Non sembra ancora chiara la situazione tra Giuseppe Geppy Lama e Aida Yespica che non si sono lasciati ufficialmente ma sono molto vicini alla rottura. Il ragazzo non ha gradito il comportamento della sua fidanzata all’interno della casa con Jeremias Rodriguez, tanto da mandare una lettera senza parlare o farsi vedere. La bella modella venezuelana non ha assolutamente voglia di lasciare il suo fidanzato, anzi vorrebbe chiarire questa situazione con lui come ribadito più volte. Intanto però il suo atteggiamento con Jeremias Rodriguez continua ad essere equivoco. Il portale ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 ha pubblicato un aggiornamento in cui ha specificato come nella notte che ci ha portato ad oggi siano andate avanti le coccole tra i due. Uno scambio non passato inosservato a Lorenzo Flaherty che con una battuta ha sottolineato come sia nata una nuova coppia, Aida Yespica ha specificato come sia solo amicizia ancora una volta. Sarà vero? (agg. di Matteo Fantozzi)



TUTTI CONTRO AIDA YESPICA

Tutti contro Aida Yespica. Nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip 2017 nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, gli opinionisti di Barbara D’Urso hanno condannato il comportamento della venezuelana. “Il punto è che lei con Jeremias non doveva proprio andare dietro la tenda del confessionale”, affermano nello studio di Pomeriggio Cinque. Nessuno condivide, dunque, l’atteggiamento della Yespica che, seppur abbia scherzato con Jeremias, ha contribuito ad alimentare i dubbi del fidanzato Geppy. Da donna innamorata e madre di un bambino, Aida avrebbe dovuto evitare di scherzare con Jeremias soprattutto perché, a casa, c’era un compagno che la guardava. La decisione di Giuseppe, dunque, è stata approvata anche dagli opinionisti di Pomeriggio Cinque. I prossimi giorni, dunque, saranno davvero difficili per Aida Yespica che, in questo momento, sta cercando di concentrarsi su se stessa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA YESPICA PRENDE LE DISTANZE DA JEREMIAS

Aida Yespica prende le distanze da Jeremias Rodriguez. La venezuelana, dopo essere stata lasciata dal fidanzato Geppy Lama che non ha gradito la vicinanza tra lei e Jeremias, ha voluto un confronto con il fratello di Belen con cui ha messo le cose in chiaro. Aida, dopo aver ribadito che non c’è stato nessun bacio e che è stato tutto un gioco, ha messo le mani avanti dicendo all’argentino di voler pensare solo a se stessa e a suo figlio in questo momento della sua vita. Aida, pur sperando ancora di poter recuperare il rapporto con Geppy, non esclude il peggio e, così, di fronte alla volontà di Geppy di chiudere la loro storia, non ha alcuna intenzione di tuffarsi in una nuova relazione. La Yespica, infatti, confessa di essersi sempre buttata in una nuova storia per superare la fine di un amore. Stavolta, invece, non ha alcuna intenzione di farlo. In attesa di poter parlare con Geppy, Aida prende le distanze da colui che ha provocato la crisi della sua coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LUI FREQUENTA UN’ALTRA DONNA?

Problemi di cuore per Aida Yespica. Dopo una settimana tranquilla, vissuta accanto a Jeremias Rodriguez tra giochi e scherzi, la venezuelana ha ricevuto il benservito dal fidanzato Giuseppe che, non gradendo il rapporto tra la compagna e il fratello di Belen, ha preferito chiudere la storia facendole recapitare un bracciale dal quale non si separava mai e un biglietto. Nella casa, Aida sta continuando a pensare alla sua storia con Giuseppe prendendo le distanze da Jeremias. Giuseppe Lama, invece, secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web e riportate dal portale CheDonna, starebbe frequentando un’altra donna. Il condizionale è d’obbligo perché, ad oggi, l’identità di questa presunta donna resta top secret e non ci sarebbero prove. La storia tra Aida e il suo Geppy, dunque, è davvero finita? La Yespica spera di poter recuperare una storia in cui crede ancora molto e che le aveva restituito la serenità di cui ha bisogno. A sostenere la venezuelana in questo momento difficile è soprattutto Malgioglio, suo grande amico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUI RIFIUTA IL CONFRONTO

Se la scorsa settimana era stato il caso Cecilia Rodriguez a tenere banco tra i telespettatori del Grande Fratello Vip 2, la diretta di ieri ha portato alla rottura di un’altra coppia: Giuseppe Lama ha deciso di lasciare la fidanzata Aida Yespica, deluso per il comportamento da lei tenuto negli ultimi giorni con Jeremias Rodriguez. E puntualmente si torna a parlare della poca mancanza di tatto da parte della produzione del reality show che ha deciso di raccontare davanti alle telecamere i problemi di una coppia, che forse avrebbe voluto parlare e confrontarsi senza troppi clamori. È vero che questo è lo scopo del programma, ma è altrettanto vero che quando si parla di sentimenti, un po’ di sensibilità non farebbe male. Lo sa bene Francesco Monte, che si è trovato single di punto in bianco, dopo avere visto il video della neo-storia d’amore (ma davvero possiamo definirla così?) della sua ex Cecilia. E lo sa bene anche Geppy, che ha deciso di non telefonare ad Aida come gli era stato chiesto da quella stessa produzione (ha cercato di mettere in evidenza in qualsiasi modo questo nuovo flirt). Il Grande Fratello è anche questo, ma un po’ di tatto sarebbe gradito dai telespettatori e soprattutto dai fidanzati feriti… (Agg. di Dorigo Annalisa)

LE CRITICHE DEI FOLLOWERS

Mai come in questo Grande Fratello Vip 2 sta succedendo di tutto. Vuoi per il tempo passato lontano da casa e dagli affetti, vuoi per la voglia di apparire e stare sulla bocca di tutti, fatto sta che Jeremias Rodriguez ci ha provato e riprovato con la bella Aida Yespica fino a che lei non si è fatta rubare un bacio, questo ha significato la fine della sua relazione con Giuseppe Lama? Sembra proprio di sì ma i fan non si arrendono e sui social parlano di quei valori ai quali la loro beniamina è sempre attaccata fortemente. In particolare, su Instagram leggiamo: “Noi dello #staff oggi abbiamo deciso di condividere questa foto con voi: la #guerrieracon il suo Geppy. Perché ?! Chi la conosce sa bene che Aida difende a spada tratta i suoi #valori , che l’hanno resa quello che è oggi. Vedere gente disposta a tutto ( come fare spogliarelli) pur di avere un po’ di fama in più ci rende sempre più chiaro perché il #teamaida adori tanto la guerriera!Clicca qui per vedere la foto che la ritrae proprio insieme al suo fidanzato. (Hedda Hopper)

Il Grande Fratello Vip 2 si trasforma sempre più in Temptation Island e segna l’addio di un’altra coppia nata prima dell’inizio del programma. Giuseppe Lama e Aida Yespica stavano insieme già da diversi mesi ma non hanno superato la prova separazione e soprattutto l’intervento di un altro Rodriguez: la showgirl venezuelana non ha resistito al fascino di Jeremias e negli ultimi giorno ha abbassato le difese, proprio come il suo Geppy non avrebbe mai voluto. Ad alcune affermazioni di poco gusto da parte del fratello di Belen, ha fatto seguito un confronto il confessionale dietro la fatidica tenda che proprio non è piaciuto all’imprenditore napoletano. Da qui all’addio il passo è stato breve. In questo caso, però, non si è trattato di un confronto faccia a faccia come accaduto per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Giuseppe Lama ha preferito inviare un semplice biglietto unito al braccialetto, simbolo del loro amore. Aida è scoppiata in lacrime, confermando il suo amore per il fidanzato, e attendendo invano la sua telefonata come gli era stato proposto dalla redazione. Il primo capitolo di questa telenovala può dirsi archiviato? (Agg. di Dorigo Annalisa)

IL DUBBIO DEL BACIO

È davvero finita la storia d’amore tra Giuseppe Lama e Aida Yespica? È questo che si chiede il pubblico del Grande Fratello Vip 2 dopo aver visto quello che è accaduto nella diretta andata in onda ieri. Geppy, così come la showgirl venezuelana ama chiamarlo, non ha assolutamente apprezzato quello che è accaduto in settimana tra la sua fidanzata e Jeremias Rodriguez. Tutti i fan del Grande Fratello Vip sanno infatti che i due, dopo una cena nel Club e un ballo sensuale, si sono recati in confessionale e, nascosti dietro la ormai ben famosa tenda rossa, si sarebbero baciati. Il filmato viene mostrato anche in diretta ma, di fronte a tali immagini, Aida nega ci sia stato un bacio mentre Jeremias confessa di aver tentato di baciarla ma di non esserci riuscito. Parole alle quali sembra non credere nessuno, a partire da Ilary e Alfonso, passando per il pubblico e finendo a Giusuppe Lama.

L’ADDIO DI “GEPPY” AD AIDA YESPICA

Aida viene allora chiamata in confessionale dove trova un telefono cellulare al cui numero potrebbe chiamare proprio Geppy. L’uomo però preferisce non farlo e mandare invece alla Yespica una scatola contenente un bracciale che hanno in comune come pegno d’amore e una lettera. Geppy le ha infatti restituito il loro “pegno” d’amore con tanto di biglietto nel quale le ha infine annunciato che i suoi gesti con Jeremias hanno mancato di rispetto al loro amore. Un vero e proprio addio in diretta, che lascia la Yespica in lacrime. Aida spera che la cosa possa chiarirsi una volta fuori anche se la decisione di Geppy sembra netta. Intanto da Casa fioccano commenti e critiche verso la Yespica, rea secondo i telespettatori di aver mentito. “Negare dopo essere stata dietro la tenda…ma se fossi stata brava e ingenua, dietro la tenda che avete fatto? Letto il vangelo secondo Jeremias?” scrive infatti un utente, interpretando chiaramente il pensiero del pubblico.