Amatissima sui social e non solo, Ivana Mrazova è riuscita a conquistare una grossa fetta di pubblico e, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, la sua presenza è molto apprezzata da chi segue le vicende nella diretta live. È proprio in questi momenti, infatti, che la modella riesce a dare il meglio di sé, sorprendendo il pubblico con atteggiamenti bizzarri e affermazioni molto argute. Proprio come quella riservata, ieri sera, alla coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nata – come sui social i suoi fan tendono a sottolineare – dopo il suo rifiuto alla corte spietata dell’affascinante gieffino. Nel giardino nella cassa di Cinecittà, infatti, ieri sera Cecilia ha sorpreso Ignazio con un semplice: “All’inizio non ti guardavo”, ricevendo come risposta un laconico “Neanche io”. Ad aggiungersi a questo quadretto proprio le parole di Ivana, che ha colto la palla al balzo per replicare con schiettezza “Guardava me!”. Non vi è da stupirsi, quindi, se il pubblico dei social sia tutto dalla sua parte: la Mrazova ha già dimostrato di essere non solo bella, ma anche molto perspicace. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA MODELLA SI RIAVVICINA A CECILIA RODRIGUEZ

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2 ha visto Ivana Mrazova leggermente in ombra rispetto al resto dei concorrenti. La puntata ha infatti favorito la coppia nata all’interno della Casa, puntando tutto sul triangolo Cecilia-Ignazio-Francesco. Ivana è finita quindi in secondo piano come tutti gli altri concorrenti, ma continua a essere la preferita dalla Gialappa’s Band. Il programma del trio comico continua infatti a concentrarsi sulla modella e sulle sue stranezze, a partire dal famoso uso del colluttorio. Abbiamo scoperto così che in realtà la concorrente non ha abbandonato questa tecnica tutta sua di superare i momenti di tensione e la sua capacità di creare situazioni di scherzo. Data l’assenza di Ignazio Moser, la modella ha inoltre serrato le fila con Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, con cui trascorre la maggior parte del suo tempo. Fra docce, aerei e bagni di sole, Ivana continua a seguire una strategia tutta sua con cui non è escluso possa conquistare un posto nella finale. 

IVANA MRAZOVA, LE CHANCE DI VITTORIA

Ivana Mrazova è forse la concorrente del Grande Fratello Vip 2 a essere riuscita a ribaltare l’impressione fatta al pubblico. All’inizio del reality era infatti fra le sfavorite, a causa della sua poca popolarità e della scarsa empatia suscitata nei telespettatori. Con il trascorrere dei giorni si è dimostrata invece una delle concorrenti più apprezzate dai fan, per via dei suoi modi di dire, degli scherzi creati ai danni degli altri concorrenti e per il suo carattere giocoso. Nonostante tutto questo, continua a essere fra i meno quotati della Casa, anche se finora è riuscita a salvarsi dalle nomination. Il vantaggio di Ivana è tutto nel gruppo, dato che in questo momento sono i concorrenti più giovani a tenere le redini del reality. È possibile tuttavia che si ritrovi presto a scontrarsi con un concorrente più forte e a perdere il successo ottenuto, magari in uno scontro con Lorenzo Flaherty o Daniele Bossari. 

LA REGINA DEGLI SCHERZI

La giocherellona del Grande Fratello Vip 2 continua a far sorridere il pubblico: Ivana Mrazova ha stupito infatti i fan grazie al suo carattere giocoso, molto distante dall’impatto iniziale di freddezza. La modella infatti non perde occasione per ridere e scherzare con gli altri concorrenti e anche a creare occasioni di divertimento a scapito degli stessi compagni d’avventura. Uscita Veronica Angeloni ha stretto ancora di più il legame con Giulia De Lellis, avvicinandosi al tempo stesso anche a Cecilia Rodriguez. Le due modelle infatti si erano allontanate nei giorni precedenti a causa di un piccolo attrito fra Ivana e Jeremias, ma ora sembrano aver ritrovato l’antica intesa. Spensierata e alla ricerca di svago, la modella ha conquistato il pubblico grazie ai suoi buongiorno energici e ai suoi dialoghi con la telecamera, come dimostra il video presente a questo indirizzo. La concorrente non manca infatti di rivolgersi agli operatori, instaurando un vero e proprio rapporto a senso unico con gli occhi della Casa.