OROSCOPO PAOLO FOX DEL 8 NOVEMBRE 2017

I nati sotto il segno della Vergine hanno tutti i pianeti favorevoli, se qualcosa è cambiato nella vostra vita andate avanti. Più vi fate vedere e più vi si noterà. Anche se non vi piace questa cosa, dato che preferite rimanere dietro le quinte. Cinque stelle per il Capricorno che ha dei progetti a lunga scadenza. È molto importante avere un’occasione da sfruttare, soprattutto nel caso di una storia d’amore. Infine cinque stelle anche per i Pesci: avete la capacità di essere nel posto giusto al momento giusto. Saturno vi da una marcia in più. State per vincere una grande sfida. Ch vi ha allontanato dovrà rimpiangervi. Ricordatevi di come stavate quest’estate. Ora vi saranno buone prospettive a media scadenza.



CANCRO AL TOP

I nati sotto il segno del Cancro, quattro stelle, hanno una bellissima situazione astrologica. Dovete viverla bene, senza essere ansiosi. Non vedete le cose in maniera negativa. Liberate il vostro animo e il vostro spirito. Uscite di casa, datevi da fare, conoscete le persone e cercate intorno a voi dato che a fine mese vi sarà anche un piccolo colpo di fortuna. Lo Scorpione, quattro stelle, deve proporsi perché questo è il periodo migliore. L’amore può tornare a essere convincente, dato che c’è una bellissima concentrazione di pianeti. Quattro stelle anche per i nati sotto il segno dell’Acquario. Vi state riprendendo, dato che gli ultimi giorni sono stati un po’ pesanti. Continuate ad avere la sensazione di voler buttare via tutto, ma state attenti a non rimanere senza niente. In amore fate attenzione a non chiudere dei rapporti.



SUCCESSO PROFESSIONALE PER L’ARIETE

Tre stelle per l’Ariete. Vi è una bella situazione per quanto riguarda le questioni professionali. Siete dei grandi combattenti, e affrontate i grandi problemi anche se però molte volte in maniera un po’ frettolosa. Dicembre sarà un mese migliore per i sentimenti e per l’amore. I Gemelli, tre stelle, sono un po’ in calo, ma guardate l’orizzonte che presenta un bellissimo arcobaleno. Siate positivi, dato che Saturno dal 20 dicembre non sarà più opposto e quindi non dovete più dire stop a determinate posizioni. Di difficoltà ve ne sono state tante e soprattutto in amore. Ora è il momento giusto per riprendersi. Tre stelle per il Sagittario che in questo periodo è un poco distratto e stralunato. Da un po’ di tempo state prendendo le distanze da tutti. Forse perché siete un po’ confusi. Attenzione quindi ai rapporti amorosi. Anche il Toro ha tre stelle. Non esiste mai un oroscopo negativo, anche perché se vi sono dei problemi li affrontate. Siete solo voi che potete risolvere le vostre difficoltà. In questi giorni se vi è un problema è molto probabile che possa salire in superficie. Ricordate che questo è un momento in cui dovete lottare.



IL LEONE È PENSIEROSO

Due stelle per il Leone che è ancora un po’ pensieroso, anche se è capace di superare tutte le problematiche che si stanno presentando. Avete la sensazione di aver perso qualcosa. Vi sentite in una situazione di rivalsa e di volere chiudere le cose in sospeso che vi porta un po’ di disagio nei rapporti amorosi. Vi manca in questi giorni un obiettivo e il senso della competizione. Il leone infatti è colui che ha bisogno di un avversario di qualcosa da raggiungere per esprimere il meglio di se. Qualche situazione può essere stata difficile da gestire. Fate attenzione ai soldi. Dal ventidue avrete una condizione migliore. Due stelle anche per la Bilancia. Nel 2018 le indicazioni sono un po’ strane con un Saturno con un po’ nervoso. Molti Bilancia sono scontenti e a disagio, dato che non ci sono molte certezze nel lavoro. Chi lavora per un azienda in crisi è ancora più incerto. Questo aumenta ovviamente il disagio. Tutta questa serie di condizioni di tipo pratico, vi porta ansia e dato che voi spesso siete molto emotivi, vi può bloccare nei sentimenti. Quindi datevi da fare con la persone che amate e non lasciatevi sfuggire le situazioni a vostro vantaggio.

CAPRICORNO E TORO

Il Capricorno vive una buona giornata, con buoni aspetti planetari. Domenica dodici novembre potrebbe essere la giornata giusta per poter parlare di amore e confrontarsi con molte persone. C’è solo un pò di stanchezza fisica. Marte dissonante rivela che si è un pò in ansia su tutto. Attenzione alle spese, soprattutto se vi è una questione legale in corso. Se c’è stata una disputa meglio mediare. Per il Toro la settimana risulta essere un pò stancante per le troppe opposizioni planetarie. Per fortuna Mercurio non è più opposto in questa settimana ed è un primo indizio di forza. Però c’è bisogno di un aiuto, per questo si è un pò pensierosi. Nel fine settimana potrebbe avvenire qualche momento di tensione. Non si deve caricare tutto sulle spalle, ma c’è la necessità di essere anche disponibili nei confronti delle persone a cui si vuole bene. Staremo a vedere se arriveranno delle novità nei prossimi giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E BILANCIA

La Vergine è influenzata da buoni aspetti planetari. C’è maggiore possibilità di trovare delle corrispondenze. Bisogna fare attenzione a quello che si dice, purtroppo era arrivato il momento in cui dovevate parlare e si è fatti oassare. Ora però è il momento di agire. Qualsiasi cosa sia stata detta è il momento giusto di dire come stanno le cose. Bisogna pensare a chi ha esposto un problema di amore e ha trovato una soluzione differente, oppure chi ha parlato di lavoro e si pone in condizioni diverse rispetto al futuro. Ci si sente comunque più liberi per tanti motivi differenti. Lo Scorpione vuole sapere tutto degli altri, ma dice poco di voi. Si rischia di non essere capiti e fraintesi. In questo momento c’è molta voglia di parlare di sé stessi. Inoltre è stato compreso tutto e ne si è convinti che certe persone che sono state conosciute sono rimaste protagoniste di situazioni di un certo disagio e quindi che i problemi non sono solo personali. Si ritroverà un pò di autostima. Attenzione a un piccolo calo fisico fino a sabato, perché ci si sta dando tanto da fare e per il cambio di stagione.  (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA

I Gemelli sfruttano questo momento soprattutto per la giornata di mercoledì che può portare alla rinascita di un’amore. C’è anche un bel cielo per chi ha cambiato attività o per chi vuole riemergere nel lavoro. Si è solo un pò stanchi che per un Gemelli coincide con lo stress mentale. Il segno è caratterizzato dal fatto di pensare e riflettere molto, a volte così tanto da rimanere svegli la notte. Però se non si dorme la mattina si è esausti e si rischia di vivere delle complicazioni. Per la Bilancia questa è una giornata da far passare così, né buona né cattiva a livello di sensazioni. Qualcosa non quadra, se per esempio si sta facendo una ricerca per un lavoro, per una casa, vi potrebbe essere un attimo di fermo con un pò di stress. Questo è un periodo utile per chi vuole acquistare un bene o fare un buon affare. Oggi però vi è qualcosa che sfugge. I primi venti giorni di novembre sono favorevoli. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Per il Sagittario queste giornate sono le migliori se si deve affrontare un problema. Si vogliono fare cose importanti grazie anche all’influsso di Urano e Mercurio. Si pensi per esempio agli studenti che vogliono iniziare un nuovo progetto o esame. Non pochi si sono trovati contro un gruppo di persone che hanno tentato di impedirgli di fare una determinata cosa. Il Sagittario non è un tipo che può essere condizionato. Il Cancro ha Venere favorevole. Domenica sarà una bella giornata per riscuotere un pò di energia. Situazione favorevole per l’amore. Per tutti i Cancro che sono rimasti soli da tempo c’è la necessità di guardarsi intorno perché ci sono le persone giuste. C’è bisogno di rapporti sereni. Il Cancro ha l’idea che più si soffre e più l’amore che si sente per un individuo è importante. Se una persona è lontana e si sente affranta, allora questo si reputa vero amore. Se invece non si sente sofferenza si pensa che sia una rapporto superficiale. Si è sicuri che sia realmente così? Quindi bisogna cercare rapporti tranquilli. (agg. di Matteo Fantozzi)

PESCI E LEONE

Per i Pesci c’è una bella luna e Venere che sta transitando nel segno. Possiamo parlare di amori ritrovati. C’è una grande vitalità e tanta energia in arrivo. Bisogna ricordare di fare delle proposte. Ci sono delle buone idee da mettere in pratica al più presto, serve applicazione e voglia di fare. L’obiettivo deve essere riuscire a realizzarsi con grande determinazione e intelligenza nello sfruttare le proprie importanti capacità che a volte si nascondono. Il Leone è un cane che si morde la coda perché ha accettato un incarico che non vuole più portare avanti, ma che è in ogni caso obbligati a continuare a seguire. Forse si devono sviluppare dei progetti. La fatica non è tanto in quello che si andrà a fare ma nella ricerca delle energie migliori che siano o vantaggio del progetto. L’amore in questo mese è un pò lontano, non in crisi, ma attenzione se si vive una storia un pò particolare. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E ACQUARIO

Ora analizziamo segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele. Partiamo dai segni zodiacali di Ariete e Acquario. Per l’Ariete questa è una giornata strana e nervosa. Ancora una volta ci sono dei momenti in cui si potrebbe buttare per aria tutto, altri in cui si è più tranquilli e accondiscendenti. Il transito di Urano è positivo, se si sta affrontando una questione di lavoro di grande prestigio o importante. Ogni tanto si deve recuperare forza, infatti alla fine della giornata ci si sente vuoto. Tra giovedì e sabato ci può essere una bella novità sentimentale. L’Acquario sta vivendo una condizione fisica abbastanza pesante, con stanchezza. Si deve cercare di ritrovare un pò di serenità interiore. Giovedì, venerdì e sabato saranno delle giornate di test, in cui capire se ci sono momenti di crisi e comprendere da dove proviene questa fase. Molti avranno modo tra giovedì e sabato di affrontare un problema e capire da che parte agire.

CHI SALE E CHI SCENDE

Andiamo a vedere chi sale e chi scende per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I Gemelli hanno un cielo importante e potrebbero rinascere già da oggi per quanto riguarda l’amore. Scende il Toro che vive una settimana in cui è davvero molto stanco e non riesce ad affrontare le cose in maniera obiettiva. Difficile il momento anche per l’Ariete che è nervoso e rischia di litigare con qualcuno a cui vuole davvero molto bene. Il Cancro ha Venere favorevole e domenica potrebbe essere una giornata molto importante per riscuotere energia. In amore ci sono delle situazioni molto favorevoli, ma non si deve forzare la mano con il partner che magari si oppone in alcune situazioni. Salgono i Pesci che vivono Luna e Venere positive nel transito all’interno della galassia del segno. Alcuni ritroveranno l’amore, altri invece sentiranno forte l’energia in arrivo e potranno così riuscire anche a concretizzare le loro passioni.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Partiamo dai segni in difficoltà per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 8 novembre 2017. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. E’ una giornata particolare e difficile da capire per l’Ariete che è decisamente nervoso in questo momento. Nonostante il transito di Urano potrebbe essere positivo e in grado di portare alcune situazioni positive. L’Acquario invece vive un momento che porta a una condizione fisica molto complicata anche per il fatto che si è stanchi e non si riesce mai a fermarsi. Si dovrà capire come agire nel fine settimana per superare un problema piuttosto complicato da affrontare. Il Toro è un po’ stanco e non riesce ad affrontare tutte le opposizioni planetarie che vive. Mercurio non è più opposto comunque e questo porta a una piccola ripresa nei prossimi giorni.