Nuovo scontro nello studio di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista si scatena contro la dama che ha iniziato a frequentare anche un altro cavaliere molto più giovane di lei, Guido, oltre a Riccardo. Tra le due si solleva un nuovo battibecco che coinvolge anche Giorgio Manetti e Marco Firpo. Tuttavia da casa il pubblico sembra essersi schierato proprio dalla parte di Gemma. È possibile leggere infatti commenti come: “Gemma può piacere oppure no, resta comunque oggettivo che è una bella donna ed anche molto elegante , quindi smettetela di offenderla perché fate solo la figura delle invidiose frustrate e represse” e ancora “Sarà pure criticata in studio, ma se è amata da molti a casa ci sarà pure un perchè. È innegabile che Gemma oltre ad essere una bella donna è anche molto interessante” (Anna Montesano)



IL LIBRO DI GIORGIO MANETTI

Giorgio Manetti racconta la sua verità in un libro. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ai microfoni de La Nazione, ha parlato del suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e del libro autobiografico che ha scritto. “Ho scritto un libro, ‘Il Gabbiano e le principesse’ di Giorgio Manetti. Sono cento pagine gradevoli e ironiche dove affronto temi sociali e di attualità. Peccato che per ora non abbia trovato un editore” – ha dichiarato il Manetti che poi ha difeso l’autenticità del programma e di tutto quello che accade al suo interno – “Forse dà noia questa popolarità di milioni di persone che ci segue ogni giorno in televisione, a cui invece piace. Lo trovo ingiusto. […] Tutto quello che accade a Uomini e Donne è perfetto e non casuale. Fa parte di un meccanismo unico e leale”. Giorgio Manetti, poi, ha parlato della sua ricerca dell’amore che, al momento, non ha ancora portato a nulla: “la mia ricerca sembra sia un caso disperato, perchè voglio una compagna non comune. Forse perchè a 60 anni non è che la prima che arriva possa sconvolgere la mia mente. Io cerco, voglio personalità ed eleganza” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GIORGIO MANETTI TRA LE POLEMICHE

Giorgio Manetti, così come Gemma Galgani, è uno dei pilastri del Trono Over di Uomini e Donne. È innegabile che sia diventato famoso al pubblico proprio per la storia con la bionda dama e che abbia proseguito il suo percorso nello studio di Canale 5 con tante nuove conoscenza. Purtroppo, ad oggi, nessuna è riuscita a fare colpo sul cavaliere, tanto da portarlo a decidere di lasciare lo studio e continuare fuori una storia. Un comportamento questo che, soprattutto in questa edizione, sta scatenando non poche critiche da parte del pubblico oltre che molti sospetti. C’è chi crede che il cavaliere, pur essendo partito con l’unico scopo di trovare la donna della sua vita, sia oggi interessato soltanto alla popolarità e alla visibilità che favorisce il rimanere nel programma di Canale 5.



LE CRITICHE DEI FAN DEL TRONO OVER

Ad aggravare la sua posizione c’è il comportamento di Tina Cipollari, sempre pronta a difendere Giorgio anche quando, secondo il pubblico, è indifendibile. Secondo molti ci sono “due pesi e due misure” in studio e c’è infatti chi nota: “Ma guarda un po’, Tina non ha detto una parola dopo la sfuriata di Giorgio, grandissimo maleducato permaloso, vi dice niente questo silenzio??” si legge sui social di Uomini e Donne, e ancora “Il gabbiano sta perdendo tanti punti. […] Mio caro Gabbiano invece di salire, scendi e a parte le tue amate serate non ti resta altro. Ribadisco che secondo me non ami nessuno o meglio solo te stesso e quel personaggio che ti sei creato.sempre peggio”. Che sia questa la verità sul cavaliere?