceve la nominatiom di Tonon e Luca Onestini. Se generalmente il massimo di concorrenti in al televoto sono stati tre oggi i voti sono molto frammentati e le persone in nomination arrivano a 5 con Malgioglio e Luca Onestini.

Jeremias salvo al televoto

Brutto inizio per questa nuova avventura da Capitano per Tonon che si ritova da innescare il meccanismo della seconda eliminazione all’interno della “cerchia delle donne” dove la prima scelta si salva ed a sua volta ne sceglie un’altra che a sua volta si salva e così via… quella che resta fuori è momentaneamente a rischio permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. A farne le spese è Giulia De Lellis, il gioco ora si ripete con gli uomini… Siccome sono di più delle donne ne resteranno due a giocarsi il destino con Giulia De Lellis: ovvero Jeremias e Moser. Uno di questi tre rischia l’eliminazione al televoto? Il clima si incupisce nella casa, tutti stanno pensando quale sarà il destino di questi tre vip non salvati dal resto del gruppo. Ilary Blasi irrompe nel silenzio generale spiegando le spietate regole, essendoci più uomini che donne sarà uno tra Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser a dover uscire ma la scelta cade su Giulia… Jeremias si sacrifica per la sorella!. Attenzione colpo di scena sarà il pubblico ad avere l’ultima parola infatti con un televoto lampo potrà scegliere se salvarlo o no. Il centro di raccolta dati sta segnando il record dei record… il vedertto è Jeremias salvo!

Eliminata Corinne!

Non mancano anche i colpi di scena per Corinne, che viene chiamata per un faccia a faccia con il suo fidanzato Angelo Costabile che questa volta si prende una piccola vendetta ai danni della sua amata. Infatti le fa credere di essersi innamorato di un’altra donna e di non sentirsela più di stare con lei. Prima di salutarla però vuole fargliela vedere in foto, Corinne non sembra prendere molto bene la situazione ma come vede che si tratta del loro nuovo cane scoppia a ridere e ribadisce in continuazione l’amore per il suo fidanzato. Questa sera i ritmi sono serrati e si passa subito all’esito del televoto con il primo eliminato della serata, si tratta di… Corinne Clery che sembra prenderla con molta sportività e regala un siparietto che ha dell’incredibile: si sfila il costume sotto il vestito e resta senza mutande con Tolon e Bossari che hanno cercato di assistere l’incontenibile attrice. Abbiamo raggiunto l’apice del trash delle ultime edizioni e siamo solo a metà programma, la serata promette bene!. Tonon e Lorenzo Flaherty sono i più votato dagli inquilini della casa del Grande Fratello Vip e si giocano la leadership della settimana… e Raffaello a spuntarla alla gara di cultura e va direttamente nel club!

Jeremias e Aida nuova coppia? I due negano Geppy la pensa diversamente

Quando viene decretato lo stop al televoto, una “nuova coppia” finisce sotto la lente di ingrandimento e questa volta è il turno di Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Da una buona amicizia sembra nato qualcosa di più, o almeno il bacio scattato nel confessionale sembra dire altro… I due protagonisti stanno tutti sulla difensiva e viene negato addirittura il “famoso bacio”. Aida sembra intenzionata a confermare la versione data dal fratello di Cecialia e rimane di sanno quando viene a sapere che il suo comportamento ha generato reazioni all’esterno della casa. La subrette viene chiamata nel confessionale, davanti a lei un telefono a cui il suo ragazzo poteva scegliere di contattarla per chiarire l’accadut… ma non squilla! Riceve però un pacco contenente degli oggetti che riguardano la loro storia e una lettera che sembra mettere la parola fine alla loro storia. Intanto una prima parte del verdetto sull’eliminazione… è salvo Tonon tra lo stupore generale quindi Corinne e Aida restano ancora a rischio.

Simona Izzo tuona contro la coppia Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser

Incontenibile Simona Izzo che, dopo un breve clip riassutiva dei momenti teneri di tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, parte subito all’attacco della giovane coppia finalmente riportando in diretta tv le domande già espresse in settimana su Twitter. Quando la regista e attrice rinfaccia a Cecilia Rodriguez di avere fatto quello di cui accusava Onestini (fine della propria storia d’amore a favore delle telecamere) scatta l’applauso in studio che sovrasta la voce della sorella di Belen che cerca di stemperare la situazione dietro ad un “ognuno può pensare quello che vuole”… il pubblico non sembra essere convinto della versione di Cecilia. Incredibile ancora una volta la difesa d’ufficio di Alfonso Signorini che come spesso succede in questa edizione del Grande Fratello si schiera dalla parte della “famiglia Rodriguez” e siamo sicuri che sul web non tarderanno a montare nuove polemiche. La relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio ha lasciato strascichi nella casa ad esempio le tensioni tra Tonon e Jeremias scoppiate per la cessione della suite alla neo coppia, con il fratello dei Cecilia pronto a dichiarare “guerra” a Raffaello nel caso avesse veramente concesso la stanza alla sorella.

Alfonso Signorini e il bacio shock!

Inizia con il botto il Grande Fratello Vip per una puntata che si presenta come molto movimentata e all’insegna delle coppie o presunte tali. Chiaramente Ilary Blasy apre mostrando l’atteso primo bacio tra Ceciclia Rodriguez e Ignazio Moser che ha dato il via alla settimana dell’amore per la neo coppia. Attenzione però al Grande Fratello non è scappato il bacio tra Jeremias e Aida che si erano nascosti in confessionale sperando di non essere visti, questa sera i due saranno sicuramente tra i protagonisti della serata. Ci pensa comunque Signorini a regalare la prima perla della nona puntata ovvero… il bacio tra i due conduttori che coglie alla sprovvista IlaryBlasi. Dopo un momento leggero e divertente con le migliori scede della festa di Halloween all’interno della casa del GF VIP 2 si parte con l’approfondimento del rapporto nato tra la nuova coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

GRANDE FRATELLO VIP 2017, ANTICIPAZIONI E NEWS: NONA PUNTATA

Chi verrà eliminato tra Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon? La nuova puntata del Grande Fratello Vip, sarà piena di sorprese? Probabilmente con l’ingresso in Casa da parte di Valeria Marini, ci sarà una ventata non indifferente di allegria. La burrosa showgirl infatti, farà una sorpresa ai concorrenti del reality show dopo aver partecipato in prima persona alla prima edizione. Nel frattempo, è probabile che anche stasera, la bionda del Bagaglino si presenti in diretta con la mano fasciata per via di un brutto incidente domestico. Ecco infatti, cosa ha raccontato alcune ore fa, ospite della Domenica In di Cristina Parodi al fianco della madre, Giovanna Orrù: “Mi è andata bene visto che due notti fa mi è scoppiato un incendio in casa, perché volevo fare mille cose insieme, era notte, mi sono messa a pulire dei pennelli, è partita una scintilla ed è scoppiato l’incendio, per fortuna non mi ha bruciato la faccia. In quei casi di difficoltà chiamo mia Madre”. Cosa accadrà stasera? Data la verve della Valeriona Nazionale, ci sarà senza dubbio da ridere! Tutti pronti per la diretta del GF Vip? Mettetevi comodi, mancano circa un paio di ore… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ignazio Moser si fa male

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, in prossimità della diretta di questa sera è tempo di pulizie e anche di amore. Gli abitanti della residenza più spiata di Cinecittà, sono infatti alle prese con l’ordine mentre Ignazio e Cecilia non perdono mai l’occasione per potersi baciare. La coppia è ormai ufficiale e in qualsiasi caso, non riescono a rimanere lontani per molto tempo. Nel frattempo, il reality show ha messo in sfida i belli della Casa e così, il primo confronto utile è stato quello tra gli addominali scolpiti di Moser e quelli di Luca Onestini. Proprio l’ex ciclista nelle ultime ore è stato vittima di un piccolo incidente tagliandosi il ginocchio. Il fidanzato di Chechu quindi, si è calato le braghe restando definitivamente in mutande per farsi medicare dal buon Cristiano Malgioglio. Nel frattempo, durante la “visita”, Cecilia ha continuato a baciarlo senza interruzione. “Amore, se lo baci non posso fare niente!”, ha sbottato il paroliere siciliano infastidito dall’atteggiamento della showgirl argentina. Proprio il cantante dallo strano ciuffo, parlando nelle passate giornate con Cecilia, aveva affermato quanto fosse bello Moser, senza nulla togliere a Monte. “Francesco è una bambola, non c’è paragone!”, ha chiosato la sorella di Belen. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nuovi dettagli sul segreto di Jeremias

La nona puntata del Grande Fratello Vip si avvicina inesorabilmente. Cosa accadrà questa sera? Tante le possibilità, pochi – invece – gli argomenti di cui parlare. Naturalmente, ci sarà modo di approfondire la storia ormai ufficiale tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Dubbi, incertezze e perplessità anche sull’affaire Jeremias-Aida: cosa è successo dietro le tende del confessionale? Proprio l’argentino, in queste ore ha avuto modo di sfogarsi e raccontare altri nuovi tasselli riguardanti il famoso “segreto”. “Devo fare qualcosa con un’organizzazione, per aiutare gli altri, io lo devo fare. Devo fare qualcosa su quello, mi viene da piangere perché sono ricordi. Mi ricordo tutti quei momenti, quando non c’era nessuno per me. Non dico che nessuno mi ha calcolato, però… In quei momenti non ti possono aiutare tutti. Sono fiero di me e ringrazio chi mi è stato vicino”, ha affermato durante uno sfogo con la sorella. Cecilia però, ha avuto modo di consolarlo: “L’importante è che ne sei uscito e che stai bene, hai trovato delle persone fantastiche”. A quanto pare, i dubbi della rete su eventuali coming out e possibili reati, dovranno – adesso – essere messi da parte. Il fratello di Belen è quasi pronto a raccontare la sua verità sul passato? Staremo a vedere come proseguiranno le cose la prossima settimana. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nuovi scontri con Cecilia?

Grande Fratello Vip torna questa sera con una nuova eliminazione che potrebbe cambiare nuovamente gli equilibri nella casa. Per gran parte del pubblico sembra che lo “smarrimento” di Aida Yespica sia proprio legato al televoto e alla possibilità che questa sera potrebbe uscire soprattutto alla luce di quello che è successo con Cecilia Rodriguez. L’argentina sarà ancora al centro della puntata per via di quello che è abbiamo visto in settimana tra capanne dell’amore, suite e baci dietro la tenda, ma per lei ci sarà modo di avere un contatto con la realtà dopo l’incontro con Francesco Monte della scorsa settimana, o vedremo solo una serie di rvm che metteranno insieme i momenti più romantici della sua storia con Ignazio Moser? Il pubblico è convinto che questa storia sia pilotata e che per questo Cecilia non ascolterà alcune delle fastidiose cose che Ignazio ha detto ai suoi “amici” dopo la loro prima notte d’amore. L’argentina finirà in nomination? (Hedda Hopper)

Raffaello Tonon pronto a ricordare i suoi nuovi amici

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è iniziato un nuovo giorno. Lorenzo e Raffaello sono i primi ad alzarsi e, in giardino, riflettono sulla puntata di questa sera. Tonon è al televoto insieme ad Aida Yespica e Corinne Clery e si lascia andare ad una riflessione sulla sua avventura nella casa più spiata d’Italia. “Se dovessi uscire, ricorderò l’affetto. Non di tutti, ma di alcune persone. Solo in un caso potrei aver sbagliato prospettiva, ma devo ancora valutare”. “Nelle prime settimane avevo un piede dentro e un piede fuori” racconta Lorenzo che poi aggiunge: “per vivere a pieno questa esperienza devi staccare con l’esterno”. Anche Jeremias che si è unito ai due è d’accordo con lui: “dopo un po’ questa diventa la tua casa, alla fine”. Al trio, subito dopo, si aggiunge anche Daniele che racconta di aver molti sogni, stanotte: “forse è un riflesso incondizionato della mia paura di uscire” commenta. Cosa succederà, dunque, questa sera? Ci sarà il nuovo eliminato? In casa aumenta la tensione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Aida Yespica eliminata?

La nona puntata del Grande Fratello Vip 2017, sarà più accesa e complessa del previsto. Come avrete avuto modo di vedere con i vostri occhi, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono totalmente abbandonati alla passione anche se, nelle scorse ore, lui ha già espresso il desiderio di dormire serenamente senza approcci di ben altro tipo: passione durata giusto il tempo di una nomination? Nella Casa più spiata d’Italia, sarà tempo di eliminazioni: chi uscirà tra Raffaello Tonon, Corinne Clery e Aida Yespica? A rischio eliminazione infatti, sono finiti tre concorrenti molto forti e fra tutti, quella meno interessante appare essere proprio la venezuelana che, guarda caso, durante il corso della settimana si è piacevolmente intrattenuta con Jeremias Rodriguez tra le tende del confessionale. A questo punto, si prevede anche la possibilità di vedere arrivare in Casa il fidanzato di lei, tale Geppy. Con il campano la showgirl si era messa insieme da relativamente poco e adesso, la sua storia è fortemente a rischio.

Damante chiede a Giulia di diventare sua moglie durante la diretta del Grande Fratello Vip?

Tra le possibili novità e anticipazioni del nono appuntamento con il GF Vip di stasera, si parla addirittura di una proposta di matrimonio da parte di Andrea Damante per la sua fidanzata Giulia De Lellis. Il giovane deejay proprio in questi giorni, ha affermato di avere apprezzato il comportamento esemplare della sua fidanzata, così come quello dei ragazzi in gioco, considerati da lui molto simpatici e rispettosi. Naturalmente ci sarà anche un nuovo focus sulla storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due continuano ad essere molto attratti anche se lei, in più di una occasione, ha tirato in mezzo il suo ex fidanzato Francesco Monte. Nel corso della settimana, non sono mancati nemmeno i paragoni fisici, con l’ex considerato assolutamente perfetto. Focus su Corinne, Raffaello e proprio Aida e non si escludono possibili incursioni da parte di Angelo Costabile, fidanzato della Clery e Rossana Feola ex compagna dell’opinionista milanese. Per molti inoltre, proprio Monte potrebbe fare ritorno in Casa ma dubitiamo che ciò possa realmente accadere.

GF VIP 2: chi andrà in nomination?

Nella Casa più spiata d’Italia, sarà poi tempo di nomination. Chi finirà a rischio eliminazione? Ogni settimana gli autori del Grande Fratello s’inventano un nuovo sistema di votazione che verrà svelato solo nel corso della diretta. I preferiti da parte del pubblico saranno ancora una volta “intoccabili”? E come finirà per il Capitano della settimana? Sicuramente Cristiano Malgioglio non sarà votato visti gli screzi della passata puntata e a conti fatti, ci potrebbe essere addirittura il rischio di vederlo in nomination per la prima volta. Paura anche per Giulia De Lellis, anche se gli estimatori faranno di tutto per non farla eliminare. Il pubblico invece, potrebbe remare contro Ivana, concorrente proprio “superflua” per un gioco tanto interessante. Staremo a vedere cosa accadrà questa sera quando, nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset, si apriranno i battenti nella nona puntata del Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi, Alfonso Signorini e l’irriverente trio della Gialappa’s Band.