La scelta in fase di produzione di Cinquanta sfumature di rosso è la conferma, la continuità. E’ così che ritroviamo la coppia dietro le quinte formata dal regista James Foley e dello sceneggiatore Niall Leonard. Sono confermati anche i due protagonisti davanti alla macchina da presa e cioè Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele e Jamie Dornan che interpreta Christian Grey. Nel cast ritroviamo anche la splendida Kim Basinger nel doppio ruolo di Elena Lincoln e Mrs. Robinson, Max Martini, Rita Ora, Luke Grimes, Dylan Neal, Fay Masterston e molti altri ancora. Altre conferme arrivano anche tra gli addetti ai lavori visto che troviamo rispetto a Cinquanta sfumature di nero lo stesso direttore della fotografia, John Schwartzman, le musiche di Danny Elfman, la scenografia di Nelson Coates e i costumi di Shay Cunliffe. Staremo a vedere se anche il successo sarà lo stesso. (agg. di Matteo Fantozzi)



COLPO DI SCENA

Mentre in tv va in onda il secondo capito della saga di 50 Sfumature, il pubblico si chiede quando andrà in onda la terza ed ultima parte della storia che ha come protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele. Come molti fan ben sanno, Cinquanta sfumature di rosso arriva al cinema l’8 Febbraio 2018. Nel periodo di San Valentino, Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele per la trasposizione cinematografica del terzo capitolo (quello finale) della saga erotica scritta da E.L. James. Ma cosa accadrà ai due protagonisti che, in Cinquanta sfumature di nero, riescono finalmente a convolare a nozze? Il trailer ufficiale ci svela che Christian e Anastasia sono finalmente in viaggio di nozze.



ANCORA PROBLEMI PER CHRISTIAN E ANASTASIA

Una luna di miele di lusso, tra jet privati e corse su moto d’acqua sull’oceano. Non mancano gelosie, soprattutto da parte di Anastasia a causa delle donne che flirtano con l’affascinante Grey, ma i problemi saranno ben altri. I pericoli per la coppia non sono finiti: la trama prende una svolta più oscura quando i due si rendono conto di essere inseguiti dal vecchio capo di lei, Jack Hyde (interpretato da Eric Johnson). Questo darà il via ad una serie di inseguimenti, sparatorie e pericoli davvero inaspettati per Anastasia e Christian. E soprattutto non mancherà il colpo di scena finale che lascerà il pubblico senza parole! Ricordiamo che alla regia del film conclusivo della trilogia c’è James Foley e nel cast, oltre i protagonisti, troviamo Kim Basinger, Rita Ora, Eloise Mumford e Bella Heathcote.