Manuel Agnelli è l’ospite di Hell’s Kitchen Italia 4 che va in onda stasera su Sky Uno. Il talent cook show con capo di casa Carlo Cracco aprirà le sue porte a quello che è un altro bel tipo duro. Il frontman degli Afterhours sta vivendo in questa settimana la sua seconda stagione a X Factor, dimostrando di essere davvero un leader nel vero senso della parola. Saprà farlo anche dietro i fornelli? Sicuramente lo sentiremo alzare la voce perché fa parte del suo modo di essere. Manuel Agnelli è comunque un uomo dalla scorza dura solo all’esterno, in realtà nasconde un cuore gentile e la voglia sempre e comunque di trovare il meglio nelle persone. Probabile che anche oggi lo farà con i concorrenti del talent show di Sky Uno che si sono dimostrati fino a questo momento tutti ragazzi molto semplici e con grande voglia di lavorare. Sarà bello però vedere lo stesso Agnelli insieme a un altro ”cattivone” della tv come Carlo Cracco. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL LEADER DEGLI AFTERHOURS OSPITE
Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e giudice di X Factor 11, sarà l’ospite della sesta puntata di Hell’s Kitchen Italia 4 in onda su Sky Uno. In un elegantissimo abito blu, con tanto di gilet, Manuel entrerà nella cucina di Carlo Cracco e si siederà al pianoforte per accompagnare la prova dei concorrenti. In una recente intervista apparsa su Io Donna, il cantante ha ammesso di seguire il programma di Cracco: “Mi piace la cucina e seguo Hell’s Kitchen. Ma non mi vedo ai fornelli. Preferisco raccontare il mio modo di fare musica”, ha detto a Mara Maionchi, intervistatrice per l’occasione. Nella stessa chiacchierata con la collega, Agnelli ha parlato del suo rapporto con la figlia Emma, 12 anni: “Emma è molto curiosa, c’è una complicità naturale, è facile stabilire il contatto. Suona, disegna benissimo e va a scuola di fumetto. Però non cerco di essere suo amico: sono suo padre, devo essere un punto di riferimento”.
I CAPELLI DI MANUEL
I capelli sono un tratto distintivo di Manuel Agnelli. Lo sa bene Francesca Risi, sua compagna da oltre quindici anni e style coach: “Ha deciso di darsi al lungo quando nel suo percorso musicale ha avuto esigenza di più libertà. E il mio obiettivo è tenerlo lontano ad alcuni modelli di look di band metal degli anni ’90. Quando lo vedo che ha i capelli più strapazzati lo prendo in giro dicendogli che somiglia ai cantanti di uno di quei gruppi di heavy orribili”, ha detto la donna a Vanity Fair. Francesca ha anche rivelato un’occasione in cui i capelli lunghi hanno aiutato Manuel: “Averli lunghi e liberi è stato talvolta un modo per nascondersi, ma in un caso i suoi capelli lo hanno portato allo scoperto, quando ha conquistato mia mamma. Lei li adorava!”.