Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è scoppiata la passione da ormai una settimana. La coppia del Grande Fratello Vip 2017, però, fa ancora discutere. Biagio D’Anelli, condanna senza appello l’atteggiamento dell’argentina. “Nella vita ci vuole rispetto. Va bene che hai lasciato Francesco in tv ma non puoi buttarti tra le braccia di Moser la sera stessa. Io conosco Francesco e vi assicuro che non ha mai tradito Cecilia, l’ha sempre venerata”, afferma Biagio. Gli altri opinionisti di Pomeriggio Cinque, invece, non condannato Cecilia che, da donna innamorata, ha scelto di vivere liberamente il suo sentimento per Ignazio Moser. La storia tra la sorella di Belen e il sexy ciclista della casa più spiata d’Italia, dunque, continua a far discutere. Indipendentemente da chi sarà il vincitore del reality, Cecilia e Ignazio vincono la palma dei più chiacchierati del GF Vip 2 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE LACRIME DI CECILIA PER FRANCESCO MONTE
Cecilia e Ignazio continuano a godersi i loro momenti insieme. Rimasta sola con il fratello Jeremias, però, la Rodriguez si lascia andare ad uno sfogo. Dopo l’attacco ricevuto da Simona Izzo e i fischi del pubblico, Cecilia è visibilmente in difficoltà. L’argentina, però, non è preoccupata per le opinioni del pubblico ma per quella di Francesco, il ragazzo con cui ha vissuto una storia importante durata ben quattro anni. “Sono in un programma televisivo, ho messo pubblicamente in piazza la mia vita e sono pronta a rispondere, ma non mi interessa quello che pensano, mi interessa e mi dispiace quello che pensa Francesco” – afferma la Rodriguez a cui il fratello risponde così – “ce la farà, ha superato cose peggiori, nessuno muore per amore. Quando si ama, si capisce anche questo. Fa anche questo parte dell’amore”, conclude. Cecilia, dunque, continua ad avere il cuore diviso a metà: da una parte è felice per la storia che sta vivendo con Ignazio Moser, ma dall’altra non riesce a non sentirsi in colpa per come si è conclusa la relazione con Monte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
RAFFAELLO TONON DIFENDE LA COPPIA
Nella casa del Grande Fratello Vip non sono mancati i commenti post puntata dopo l’attacco di Simona Izzo che ha insinuato che l’addio di Cecilia Rdorguez a Francesco Monte fosse un abbandono mediatico. Jeremias Rodriguez ha cercato di consolare la sorella dicendo che la Izzo ha solo cercato di metterla a disagio. “Non me ne frega niente, con tutto quello che ha fatto lei nella vita. Lei non mi conosce”, ha sottolineato l’argentina. Anche Raffaello Tonon non ha gradito l’atteggiamento dell’attrice e ha difeso la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio: “Io l’ho vista nascere qui, lei dov’era? Lei ha visto le cose da casa”, ha detto parlando con Luca Onestini. “Mi ha detto che faccio l’avvocato d’ufficio. Lei invece parla perché non sa come scaldare la poltrona”, ha sottolineato l’opinionista milanese. Raffaello ha anche invitato Cecilia e Ignazio a non dare troppo peso alle critiche e di provare ad abituarsi agli attacchi dell’opinione pubblica: “Ci saranno quelli che la pensano in un determinato modo e chi la penserà in maniera totalmente diversa. Fregatevene. Siete ormai dei personaggi pubblici”. Infine Lorenzo Flaherty ha apprezzato il comportamento di Francesco Monte, definito da Cecilia “una persona per bene”. (agg. Elisa Porcelluzzi)
IL WEB CON SIMONA IZZO
Se ieri sera nello studio del Grande Fratello Vip 2 non sono mancati i fischi per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Simona Izzo invece si è aggiudicata una vera e propria “standing ovation” dal popolo del web. La ex concorrente del reality nel corso della serata di ieri ha criticato il comportamento della sorella di Belen: “Mi auguro che la storia d’amore vada oltre le telecamere. Però mi chiedo, hai accusato Luca di teatrino e mi sfiora il pensiero lo stesso sentimento di dubbio che ha sfiorato te in quei giorni. Non voglio far storie però il sospetto mi viene”, ha detto l’attrice conquistandosi l’applauso del pubblico in studio. Inoltre la Izzo ha posto la questione di “un’etica dell’addio” che secondo lei Cecilia non ha rispettato. Sui social si sono schierati tutti con l’attrice romane e questa mattina “Simona Izzo” è ancora tra le parole più digitate di Twitter. “Finalmente qualcuno che parla a nome di tutti noi! Brava Simona Izzo!”, “Simona Izzo protagonista del #GFvip anche da eliminata. QUEEN INDISCUSSA!” e “Simona Izzo una di noi”, sono alcuni dei cinguettii apparsi sul social network. (agg. Elisa Porcelluzzi)
LE PAROLE DI FRANCESCO MOSER
Sulla relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata nella casa del Grande Fratello Vip 2, si è espresso anche Francesco Moser, padre di Ignazio e grande campione di ciclismo. “L’ho vista in tv. Intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene”, ha detto l’ex ciclista a Chi. Moser non sembra molto entusiasta della nuova ragazza del figlio, ma non intende nemmeno opporsi: “Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio”. L’ex ciclista ha preso le difese del figlio che è stato accusato di essere scorretto da Francesco Monte, ormai ex fidanzato di Cecilia: “Ma chi, il ragazzo che è entrato nella casa? Io non so, ma se una ragazza ti scarica è finita lì, poi lui avrà avuto le sue ragioni per andare ma non vedo perché abbia dovuto chiedere spiegazioni, poteva farlo privatamente in un altro momento”. Infine, Moser non ha nascosto una certa preoccupazione per il futuro del figlio: “Ignazio è un bravo ragazzo, dopo credo che sia facilmente influenzabile e forse non sa ancora cosa vuole dalla vita”. Per lui la porta dell’azienda di famiglia è sempre aperta, ma per tornare deve dimostrare di aver messo la testa sulle spalle. (agg. Elisa Porcelluzzi)
CECILIA E IGNAZIO INNAMORATI
La neo coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha superato indenne la puntata di ieri sera, lunedì 6 novembre, del Grande Fratello Vip. Settimana scorsa la sorella di Belen aveva lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte, dopo quattro anni insieme. Anche se c’è chi sostiene e che i due si fossero già lasciato prima dell’ingresso dell’argentina nella casa del GF Vip. Conclusa la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Cecilia ha iniziato a vivere apertamente la sua storia d’amore con Ignazio. Nel corso della settimana tra i due innamorati non sono mancate coccole, baci e molto di più. Inoltre i due hanno potuto usufruire della suite, grazie a Raffaello Tonon. Non sono mancati dei momenti di sconforto per Cecilia, preoccupata che i suoi amici possano giudicarla in malo modo. Dopo un messaggio aereo, la coppia ha avuto anche il suo primo litigio per una foto di Francesco Monte, ancora custodita da Cecilia sotto al suo cuscino.
IL POPOLO DEL WEB CONTRO LA COPPIA
La coppietta è stata anche al centro della serata di lunedì: Cecilia e Ignazio si sono salvati dal televoto, ma il popolo del web non sembra aver accolto con entusiasmo la cosa. “Possibile che nessuno abbia nominato Cecilia e Ignazio?!”, “Già che quei cretini non nominano Ignazio e Cecilia nonostante si siano isolati tutti la settimana è assurdo almeno proviamo noi da fuori a fare qualcosa #gfvip” e “IO VOGLIO IGNAZIO E CECILIA FUORI!!!BASTA FAVORITISMI #GFvip”, scrivono su Twitter alcuni utenti. Alcuni telespettatori si sono lamentati del fatto che non siano stati provvedimenti per il comportamento disinibito della coppia nel corso della settimana: “Dopo la puntata di ieri sempre più delusa dal #GFvip… Non hanno mai parlato dello schifo tra Ignazio e Cecilia ma li hanno solo protetti” e “Ieri dovevano essere espulsi Ignazio e Cecilia per aver fatto se**o in tv”.