Finita l’era degli One Direction, Harry Styles si gode la fruttuosa carriera da solista e questa sera sale sul palco dei Live di X Factoro Italia cantanto il suo ben noto singolo “Sign of the time”. Di recente ha parlato del nome della band che oggi non è più insieme, svelando un’intervista al programma della tv americana CBS Sunday Morning che “Il nome One Direction? L’ho inventato io”. Ha poi aggiunto “So che gli altri non sono qui per contraddirmi, ma sono stato davvero io”, prendendosi quindi il merito di aver dato quel nome alla creatura musicale che ha condiviso con Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson e che ha portato tutti ad un successo del quale ancora oggi si parla. “Mi suonava bene”, ha aggiunto Harry nell’intervista. Oggi però è pronto a conquistare quelle stesse vette da solo, d’altronde a X Factor confessa “Mi sento davvero fortunato”. (Anna Montesano)



Kiwi, il rispetto per bambini e animali

Harry Styles porterà sul palco di X Factor 2017 stasera il suo nuovo brano, Kiwi. Alla base di questo ennesimo successo c’è un punto fondamentale per il ragazzo ex degli One Direction: il rispetto per bambini e animali. Sulla sua pagina di Instagram possiamo leggere quanto appare poi anche nel video: “No Children or animals were harmed during the making of this film”, “Né bambini, né animali sono stati danneggiati durante le riprese di questo video”, clicca qui per l’immagine e per i commenti dei follower. Sicuramente un messaggio forte che ci fa capire come Harry Styles sia ancora una volta pronto a difendere due beni preziosissimi del nostro mondo che troppo spesso sono stati oggetto di situazioni anche discutibili durante le riprese di un film o di un videoclip. C’è grande attesa per la sua prova di stasera e per vedere come si comporterà proprio Harry Styles di fronte al pubblico italiano. (agg. di Matteo Fantozzi)



IL NUOVO SUCCESSO SUL PALCO DEI LIVE

Mancano poche ore alla nuova diretta di X Factor 2017 e sul palco ci sarà posto anche per lui, l’ex degli One Direction, Harry Styles. Sarà lui uno degli ospiti di questo terzo live e sicuramente sul palco porterà il suo nuovo brano “Kiwi”, rock, frizzante, scoppiettante ma anche una ballata dolcissima che sicuramente saprà conquistare il pubblico del talent show. Il suo ritorno è stato con il botto e anche i nostalgici della band, riusciranno a vederlo all’opera da solo, per la prima volta, senza la sua band. Dirà qualcosa sui suoi ex compagni oppure no? Lo scopriremo questa sera nella nuova puntata del programma.



AD APRILE 2018 ALTRI DUE CONCERTI

Nella terza puntata dedicata ai Live Show di questa edizione numero undici di X Factor 2017 è atteso ospite il cantante britannico Harry Styles ex componente degli One Direction. Un grandissimo ed apprezzato interprete internazionale che prima di vedere esplodere il proprio talento nell’edizione 2010 della versione britannica di X Factor, lavorava nei ritagli di tempo in una panetteria della propria città. Tra l’altro l’ospitata ad X Factor non sarà l’unica occasione per il pubblico italiano di apprezzare la vena artistica del cantante britannico in quanto domani sera, venerdì 10 novembre, Harry Styles sarà protagonista di un altrettanto atteso concerto a Milano presso la struttura dell’Alcatraz. Rimanendo in tema, Styles ritornerà in Italia nel mese di aprile del 2018 per tenere altri due concerti: il 2 aprile sarà al Mediolanum Forum di Assago nei pressi di Milano ed il 4 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna.

HARRY STYLES: “IL NOME ONE DIRECTION? ECCO COME E’ NATO…”

Harry Styles che dal 23 giugno 2016 ha sottoscritto un contratto da solista con la casa discografica Columbia Records, in questi giorni ha tornato a parlare di One Direction ed in particolare durante un’intervista rilasciata a Tony Dokoupil della CBS ha svelato diversi aneddoti. Il cantante britannico ha evidenziato che l’idea di prendere parte da X Factor sia stata di sua madre mentre per quanto concerne la decisione di chiamare la band One Direction sembra che sia stata da lui stesso suggerita. Queste alcuni passaggi dell’intervista rilasciata da Harry Styles: “So che non sono qui per dire la loro, ma sono stato io…. Il nome della band? Pensavo che suonasse bene. Avevamo tirato fuori dei nomi, ma non ci convincevano. Io ho suggerito questo e tutti dissero ‘Sì, ci piace’ e quello è rimasto. Gli inizi? Era divertente soprattutto perché non andavo a scuola”.