Le ultime puntate di Beautiful trasmesse su Canale 5 hanno evidenziato un forte peggioramento del carattere di Shirley Spectra: la nonnina non si fa scrupoli per raggiungere il suo obiettivo, al punto da chiedere a Sally di accantonare i suoi sentimenti per Thomas pur di portare a termine il boicottaggio nei confronti della Forrester Creations (grazie alla ignara ‘talpa’ Coco). A detta di molti fan della soap americana, Shirley sta diventando sempre più simile alla sorella Sally Senior, intrigante come lei e a tratti persino più crudele. Ma se l’indimenticabile rivale di Stephanie riusciva a provocare odio e amore allo stesso tempo, grazie ai suoi modi rozzi e divertenti, si può dire la stessa cosa per la sua sorella? Difficile crederlo, come evidenziato dai tanti commenti riportati sul web: “Piano piano (ma neanche troppo) stanno trasformando Shirley nella vecchia Sally. Stessi capelli rossi, stessa pettinatura, stessa cattiveria…anzi, lei è peggio! Che amorevole nonnina!” , ” I capelli se li è pompati a sua immagine….. ma la vecchia Sally era molto più simpatica di questa sorella che è solo un’oca…… Sally aveva grinta e cervello da vendere , Shirley è solo un’ arrampicatrice!



Steffy alla ricerca della verità

Chi segue da anni Beautiful ha imparato a conoscere e ad amare il personaggio di Steffy Forrester per la sua schiettezza e soprattutto per la sua intelligenza. Degna erede di nonna Stephanie, la neo-signora Spencer in passato ha scoperto tresche e segreti prima di ogni altro: come non ricordare a tal proposito la scoperta dell’incontro-errore avvenuto tra Oliver e Brooke in occasione della festa di compleanno di Hope ma la lista potrebbe essere ben più lunga. Ecco perché i telespettatori della soap americana sperano oggi di trovarsi davanti all’unica persona in grado di dubitare di quanto accaduto in Australia tra Ridge e Brooke: Steffy farà ritorno dal viaggio di nozze e apprenderà che il padre non si è sposato come aveva programmato prima della partenza. Sarà impossibile non porsi delle domande davanti ad un simile rifiuto, del tutto imprevisto solo pochi giorni prima: cosa può essere accaduto di tanto grave da portare a questa decisione? Le domande della moglie di Liam saranno inevitabili, proprio mentre Katie metterà ancora una volta le cose in chiaro con Quinn: d’ora in avanti dovrà restare in guardia se non vorrà che il suo grande segreto diventi pubblico…



Il segreto di Ridge è in pericolo?

Le ultime puntate di Beautiful trasmesse su Canale 5 non sono mancate di emozioni per i fan degli Steam: la coppia, dopo il loro romantico matrimonio, è rimasta qualche giorno in più in Australia, decidendo di trascorrere una felice luna di miele lontana dai soliti problemi familiari. Ma al loro ritorno a Los Angeles Steffy e Liam si troveranno davanti ad una vera delusione. La sposa aveva creduto che Ridge e Brooke avessero seguito il suo esempio, celebrando le nozze prima del ritorno a casa ma le cose sono andate diversamente, come ben sappiamo. Sorpresa per quanto accaduto, Steffy si dirà certa che sia accaduto qualcosa di grave per spingere la coppia a cambiare idea. Ogni richiesta di spiegazioni però resterà priva di conseguenze: come già avvenuto durante l’interrogatorio di Eric e R.J., i due ormai ex fidanzati non avranno nessuna intenzione di chiarire le cause del loro passo indietro, limitandosi a qualche scusa priva di senso. Le ragioni saranno ovvie per i telespettatori: ma quanto ancora questo segreto potrà restare tale?



Beautiful: il ritorno di Steffy, i dubbi di Zende

Insieme alle vicende relative al mancato matrimonio australiano di Brooke e Ridge, nella puntata di Beautiful di questo pomeriggio continueranno a tenere banco i dubbi relativi alle Spectra. Sally e Coco sono diventate una presenza costante nella vita di Thomas e R.J. che non sembrano curarsi del passato della loro famiglia. A dubitare di loro sarà soprattutto Zende che cercherà di mettere in allarme i suoi due cugini, letteralmente conquistati dal fascino delle due sorelle. Secondo il figlio di Kristen, il passato della Spectra Fashions non potrà essere dimenticato e sarà meglio tenere gli occhi aperti soprattutto in merito al lavoro da stagista di Coco. Quest’ultima infatti potrebbe rubare importanti informazioni dalla Forrester Creations, riportandole alla famiglia proprio come accadeva in passato da parte della indimenticabile prozia Sally Senior. Per il momento però le parole di Zende resteranno prive di conseguenze: Thomas e R.J. saranno talmente presi dalle due affascinanti Spectra da non badare ai pericoli che corre la loro famiglia. E molto presto potrebbero essere chiamati ad affrontare una brutta delusione.