I fan non si spiegano ancora come abbiano fatto Max Biaggi e Bianca Atzei a lasciarsi. I due erano innamoratissimi fino a qualche settimana fa e lo stesso campione passava il tempo a postare le foto della sua amata ai fornelli dopo il terribile incidente che lo ha visto protagonista. Che sia stato proprio questo a farlo riflettere e tornare sui suoi passi mettendo da parte il sentimento che lo ha legato per due anni alla cantante? Le ragioni possono essere tante così come le supposizioni del pubblico e degli amanti del gossip, fatto sta che Max Biaggi ieri ha rispettato il suo impegno milanese come testimonial e ospite d’onore dell’Eicma 2017. Bocche cucite sulla sua vita privata durante l’evento così come sui social dove continuano ad arrivare le foto dell’evento e del campione alle prese con fan, ospiti e autografi. Si consola così in attesa di una spiegazione ufficiale? Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)



ELEONORA PEDRON DIETRO TUTTO?

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati. Come rivelato dalla nota cantante in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Chi, il campione di motociclismo ha deciso di porre fino al rapporto che andava avanti da due e che non aveva dato segnali di crisi. “Non so nemmeno perché”, la risposta di Bianca Atzei alla domanda sul perché Biaggi abbia deciso così. Sottolineando che lo ama ancora, dopo il periodo complicato relativo all’incidente in moto dello scorso giugno in cui il pilota ha rischiato la vita. Come riporta Gazzetta.it, non è da escludere il ruolo di Eleonora Pedron, che potrebbe essere la causa della rottura con la Atzei. Attualmente fidanzata con il deejay Tommy Vee, Eleonora Pedron ha condiviso 13 anni d’amore con Max Biaggi: ritorno di fiamma in vista? (Agg. Massimo Balsamo)



IL SILENZIO DI MAX BIAGGI

Silenzio assoluto sui social per Max Biaggi e Bianca Atzei. La cantante, dopo aver parlato ai microfoni del settimanale Chi tirando fuori tutto il suo dolore, non ha ancora pubblicato nulla sulla vicenda su Instagram dove è solitamente molto attiva. L’ultimo post della cantante risale a quattro giorni fa. La notizia della fine della storia tra Bianca e Max è arrivata come un fulmine a ciel sereno anche sui fans che, dopo aver visto con quanto amore e dedizione la cantante si è dedicata al suo uomo durante il periodo della convalescenza post incidente, non si sarebbero mai aspettati un finale del genere. La coppia, infatti, in queste settimane, non aveva mostrato il minimo segnale di crisi. I due sembravano sempre più felici e innamorati al punto che molti fans pensavano ad un futuro sempre più roseo per loro. E, invece, l’incantesimo si è rotto all’improvviso. Cosa sarà accaduto tra i due? Max Biaggi romperà il silenzio svelando la sua verità sulla decisione di chiudere una storia d’amore durata due anni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA DISPERAZIONE DI BIANCA ATZEI

«Ma come si può cancellare una storia come la nostra?» è questo che si chiede Bianca Atzei dopo la fine della storia con Max Biaggi. Sembrava un amore fortissimo, pronto a superare qualsiasi ostacolo, soprattutto dopo il terribile incidente che ha visto il pilota quasi morire; e invece è stato proprio lui a decidere di chiudere questa storia d’amore. Proprio lui che lo scorso luglio, dopo il lungo ricovero in ospedale per un serio trauma toracico, aveva speso per la Atzei parole molto importanti: «Non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due». Di punto in bianco una delle storie più belle degli ultimi anni finisce e, apparentemente, senza un valido motivo, almeno stando a quello che dichiara la cantante. Sicuramente maggiori chiarimenti arriveranno molto presto, chissà, forse proprio nelle prossime ore. (Anna Montesano)

UN FULMINE A CIEL SERENO PER LA CANTANTE

Dopo due anni d’amore, tra Max Biaggi e Bianca Atzei è finita. Ad annunciare la fine della relazione tra il pilota e la cantante è stato Gabriele Parapiglia con la sua rubrica Tiki Spy su TgCom24. A poca distanza è arrivata la conferma sul settimanale Chi a cui Bianca Atzei ha confessato che la decisione è stata presa dall’ex campione di motociclismo: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”. Notizia inaspettata per tutti i fan della coppia, che dopo il terribile incidente in moto di Biaggi del 9 giugno scorso, appariva più unita che mai. Solo un mese fa Bianca Atzei raccontava, durante una puntata de Il sabato italiano, le paure vissute dopo l’incidente: “È stato un periodo molto difficile e pesante perché ho dovuto affrontare tante cose che non conoscevo, come la paura di perdere la persona che ami. Dici: finalmente ho trovato la persona che mi fa star bene, mi fa sentire amata e non è facile trovare un uomo che fa sentire una donna felice… ho avuto tanta paura”. In quei giorni la cantante ha annullato il concerto che avrebbe dovuto tenere a Orte Scalo, in provincia di Viterbo, per stare vicina al fidanzato.

MAX BIAGGI HA LSCIATO BIANCA ATZEI: E’ LA FINE DI UN AMORE

Ma qualcosa deve essere successo, perché il pilota ha deciso di chiudere la loro intensa storia d’amore: “Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”, ha detto la Atzei a Chi. Meno di un mese fa Max Biaggi ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di Leon Alexandre e Inés Angelica, i due figli nati dalla relazione con Eleonora Pedron. La foto è stata scattata da Bianca Atzei. Il settimanale Chi insinua che la causa della rottura tra i due possa essere proprio l’ex Miss Italia, attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee.