OROSCOPO PAOLO FOX DEL 6 NOVEMBRE 2017
Cinque stelle per il segno del Cancro che è emozionato e felice. Venere e Giove sono in ottimo aspetto, ciò vuol dire che ci sono dei piccoli successi per i prossimi 20 giorni. In questo momento potrebbe avere delle grandi opportunità in amore a meno che sia chiuso rispetto a questo argomento. Il prossimo anno sarà impegnativo quindi bisogna fare le cose giuste senza stressare troppo il fisico. Cinque stelle per il segno dello Scorpione che deve abbandonare le critiche negative che spesso fa nei confronti di se stesso. Improvvisamente si riapre una storia chiusa, l’autunno regala opportunità. Adesso si potrà ritrovare la spinta in amore che può essere anche intima. Cinque stelle per il Capricorno perché è grande in tutte le cose che fa. È sempre molto determinato e attento al dettaglio. Più si avvicina il nuovo anno e più ci saranno grandi soddisfazioni. Novembre è il mese delle grandi risorse. Non deve chiudersi a ricco perché i rapporti con gli altri possono funzionare.
L’ARIETE DEVE SCARICARE LA TENSIONE
Quattro stelle per l’Ariete che in questi giorni deve cercare di scaricare la grande tensione che ha addosso per capire cosa fare. È un grande cielo per gli incontri e le emozioni. Per fortuna si è chiuso un periodo no quindi adesso può rimettersi in gioco. Quattro stelle per il segno dei Gemelli perché piano piano le cose cominciano a funzionare meglio. In questi giorni dovrebbe avere delle soddisfazioni maggiori. Quattro stelle per il segno delle Vergine che ha energia e fascino. Può muoversi liberamente quindi deve guardare al futuro senza pensare troppo al passato. Chi ha avuto delle delusioni deve verificare la tenuta dei sentimenti. Quattro stelle per il segno dei Pesci perché sta per concludersi un era in cui Saturno ha creato qualche momento di disagio. Qualcuno può ancora cambiare qualche progetto. Venere inizia un transito bellissimo che vale per l’amore.
IL TORO HA DELLE PROVE DA SUPERARE
Tre stelle per il segno del Toro che con alcuni pianeti in opposizione ha delle prove da superare. In questo periodo è un po’ giù di corda e soggetto ai malesseri stagionali. Le opposizioni planetarie possono anche rappresentare un diverbio in amore e la necessità di avere conferme dal punto di vista emotivo e sentimentale. Tre stelle per la Bilancia che da una parte è contenta di quello che fa però dall’altra è come se si trovasse un po’ al buio. Venere si applica ma c’è bisogno essere attivi. Non deve stare giù di morale perché a volte capita di ritrovarsi in una condizione di malessere anche senza saperne il motivo. Tre stelle per il Sagittario che ha una bella energia da far fluire in amore, dicembre sarà un mese di grandi incontri. La seconda parte di novembre è importante, ci sono migliori risultati e minori polemiche. Adesso riesce meglio giocare.
MESE DIFFICILE PRE IL LEONE
Anche oggi, lunedì 6 novembre, viene confermato l’appuntamento con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox durante la puntata de I Fatti Vostri. Due stelle per il Leone perché novembre è un mese che può procurare qualche piccolo intralcio. In questi giorno è molto contrariato e quindi deve fare attenzione nel dire qualcosa in più. Ci sono pochi aiuti da parte degli altri e difficoltà nel mondo del lavoro. Attenzione soprattutto ai primi 20 giorni del mese. Due stelle per l’Acquario perché sta risentendo di qualcosa che non funziona. Non riesce a stare tranquillo e fare le cose in maniera serena. Questo atteggiamento è barcollante soprattutto per le storie d’amore e di amicizia perché rischia di allontanare le persone che invece sono molto utili. Anche se l’Acquario è uno spirito libero ha bisogno di punti di riferimento.
CAPRICORNO E TORO
Per il Capricorno questa è una buona settimana e un periodo di grande recupero. Presto arriverà Saturno nel segno che è il governatore di questo segno. Sono giornate interessanti che andrebbero sfruttate tra giovedì e sabato. Questa crescita può essere anche spirituale soprattutto se si è attorniati da persone che possono assolutamente regalare una risposta. Attenzione a trovarsi di fronte a delle scelte che possono portare a complicazioni difficili da mandare giù. Per il Toro ci saranno situazioni che dovrà mettere in chiaro. Il 2018 è un anno in cui bisogna rivedere alcuni conti e alcuni sospesi. Le persone responsabili di qualcosa avranno bisogno di aiuto. Molti si sentono in una condizione particolare con una grande voglia di scaricare i problemi e vivere su un’isola felice dove stare un po’ più tranquilli. Per questo si dovrà evitare di trovare delle situazioni che creino tensioni e grande preoccupazione. (agg. di Matteo Fantozzi)
ARIETE E ACQUARIO
Andiamo ora ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Ariete e Acquario. Lo facciamo tramite l’oroscopo che Paolo Fox ha fatto per la giornata di oggi, lunedì 6 novembre 2017, ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Su questa il noto astrologo tiene ogni giorno una rubrica chiamata Latte e Stelle. Per l’Ariete novembre è un mese di azione pura, l’importante è ritrovare energia. Tra giovedì e sabato ci sarà il momento migliore dove sarà il momento di trovare delle risposte. Staremo a vedere se nelle prossime giornate ci sarà la forza per reagire anche perché negli scorsi giorni è successo qualcosa di risolutiva. L’Acquario sta attraversando un periodo molto faticoso in cui è difficile riuscire a pareggiare i conti. La cosa importante è fare ordine, la fatica si fa sentire ma se si riesce a trovare una soluzione sarà decisivo anche per la felicità delle prossime settimane. (agg. di Matteo Fantozzi)
GEMELLI E BILANCIA
I Gemelli hanno una bella carica di energia. Saturno non sarà più opposto tra qualche mese anche se ha fatto tante cose anche di positivo. Tante persone dopo aver sofferto a lungo, nel 2018 si reputeranno fortunati per non aver continuato certe strade. È un periodo in cui si potrebbero avere dei ritardi negli accordi, per questo si dovrà stimolare la controparte a trovare la giusta collocazione di diverse situazioni. In questa prima giornata della settimana la Bilancia è abbastanza forte, domani ci sarà un buon recupero, ci sono però delle ansie e delle polemiche che fanno sentire il bisogno di avere conferme. Bisogna cercare spesso delle rassicurazioni che si spera riesca a trovare soprattutto in amore in cui è favorito da venerdì. Il momento è un po’ particolare, ma si deve assolutamente trovare la risposta di fronte a diverse persone che possono regalare un sorriso anche con la loro semplicità. (agg. di Matteo Fantozzi)
SAGITTARIO E CANCRO
Il Sagittario parte con la Luna opposta, quindi bisogna capire fino a che punto si sono risolti alcuni problemi che sono nati soprattutto agli inizi di ottobre. È un periodo buono per gli incontri, soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato. In amore si stanno per scaldare i motori dal momento che chi ha avuto una crisi deve recuperare. Il Cancro in questa giornata porta una buona energia. I primi 20 giorni di novembre sono eccellenti quindi bisogna muoversi. Giove tocca il settore della creatività e dei viaggi. Qualcuno potrà sognare sperando di trasformare il sogno in realtà soprattutto se riguarda l’amore. Sarà importante andare ad affidarsi con il cuore anche alle impressioni più profonde che sembrano a volte difficili da accettare. Sarà per questo importante cercare assolutamente di fare attenzione anche agli incontri, pure quelli casuali possono essere importanti. (agg. di Matteo Fantozzi)
PESCI E LEONE
I Pesci vivranno una giornata che nasce in maniera sbandata però da dicembre matura un bell’oroscopo in cui arriveranno delle risposte. Novembre è il mese delle proposte. Tra oggi e domani però non si deve fare il passo più lungo della gamba. La stanchezza fisica si fa sentire in serata quando sarà importante cercare di riposare per poi affrontare con più tranquillità le prossime giornate. Il Leone vive giornate un po’ faticose e si sentirà un po’ in gabbia. Bisogna stare attenti perché ogni azione irruenti può costar caro. Per questo sarà molto importante cercare di essere tranquilli, evitando di trovarsi in difficoltà per delle scelte affrettate. Si sa bene che la fretta è sempre cattiva consigliera e può portare a degli errori difficili da accettare. Ci si deve confidarsi con una persona amica perché vorrebbe cambiare quello che sta facendo ma non è tempo per farlo. (agg. di Matteo Fantozzi)
VERGINE E SCORPIONE
Andiamo ad analizzare segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica consueta Latte e Stelle. E’ il momento di soffermarci su Vergine e Scorpione. Sono giornate un pochine tese per la Vergine, ma non al punto da inficiare i risultati che si prevedono importanti per il futuro. Spesso si hanno dei forti momenti di depressione in cui non si crede alle sue capacità, ma sarebbe un peccato non sviluppare le proprie idee che potrebbero essere vincenti. Lo Scorpione ha un cielo molto parziale e in questi giorni c’è la capacità di maturare un grande impegno o una grande crescita interiore. Quindi si parte per un lungo percorso positivo, non è detto che Giove porti grande lavoro, tanti soldi o il grande amore. Anche se non ci sono grandi cambiamenti all’esterno si dovrebbe notare che è più sicuro quando parla e riesce a far scudo rispetto alle polemiche che piovono addosso.
CHI SALE E CHI SCENDE
Ora passiamo a vedere chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Crescono sia i Gemelli che il Cancro che in questo momento hanno una buonissima energia. I primi vedono un Saturno che non è più opposto e quindi ci si sta scaldando, ottenendo dei risultati che sembrano essere davvero molto incoraggianti. Anche i secondi sono in una fase positiva, con i primi 20 giorni di questo mese che sono davvero eccellenti. Qualcuno sogna perché cerca di realizzare quello che sembra essere un sogno d’amore. Scende il Leone che non riesce a vivere situazioni positive. Si cerca una reazione, magari anche grazie all’aiuto di una persona amica che porge la mano. L’obiettivo deve essere sempre e comunque quello di provare ad avere la forza per reagire di fronte a diversi momenti che rischiano di diventare complicati. Tesa è la Vergine che scende e non si trova in un momento di lucidità. A volte si rischia di trovarsi in difficoltà anche nella risoluzione dei problemi all’apparenza più facili.
SEGNI IN DIFFICOLTÀ
Per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 6 novembre 2017, partiamo dai segni che sono da considerarsi in difficoltà. Il noto astrologo ha parlato come ogni giorno all’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Il Toro deve mettere assolutamente delle cose in chiaro per sentirsi più tranquillo nei confronti anche del prossimo. Nel 2018 saranno da rivedere alcuni conti, è un momento in cui diverse cose sembrano non tornare. Il Leone si sente in gabbia, sta vivendo dei momenti di difficoltà. I nati sotto questo segno devono però stare molto attenti ad evitare di fare delle scelte affrettate che possono portare delle complicazioni emotive. Tesa è anche la Vergine che non riesce a trovare i risultati che magari ci si aspettava dai nati sotto questo segno. Momenti di leggera depressione potrebbero buttare giù, con il segno che deve ritrovare assolutamente la forza necessaria per reagire.