Francesco Monte torna dei pensieri di Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip. Questo non per un ripensamento, ma per il dispiacere di quanto accaduto in queste ultime settimane e comunque l’affetto che lega l’argentina all’ex tronista di Uomini e Donne. Intanto Francesco posta una foto su Instagram che lo vede insieme agli amici a cena da Federica Farinella. Solo un’amicizia o qualcosa di più? Al momento Francesco Monte non ne ha parlato, ma di certo la ragazza e i suoi amici gli sono stati vicini in questo momento. Nella foto su Instagram Francesco Monte scrive: “Grazie Federica Farinella, qui mi sento sempre a casa”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Al di là di questa amicizia ormai Cecilia Rodriguez sembra essere per lui un capitolo decisamente chiuso. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL QUADRO D’AMORE CON IGNAZIO MOSER
Cecilia Rodriguez ha vissuto una giornata molto particolare al Grande Fratello Vip 2, ripensando a cosa provi in questo momento il suo ex fidanzato Francesco Monte. La ragazza è molto dispiaciuta anche se non vuole rovinare la splendida relazione iniziata con Ignazio Moser. E’ così che la ragazza oggi tra i pianti e il dispiacere ha vissuto anche attimi di felicità con il nuovo partner. L’abbiamo vista infatti realizzare quello che è un quadro d’amore proprio con il ciclista durante la prova del body painting che ha visto protagonisti tutti i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip con il semplice uso dei colori e dei copri. I due hanno infatti impresso sulla tela metà del corpo di ognuno dei due con le mani che si uniscono in rosso il colore dell’amore. Un’immagine che ha commosso il pubblico come apprendiamo anche dai social network. (agg. di Matteo Fantozzi)
IGNAZIO MOSER: TI È VENUTO QUALCHE DUBBIO?
Le parole di Cecilia Rodriguez su Francesco Monte, in una confidenza al fratello Jeremias, nel giardino del Grande Fratello Vip 2017 hanno scosso i fan della trasmissione. Non solo perché anche Ignazio Moser ha accusato che qualcosa è cambiato e preoccupato ha voluto chiedere alla ragazza se le erano venuti dei dubbi. La modella sudamericana ha ascoltato attentamente il ciclista con il volto molto preoccupato e senza dare molti feedback. Il suo viso ha mostrato ancora una volta il dispiacere per quello che avrà pensato Francesco Monte fuori dalla casa e anche per la famiglia di questo a cui lei era molto affezionata. Un dispiacere che non è legato probabilmente ai dubbi nei confronti della relazione che può nascere con Ignazio Moser, ma al dispiacere di aver ferito delle persone a cui vuole molto bene nonostante tutto. Sarà una settimana lunga e molto complicata per Cecilia Rodriguez che a questo punto magari vorrebbe avere la possibilità di vivere la sua situazione con Francesco Monte e Ignazio Moser fuori dalla casa. Clicca qui per il video. (agg. di Matteo Fantozzi)
LE PAROLE DI CECILIA SU FRANCESCO MONTE
Un lungo sfogo e alquanto inaspettato quello di Cecilia Rodriguez. In giardino con suo fratello Jeremias, la ragazza ha confessato di stare male ripensando al comportamento avuto con l’ex Francesco Monte. “Mi dispiace dover parlare ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia.- ha dichiarato Cecilia, che ha così sottolineato – Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace”. Non si dice pentita della decisione di lasciarlo per stare con Ignazio Moser ma per il dolore dato a colui con la quale è stata 4 anni: “Lo conosco, so com’è fatto. Per me è difficile perché non mi ha mai fatto niente. – continua Cecilia, che conclude – Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile. Ho immaginato tanto la vita con lui”. (Anna Montesano)
UN NUOVO POSTO PER DAR SFOGO ALLA PASSIONE…
Seguiti costantemente dall’infallibile occhio delle telecamere, la ricerca di intimità per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è un’impresa assai ardua. I due concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2017, infatti, hanno già provato a sperimentare le tende rosse del confessionale, ma anche in questo caso, come dimostra l’immagine del piede della concorrente che ha fatto il giro del web, la privacy ha fatto cilecca. Dopo aver trovato riparo sotto il letto contenitore – a quanto pare ottenendo scarsi risultati – i due hanno ricominciato a cercare un posto sicuro per dare sfogo alla passione e la scelta, a quanto pare, è ricaduta nuovamente sulle tende: questa volta, però, non quelle rosse del confessionale, ma quelle bianche che fanno da contorno alla porta d’ingresso. La presenza dell’ennesima telecamera, però, ha convinto i due a desistere, con la speranza di trovare, al più presto, un luogo adatto alle loro esigenze. Se vi siete persi il video condiviso nelle ultime ore dal sito ufficiale, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)
LEI RIPENSA A FRANCESCO MONTE: “NON HO SENTITO LA SUA MANCANZA”
Ancora lacrime per Cecilia Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Nonostante la storia con Ignazio Moser continua e anche a gonfie vele, Cecilia ripensa a Francesco Monte e in confessionale svela di essere dispiaciuta della situazione che si è creata, sottolineando cosa però l’ha portata a comprendere di non amarlo più: “Non ho sentito la sua mancanza qui nella Casa, allora ho iniziato a capire che forse non ne ho tanto bisogno.- ha dichiarato la Rodriguez, per poi aggiungere – sicuramente mi sarei potuta trattenere di più e aspettare fuori ma mi sarei fatta un’esperienza di m**da. – poi però sottolinea quello che le fa più male – Condividi tante cose con una persona poi all’improvviso diventa uno sconosciuto, questa cosa mi dispiace, come mi dispiace non poter essere lì stargli vicino e fargli qualche coccola per farlo stare meglio”. (Anna Montesano)
UN AEREO PER LA COPPIA
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono il messaggio d’affetto dei fans. Se la settimana scorsa, il ciclista aveva ricevuto un messaggio negativo dai suoi supporters, questa mattina, invece, ha avuto una bellissima dimostrazione d’affetto. Cecilia e Ignazio piacciono sempre di più e, sulla casa del Grande Fratello Vip 2, è passato un aereo che ha recapitato alla coppia il seguente messaggio: “Mai contro Cechu e Nacho. Un esercito di Fan!”. I due vip sono felicissimi e ringraziano con il sorriso i loro fans che hanno restituito il sorriso soprattutto alla Rodriguez che, nelle ultime ore, era apparsa un po’ dubbiosa. Dopo aver ricevuto il messaggio aereo, Cecilia e Ignazio hanno festeggiato baciandosi in giardino sotto gli occhi dei compagni che hanno applaudito l’amore che ha ormai travolto i due piccioncini. Per la Rodriguez e Moser, dunque, il nuovo giorno è iniziato nel migliore dei modi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PASSIONE ALLE STELLE
Passione sempre alle stelle tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Se, ieri, ripensando a quanto accaduto durante la nona puntata del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia si è lasciata andare ad uno sfogo ammettendo di essere andata troppo di corsa nel chiudere la storia con Francesco Monte e tuffarsi tra le braccia di Ignazio Moser, oggi, tra l’argentina e il sexy ciclista è scoppiata nuovamente la passione. I due continuano a baciarsi, abbracciarsi, coccolarsi e trascorrere le loro giornate sotto le coperte. I due, inoltre, si scambiano anche delle dichiarazioni bollenti che dimostrano come tra i due ci sia una forte attrazione fisica. Cecilia e Ignazio, coccolati dall’ambiente protetto della casa più spiata d’Italia, non pensano a cosa accadrà nella vita vera. La Rodriguez, tuttavia, pur essendo felice della sua scelta, continua ad avere ancora dei dubbi che, forse, risolverà quando, uscendo dalla casa, chiederà a Francesco Monte un incontro chiarificatore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I DUBBI DI CECILIA
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a viversi ma il fantasma di Francesco Monte continua ad essere presente tra i due innamorati del Grande Fratello Vip. L’argentina, nonostante sia felice della scelta fatta e sia serena accanto ad Ignazio, non riesce a non pensare a Francesco Monte e a quello che è accaduto tra loro. Accanto all’ex tronista, Cecilia ha vissuto quattro anni meravigliosi e, quando è entrata nella casa più spiata d’Italia, non avrebbe mai immaginato di poter mettere tutto in discussione. L’incontro con Ignazio, però, ha cambiato tutto. Insieme al sexy ciclista, Cecilia si sente amata, protetta e felice. I due trascorrono le loro giornate tra baci e coccole e immaginano quella che sarà la loro vita fuori. La Rodriguez, però, non ha ancora totalmente dimenticato Francesco Monte di cui conserva ancora la foto che ha fatto già arrabbiare inizialmente Ignazio Moser. Nelle scorse ore, così, approfittando dell’assenza del ciclista, Cecilia si è lasciata andare ad un nuovo sfogo non riuscendo a trattenere le lacrime.
LE LACRIME PER FRANCESCO MONTE
In un momento di debolezza, Cecilia Rodriguez ripensa alla situazione con Francesco Monte. Dopo più di una settimana dal confronto, l’argentina sente di essere stata troppo precipitosa con l’ex fidanzata e si dice sicura che non otterrà mai il suo perdono. “Mi interessa quello che pensa Fra e la sua famiglia. Non mi capirà mai, non mi perdonerà mai. Questa volta è difficile, troppo presto, lui non mi ha fatto nulla, le altre relazioni sono finite perché mi avevano fatto del male, Fra non mi ha fatto niente. Avevo immaginato tanto la vita con lui” – dice al fratello Jeremias che cerca di tirarle su il morale – “ce la farà, ha superato cose peggiori, nessuno muore per amore. Quando si ama, si capisce anche questo. Fa anche questo parte dell’amore”. I dubbi nella testa di Cecilia, dunque, sono ancora tanti. Come reagirà Ignazio quando lo scoprirà?