Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, Giorgio Manetti è intervenuto sulla nuova conoscenza di Gemma Galgani e ha definito la dama talvolta “forzata e falsa” nei suoi comportamenti, ritenendo i suoi interessi cambiati visto che fino a poco prima le interessavano cavalieri eleganti e distinti. Infuriata, la Galgani ha però risposto a questa sua illazione: «Sulle tue esterne non intervengo mai e mi sembrano fatte con la fotocopiatrice. Hai detto “Gemma è abituata a uscire con persone eleganti”. Tu sei elegante, ma non mi sembra che gli altri cavalieri siano straccioni». La replica di Manetti non si è però fatta attendere: «Mi è stato chiesto un parere, l’ho espresso. Ho detto che in alcune situazioni hai atteggiamenti finti. Atteggiamenti forzati, a volte. Quando stavi con me avevi atteggiamenti falsi, lo penso anche per gli altri uomini». (Anna Montesano)
LA STORIA CON PAOLA CONTINUA, MA…
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5 ricotroviamo Giorgio Manetti, che ieri abbiamo visto al centro dello studio nel corso del confronto con la sua nuova fiamma Paola. La dama ha raccontato in tutti i dettagli i loro ultimi incontri, infastidendo però il cavaliere che ha lasciato la sua postazione stizzito. Oggi però scopriremo che tra Giorgio e Paola la conoscenza continua e nonostante in studio arrivi per lui un’altra dama, Manetti deciderà di salutarla e continuare a conoscere soltanto Paola. La dama, però, nel suo video di presentazione ha confessato di avere un grandissimo desiderio: sposarsi in chiesa e, magari, entro il prossimo anno. Se la storia diventasse più seria con Giorgio, il cavaliere potrebbe realmente prendere in considerazione questa possibilità? Per il momento sembra molto difficile… (Anna Montesano)
GIORGIO COME ANTONIO JORIO?
Mancano poche ore al ritorno in onda del trono over e anche oggi Giorgio Manetti sarà protagonista con una serie di accuse rivolte alla sua ex, Gemma Galgani. Il cavaliere toscano ha perso un po’ di brio da quando ha smesso di litigare con la dama toscana o interessarsi alla sua vita privata e sembra che oggi rispolvererà il suo vecchio reportorio accusandola di falsità. Le polemiche non mancheranno ma i fan di Uomini e donne sono pronti a scommettere che Giorgio Manetti farà la “fine” di Antonio Jorio. Il cavaliere romano ha passato anni nello studio di Uomini e donne senza mai concludere niente fino a che non è finito in panchina e poi ha lasciato il programma per aver trovato fuori la donna della sua vita (sempre un’ex del programma). Succederà lo stesso anche a Giorgio Manetti o la popolarità regalatagli dal programma continuerà a tenerlo incollato alla sedia? Ai posteri l’ardua sentenza, a noi oggi le polemiche e la nuova lite tv. (Hedda Hopper)
GIANNI SPERTI AMMONISCE IL CAVALIERE
Protagonista nello studio di Uomini e Donne per questa nuova puntata, Giorgio Manetti non ha apprezzato alcune dichiarazioni fatte dalla sua nuova fiamma Paola. La dama ha raccontato nei dettagli le loro tre uscite ma infastidito il cavaliere ha poi lasciato la sua postazione al centro, tornando al suo posto e sbottando, atteggiamento che però il pubblico non ha apprezzato e, anzi, lo ha trovato poco educato. “Oggi mezza puntata soltanto per parlare di questo falsone che tutto cerca al di fuori di trovare amore!…che sta cadendo in basso sto programma!” scrive una telespettatrice, seguita da “Pagliaccio arrogante buffone spocchioso ma chi cavolo ti credi di essere ti avrei sbattuto fuori a calci nel sedere!!” tuona un’altra utente. Apllausi virtuali invece per Gianni Sperti che ha ammonito il cavaliere. (Anna Montesano)
UNA NUOVA COPPIA?
Giorgio Manetti torna protagonista nel trono over di Uomini e donne e non per via dell’arrivo di nuove spasimanti (almeno non solo) ma per quello che succederà con Gemma Galgani. Tra loro ci sono sempre scintille e anche oggi, dopo tanto tempo, sarà così. A far adirare la dama toscana saranno alcune battutine infelici di Giorgio Manetti che questa volta la pungeranno sul personale. A far parlare il gabbiano toscano ed ex di Gemma saranno i suoi uomini. Ancora una volta, a inizio puntata, andranno in scena le discusse esterne della dama con buona pace di Tina Cipollari ma ad intervenire ci penserà anche Giorgio che la definirà “finta”. Non è possibile che ogni corteggiatore che arrivi le faccia perdere la testa in questo modo, o si innamora troppo facilmente o lo fa di proposito per mettere i suoi uomini ko e poi finire da sola in un angolo. Ma la discussione non sarà l’unico momento in cui vedremo il cavaliere al centro della puntata.
L’ARRIVO DI CARLA E LA CONOSCENZA CON PAOLA
Giorgio Manetti prenderà il posto al centro dello studio tra la fine della puntata di oggi e i primi minuti di domani, proprio per parlare della sua nuova pretendente, Paola. Il bel toscano sta uscendo con lei e si trova bene visto che c’è attrazione fisica e mentale ma in studio arriva la bella Carla, pronto a conoscerlo. Cosa succederà a quel punto? Chi conosce il gabbiano sa bene che non è facile per lui concedersi in esclusiva ma, a quanto pare, si troverà a rifiutare la conoscenza di Carla, la 48enne di Bergamo, pronta a conquistarlo. Sarà una questione di età o semplicemente di aspetto fisico, fatto sta che Giorgio ha deciso di mandarla a casa e continuerà la sua conoscenza con Paola.