Le Tre Rose di Eva 4 ha riportato in vita Aurora per un misterioso motivo che ancora non conosciamo e il pubblico ha apprezzato. In queste nuove puntate la giovane dovrà fare i conti con due anni passati lontano da casa. Tutti sono andati via tranne lei e adesso dovrà fare di tutto per prendere le redini della sua vita cercando di riportare a sè tutto quello che ha perso. Il pubblico ha apprezzato il ritorno della fiction che è riuscita a fare meglio di altri prodotti (vedi Squadra Mobile 2) confermando il fatto che sono questi i temi che intrigano il pubblico di Canale 5. A confermare il successo del debutto de Le Tre Rose di Eva 4 sono gli ascolti. La fiction prodotta da Endemol Shine Italia per Mediaset, è leader della serata con 3.479.000 e una share del 14.57%. Anche nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente di Raiuno (dalle 21.29 alle 23.32) la serie di Canale 5 risulta vincente con 3.466.000 telespettatori e il 14.40% di share (Raiuno: 3.319.000, 13.79% di share). Un sicuro successo o la prossima puntata segnerà già un calo fisiologico? (Hedda Hopper)



 

Alessandro e Tessa ancora insieme?

Una delle cose più sorprendenti de Le Tre Rose di Eva 4 è stata proprio la coppia formata da Alessandro e Tessa. Inutile è stata la spiegazione dell’imprenditore a quella che credeva essere la defunta moglie, fatto sta che il pubblico non ha gradito la sorpresa e, in particolare, non ha amato molto il fatto che Tessa non si sia fatta da parte nel momento in cui Alessandro ha ceduto alla passione ed è andato a letto con la sua amata Aurora mentre lei era a casa ad aspettarlo. Tessa ha avuto un ripensamento ma dopo un’attenta riflessione, ha pensato bene di tornare dalla sorella per chiarire il fatto che lei non si farà da parte. Nel prossimo appuntamento con la fiction scopriremo come si evolverà questo strano triangolo amoroso anche se, da quanto abbiamo visto dal promo, sembra proprio che le mire di Aurora potrebbero spostarsi sul misterioso e attraente Fabio Astori interpretato da Fabio Fulco, una delle new entry di questa quarta stagione. Cosa ne sarà della storica coppia della fiction? (Hedda Hopper)



Chi sono davvero Tessa e Marzia?

Sarà più breve del previsto l’attesa per la seconda puntata de Le tre rose di Eva 4 che tornerà il prossimo giovedì 9 novembre, dando la possibilità ai telespettatori di concentrarsi nelle vicede delle tre sorelle Taviani, e non solo. Nelle scorse edizioni abbiamo scoperto che Aurora è una Gori, ma anche Tessa e Marzia potrebbero in questa quarta stagione apprendere qualcosa di sconvolgente in merito al loro passato. Sarà proprio questo uno dei più grandi punti interrogativi del prossimo episodio, grazie agli sviluppi dell’entrata in scena di Vittorio Astori, sempre più legato a Marzia. Quali saranno le ragioni del suo comportamento? L’uomo sarà mosso dall’affetto per Marzia o il suo obiettivo sarà la vendetta? Sarà una foto a dare il via a nuove domande e a nuovi misteri legati alla fiction che avrà il difficile compito di risollevare la serialità di Canale 5, in crisi negli ultimi mesi. Per raggiungere il suo scopo e capire cosa nascondano gli Astori, Aurora cercherà di avvicinarsi a Fabio, che rischierà di coinvolgere la ritrovata protagonista nelle sue pericolose vicende. Un inizio più che promettente…. (Agg. di Dorigo Annalisa)



La passione dei fans: reazioni su Twitter alla prima puntata

Ieri sera 5 novembre 2017 è andato in onda il tanto atteso primo episodio de “Le tre rose di Eva 4”! I fans non vedevano l’ora che questa fiction tornasse con i suoi misteri e i suoi amori, soprattutto sono in molti ad adorare la storica coppia di Alessandro e Aurora! Come sempre succede, anche in questo caso i fans si sono scatenati su Twitter per commentare. Una donna scrive: “Le tre rose di Eva, mi eravate mancati tutti! Le scene che ci sono state tra Alessandro e Aurora sono state da brivido”. Un altro utente commenta sulla stessa linea: “Finalmente Le tre rose di Eva. Mi è mancato. Bellissimo”. Inoltre i telespettatori hanno notato come, insieme alla storia d’amore tra i due protagonisti, sono tornate le ansie e i misteri tipici di questa serie. Infatti una donna twitta: “Come sempre dopo la fiction mi ci vuole una dose di camomilla, ma credetemi mi eravate mancati anche per questa meravigliosa ansia”! Insomma, nonostante questa fiction sia da sempre presa in giro per lo scarso livello di recitazione, è riuscita negli anni ad appassionare gli italiani, di tutte le età! E questa nuova stagione sembra proprio essere cominciata con il piede giusto, speriamo dunque che continui così. (Agg. di Tecla Magnani)

Anticipazioni della seconda puntata

“Le tre rose di Eva” è tornato con la quarta stagione ieri sera 5 novembre 2017. La puntata è stata piena di colpi di scena, a partire ovviamente dalla ricomparsa di Aurora Taviani, data per morta due anni prima. Ieri sera le domande sollevate sono state molte, interrogativi a cui la serie dovrà cercare di rispondere nel corso di tutti i dieci episodi, cercando di mantenere la suspance! Sul web, come sempre, circolano già le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda giovedì 12 novembre sempre su Canale 5. Tessa sarà sempre più combattuta tra il suo amore per Alessandro e il suo affetto per la ritrovata Aurora. Oltretutto ci viene rivelato che Tessa penserà di essere rimasta incinta, cosa che le insinuerà ulteriori dubbi e preoccupazioni. Invece Aurora dal canto suo, nel tentativo di scoprire la verità sugli Astori, cercherà di avvicinarsi a Fabio, che ora si occupa dell’azienda di famiglia. Fabio ci cascherà oppure capirà che si tratta di un inganno da parte dell’affascinante donna? Inoltre apparirà dal nulla una vecchia foto delle sorelle Taviani, che riporterà a galla un segreto scottante riguardo la loro infanzia: di cosa si tratterà? Scopriamolo assieme giovedì! (Agg. di Tecla Magnani)