Proprio ieri sera, Costanza Caracciolo ha dato modo di dimostrare quanto sia follemente innamorata di Bobo Vieri. Gli irriverenti amici de Le Iene, hanno messo in piedi uno scherzo proprio cattivo, per testare la fedeltà dell’ex velina bionda di Striscia la Notizia e così, le hanno avanzato una proposta indicente. La iena Niccolò Torielli ha organizzato un tranello ad arte avendo come complice il migliore amico e manager di lei, Andrea Graffagnini. Un incontro di lavoro per una campagna social si è presto trasformato in un vero incubo per la bella siciliana. Un imprenditore profondamente insistente, le ha proposto dei soldi in cambio di un rapporto intimo con lei. Costanza avrebbe dovuto promuovere su Instagram un’automobile da 100mila euro. Il proprietario dell’azienda poi, le aveva fatto dono anche una bella auto, scatenando i primi dubbi della showgirl. L’imprenditore poi, dopo aver chiamato l’agente della Caracciolo in vivavoce, ha raccontato i suoi “progetti” e le reali intenzione: è disposto a sborsare fino a 200mila euro per passare una notte con lei… la reazione della Caracciolo non si è fatta attendere molto. A distanza di circa un giorno dalla divertente parentesi televisiva, è arrivato il triste annuncio della coppia che affermava di avere perso il figlio che aspettava. Se volete rivedere il video de Le Iene, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Vieri-Caracciolo: il doloroso annuncio

Dopo la grande gioia, per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri è arrivato l’immenso dolore. Tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero, la coppia aveva avuto modo di ufficializzare la gravidanza dell’ex Velina di Striscia la Notizia. Tanta la gioia per i due, così come l’attenzione mediatica sull’accaduto. Ed invece, dopo alcune ore dalla diramazione della gioiosa novella, Costanza e Bobo hanno dovuto divulgare un triste comunicato: “E’ con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”. La relazione d’amore tra l’ex campione di calcio e la showgirl, aveva avuto inizio questa estate in quel di Ibiza. Nessuno – o quasi – puntava sulla loro frequentazione ed invece, Bobo sta cercando la sua personale progettualità proprio tra le braccia della 27enne siciliana.



Christian Vieri e Costanza Caracciolo: perso il bambino, l’annuncio pieno di dolore

Chi conosce bene Bobo Vieri, ha dichiarato che Costanza Caracciolo gli ha totalmente rubato il cuore. Ecco perché, il 44enne aveva deciso anche di mettere la testa a posto costruendo una famiglia con la sua biondissima fidanzata. L’ex calciatore per anni è stato considerato un vero scapolo d’oro. In un passato nemmeno troppo lontano, Vieri veniva apostrofato come una grande latin lover, con all’attivo tanti flirt: da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick. Il bambino che aspettava Costanza, sarebbe dovuto nascere la prossima primavera anche se attualmente non si conosceva il sesso del nascituro. La coppia nel frattempo, ha chiesto rispetto e silenzio per il dolorosissimo momento e nonostante la richiesta, sono tanti i fan che nelle ultime ore stanno dimostrando il loro affetto e sostegno a Vieri e la sua fidanzata. Proprio alcune ore fa, Christian aveva scritto su Instagram: “Il tempo non ti fa perdere gli amici… ma ti fa capire quali sono quelli veri”. Probabilmente l’ex sportivo, in queste ore ha trovato un poco di sollievo tra le braccia delle persone care.

Leggi anche

FINALE BALLANDO CON LE STELLE 2024/ Diretta e vincitore: trionfano Bianca Guaccero con Giovanni Pernice