Non è piaciuto al pubblico di Uomini e Donne il comportamento avuto dalla signora Anna Maria nei confronti di Vincenzo. Oggi la storia tra i due protagonisti del Trono Over è purtroppo giunta al capolinea e il pubblico da casa si è fortemente dispiaciuto che la simpatica coppia si sia detta addio. Ma è Anna Maria a ricevere le critiche del web. Secondo il pubblico da casa, la dama avrebbe dimostrato poca coerenza rispetto alle prime dichiarazioni fatte su Vincenzo. È per questo che sui social c’è chi scrive: “La signora è una gran “furbona”….e meno male che è buddista! – e ancora – Queste sono le classiche gatte morte che per mettersi la coscienza in pace parlano di religione. È arrivata solo per il programma!!! E adesso assisteremo alla nascita di una nuova “oppinionista”! Business”. Parole davvero dure verso una delle nuove protagonista del Trono Over. (Anna Montesano)



TUTTA COLPA DEL SONNIFERO E DELLA GRAPPA…

È finita la storia tra Vincenzo e Anna Maria e non proprio per il meglio. In studio i due hanno raccontato i problemi riscontrati in questa frequentazione e Vincenzo ha dichiarato di non aver apprezzato il fatto che lei prende il sonnifero direttamente dalla bottiglietta e che vi abbina talvolta la grappa. Anna Maria si infuria per le sue parole, ma da casa tutti sembrano schierarsi dalla parte del cavaliere. Infatti si legge: “Ha ragione Vincenzo…questa signora e problematica e neanche Lei sa ciò che va cercando…se ha tante brutte abitudini sarebbe giusto non coinvolgere nessuno e si goda la sua solitudine in santa pace..” e ancora “Questa ha fatto la moglie dal primo momento adesso vuole rimanere in televisione… Finta…”. Purtroppo un’altra storia si conclude nello studio di Uomini e Donne. (Anna Montesano)



LA DAMA INFURIATA

Tra Anna Maria e Vincenzo la storia è finita. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, annunciano la rottura. La fine della relazione tra i due era nell’aria. Anna Maria e Vincenzo hanno sempre avuto diversi problemi dovuti alle diversità caratteriali e alla diversa visione della vita. Nonostante tutto, i due sembravano pronti a vivere una vera storia d’amore al punto che, in una delle precedenti puntate del trono over, Vincenzo ha dichiarato: “Siamo una coppia, la amo, posso anche baciarla qui“. Una presa di posizione forte quella del cavaliere che, di fronte alle insistenze di Tina Cipollari e degli altri protagonisti, aveva ammesso di essere innamorato di Annamaria. L’amore tra i due, però, è durato poco. La magia si è spenta dopo poche settimane ed oggi, nello studio di Uomini e Donne, annunciano la separazione.



L’ADDIO TRA ANNAMARIA E VINCENZO

Anna Maria e Vincenzo, dopo essersi incontrati nel parterre del trono over di Uomini e Donne, sembravano pronti a vivere una storia d’amore. I due avevano fatto anche le prove per una convivenza ma hanno capito subito di non essere fatti per stare insieme. Tra Annamaria e Vincenzo sono nati subito i problemi a causa della diversa religione e della diversa visione della vita. Oggi, Anna Maria e Vincenzo si confrontano in studio e la dama appare molto arrabbiata. Anna Maria si dice molto delusa da Vincenzo che, dopo averla illusa, le ha spezzato il cuore. Dopo aver spiegato le sue ragioni, la dama dà anche ragione a Tina Cipollari su tutte le cose dette su Vincenzo. La notizia della rottura è un dispiacere per la bionda opinionista che dovrà sopportare ancora la presenza di Vincenzo in trasmissione.