Il passato di Brooke Logan è impossibile da dimenticare per i fan di Beautiful, convinti che la donna abbia ben poco da ridire dopo aver visto Ridge baciare Quinn. È vero che lo stilista ha commesso un grave errore, su questo non c’è nulla da dire, ma è altrettanto vero che la lista di scambi di coppia è infinita per quanto riguarda la vamp per eccellenza della soap americana. Proprio per questo il desiderio di RJ di creare una famiglia felice e normale, causa ilarità nei social network da parte dei fans: quando si parla di Brooke, nulla è normale! Ecco solo alcuni dei tanti commenti che compaiono nelle varie fanpages dedicate alla trentennale serie: “Caro RJ, con una madre così che famiglia normale vuoi!” , “Ma dai nessuno è da paragonare a Brooke, con il marito della figlia Bridget, con il fidanzato della figlia Hope per sbaglio, con il marito di sua sorella, e se non lo perdeva ecco un’altro bambino, con Eric sposato con Stephanie ha fatto due figli no anzi Bridget non si sapeva neanche di chi era figlia”.
Quale futuro per Sally e Thomas?
Dopo diverse puntate di Beautiful ampiamente dedicate alla rottura avvenuta tra Ridge e Brooke, con tutte le ben note conseguenze del caso, nella puntata di Beautiful di questo pomeriggio si tornerà a parlare degli intrighi delle Spectra ai danni della Forrester Creations. Sarà Shirley a dirigere i giochi, coadiuvata dai suoi collaboratori Darlita e Saul, mentre Sally faticherà a nascondere la propria preoccupazione: proprio ora che la sua relazione con Thomas sta andando a gonfie vele, lei sarà costretta a tradirlo nel peggiore dei modi, causando la sua inevitabile delusione. Quando i suoi dubbi verranno esposti per l’ennesima volta alla nonna, Shirley avrà per la nipote una soluzione molto semplice: se non vorrà fare del male al suo fidanzato Thomas, dovrà smettere di frequentarlo ancor prima che la loro diventi una storia seria. Sally dovrà lasciare Thomas ma il suo cuore le permetterà di farlo? La coppia, infatti, giorno dopo giorno apparirà sempre più felice e innamorata.
Beautiful: la ‘talpa’ Coco ruba i primi bozzetti
Mentre Shirley e Sally continueranno a discutere delle conseguenze che il boicottaggio potrà avere nella relazione con Thomas, oggi a Beautiful Coco continuerà a portare avanti il suo ignaro progetto. Saul e Darlita nasconderanno una telecamere nella spilla da lei posseduta e grazie ad essa i primi interessanti bozzetti verranno spiati dalle Spectra. R.J. si presenterà davanti all’amica per mostrarle i primi progetti della nuova collezione e, suo malgrado, la giovane riporterà tali immagini alla nonna e ai suoi collaboratori che decideranno subito di farne buon uso. L’idea sarà quella di porre delle piccole modifiche sugli abiti, anche se sarà impossibile non notare che si tratta proprio degli stessi disegni di Ridge e Thomas. Ignara di quanto accaduto, Coco continuerà a flirtare con R.J. che si mostrerà sempre più coinvolto dalla giovane Spectra. Zende ha cercato di mettere in guardia lui e Thomas: entrambi saranno presto costretti ad incappare in una brutta sorpresa?