LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

L’appuntamento con la terza puntata de Le tre rose di Eva 4 è per giovedì prossimo, quando ritroveremo Aurora Taviani in prima linea per il salvataggio di Villalba dagli Astori. Nel prossimo episodio, infatti, Fabio cercherà di demolire la cantina più antica della proprietà, la Decana, chiedendo l’autorizzazione alla società che lo finanzia e ottenendo il parere favorevole del Consiglio di Amministrazione, ma a opporsi fermamente a questa decisione sarà Aurora, che pur di impedire la distruzione di quel pezzo così importante di Villalba, farà da barriera alle ruspe con il proprio corpo. Con il suo audace gesto la protagonista riuscirà a bloccare momentaneamente i lavori, ma di fronte alla sua determinazione Fabio Astori farà in modo di adottare una nuova strategia. Per convincerla a desistere, infatti, il fratello di Ivan proporrà ad Aurora un accordo molto vantaggioso: il suo ingresso nella sua nuova società. Riuscirà la protagonista a fiutare l’inganno? (Agg. di Fabiola Iuliano)



LE TRE ROSE DI EVA 4: DIRETTA SECONDA PUNTATA

Le parole del colonnello Astori continuano a incuriosire Marzia, che dà il via a una ricerca fra le vecchie foto di famiglia. Nei vari documenti, a catturare la sua attenzione sono alcuni negativi, che sembrano svelare un mistero che dura ormai da molti anni. La sorella di Aurora scopre così che il colonnello ha avuto una storia con sua madre e, addolorata dalla scoperta, si reca da lui per affrontarlo. L’uomo, dopo decenni di assenza, vorrebbe recuperare un rapporto con le sue due figlie, ma Marzia si oppone con tutte le forze e scappa via senza dargli alcuna possibilità di replica. Aurora, intanto, dopo aver detto addio ad Alessandro, è pronta ad affrontare il suo futuro con Fabio: la protagonista, infatti, dà un appuntamento al suo “peggior nemico”, che in piena notte la raggiunge e si lascia trasportare dalla passione. Aurora, però, mette subito in chiaro le cose: se ha scelto lui è perché sa di non sarà mai sua. si conclude così la seconda puntata de Le tre rose di Eva 4.



AURORA RINUNCIA AD ALESSANDRO

Il triangolo de Le tre rose di Eva 4 continua a rendere la vita impossibile ad Alessandro, che ancora non sa che Tessa aspetta un figlio da lui. La donna, infatti, decide per il momento di non rivelare nulla al suo compagno, il tutto mentre Aurora, determinata a non voler ostacolare la nuova unione, decide di farsi da parte. La protagonista, infatti, vuole che sua sorella sia felice, consapevole che il suo rapporto con Alessandro, ormai definitivamente naufragato, non potrà più tornare quello di un tempo. Le sue parole sembrano riportare l’armonia in famiglia, il tutto mentre la piccola Eva corre verso di lei pronunciando per la prima volta la parola “mamma”. La misteriosa ragazza, intanto, si mette in contatto con Aurora, ma quando scopre che lei conosce la sua storia, riesce a rivelarle soltanto che in questo momento corre un grosso pericolo. Marzia invece, dopo aver incontrato il colonnello Astori alla vigna, riceve da lui una nuova visita: c’è qualcosa che deve assolutamente sapere e riguarda il suo passato. Di cosa si tratta? (Agg. di Fabiola Iuliano)



LA VERITÀ SULLA MORTE DI AURORA

Aurora, dopo aver scoperto la verità da suo padre, cerca un nuovo confronto con Lea Astori, la donna che per tutto questo tempo si è presa cure di lei. Le parole del medico, che rivela di aver fatto di tutto per salvarla in nome dell’amore che un tempo l’ha unita a Ruggero, non riescono a farla desistere dal proposito di denunciare ogni cosa alle forze dell’ordine, ma quando giunge in caserma, osservando un volantino in bacheca, scopre che la misteriosa ragazza che si aggira per Villalba è in realtà scomparsa proprio nel bel mezzo dell’alluvione. La nuova rivelazione la convince a non denunciare suo padre, ma pur comprendendo le ragioni di Ruggero, il perdono è ancora lontano. Lucrezia, vedova di Ivan, si reca da Fabio per rispolverare la passione che li ha uniti in passato e riconquistarlo. L’uomo, però, sente il peso dei sensi di colpa nei confronti del fratello defunto, e decide così di rifiutare le avance di sua cognata. La donna misteriosa, intanto, va dall’unica persona che potrebbe riconoscerla, sua madre, e per evitare che possa rovinare i suoi piani la uccide. (Agg. di Fabiola Iuliano)

FABIO ASTORI ENTRA IN POSSESSO DELLA DECANA

Edoardo, dopo aver scoperto della cifra che gli Astori hanno intenzione di proporre all’asta, rivela le informazioni ottenute ad Aurora, che assieme ai contadini propone una cifra leggermente superiore. tuttavia, quando Fabio scopre che sua sorella Fiamma ed Edoardo hanno iniziato a frequentarsi, alza ulteriormente il prezzo, riuscendo a vincere la gara senza alcuna difficoltà. Delusa da ciò che è accaduto, Aurora ha un mancamento e viene soccorsa da Lea Astori, un medico affermato. Assistita dalla madre di Fabio, la protagonista riconosce dei suoi familiari, come il tintinnio di un braccialetto, e scopre così che a prendersi cura di lei per tutto questo tempo è stata proprio lei. Aurora decide quindi di affrontarla, ma a chiarire ogni cosa arriva Ruggero, che le rivela il suo coinvolgimento in tutta questa storia e conferma di averla protetta solo per la sua incolumità. Dal quo punito di vista, infatti, chi ha cercato di ucciderla avrebbe potuto farle ancora del male, ma le sue parole non riescono a convincere Aurora, che fugge via disperata. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL PIANO DI EDOARDO

La battaglia che, nella seconda puntata de Le tre rose di Eva 4, coinvolge gli Astori e i Taviani si combatte su un terreno molto scivoloso, quello della cantina più antica di Villalba, la Decana. Fabio, infatti, spera di poter entrare in possesso della proprietà convincendo i contadini a vendere, ma Aurora, dopo aver fiutato le sue mire espansionistiche, cerca di proporre ai proprietari delle alternative. In questa battaglia, anche Edoardo vuole la sua fetta, ma per il momento preferisce concentrarsi sul fascino della piccola di casa Astrori, lasciando che i due litiganti si annientino a vicenda. La sua serata di fuoco con Fiamma, determinata ad allontanarsi dagli affari di famiglia, gli dà però la possibilità di conoscere la cifra che gli Astori proporranno nel corso dell’asta della Decana, il tutto mentre Veronica, su tutte le furie per la gelosia, nasconde i propri tormenti palesando la sua preoccupazione per l’affare della cantina. Tessa, intanto, dopo aver fatto un test di gravidanza, scopre di essere incinta. (Agg. di Fabiola Iuliano)

L’INCONTRO TRA FIAMMA ED EDOARDO

Contro il parere di Ruggero, Aurora decide di continuare a lavorare al vigneto degli Astori per l’annuale vendemmia della tenuta. In questa occasione, Fabio riesce a fare colpo su di lei difendendo un anziano bracciante, ma i dubbi nei suoi confronti non sembrano dissolversi. La misteriosa donna che trama contro Alessandro, intanto, continua a tenere d’occhio la famiglia Astori attraverso le videocamere di video sorveglianza istallate nella tenuta, il tutto mentre Aurora e sua sorella Marzia si recano alla festa organizzata dai braccianti per la conclusione della vendemmia. Per lei arriva così il primo confronto con Veronica e Lucrezia, ma in questa circostanza riesce ad avere anche un chiarimento con Fabio, che fa di tutto per convincerla della sua estraneità nella vicenda della manomissione della diga. Nel corso della serata, inoltre, il rampollo di casa Astori va oltre e cerca di ribadire la propria onestà provando a sedurla; lei, però, non si lascia abbindolare, confermando la sua volontà di salvare Villalba. In piscina, intanto, Edoardo incontra Fiamma Astrori, l’affascinante sorella minore di Fabio e Ivan. (Agg. di Fabiola Iuliano)

AURORA, LE PRIME INDAGINI SUGLI ASTORI

Il secondo episodio de “Le tre rose di Eva 4” ha inizio con gli incubi di Aurora, che si risveglia in preda al panico dopo aver sognato di sparare a un bersaglio. La sua attenzione, inoltre, viene catturata da una presenza misteriosa, che lascia un messaggio incastrato fra le sbarre del cancello e scappa. “Gli Astori hanno un Segreto”, si legge sulla missiva, parole che spingono la protagonista sin da subito a indagare. Il colonnello Astori, intanto, ingaggia un uomo per scoprire dove si nasconde la ragazza che fornisce le informazioni ad Aurora, senza sapere che la misteriosa donna è a conoscenza di molti segreti di famiglia poiché in possesso del telefonino del defunto Ivan. E mentre la relazione fra Tesa e Alessandro comincia a fare acqua da tutte le parti, Aurora dà il via alle sue indagini sugli Astori lavorando come bracciante per i loro terreni. In questa occasione, però, Fabio le rivela i suoi dubbi sull’alibi che lega Alessandro a Tessa, scatenando, così, i sospetti della protagonista. (Agg. di Fabiola Iuliano)

FABIO E AURORA, FLIRT O STRATEGIA?

Le tre rose di Eva 4 è giunta alla seconda puntata già con molti misteri da risolvere. Il primo appuntamento, infatti, si è concluso con l’immagine di una misteriosa donna, determinata a fare del male Ad Alessandro Monteforte. Ma per quale ragione la nuova arrivata vuole eliminare il protagonista? Sui social, il pubblico ha già iniziato a fare qualche ipotesi: “Io penso sia Viola dopo l’incidente è rimasta sfigurata e si è fatta la plastica facciale”, scrive una fan, “Anche a me ha ricordato Viola, non so perché”, rivela poco dopo un’altra spettatrice. Il pubblico, infatti, crede che Viola, dopo l’incidente, sia tornata a Villalba e, pur di vendicarsi di Alessandro in tutta libertà, abbia scelto di agire sotto mentite spoglie. Qualcuno, però esclude a priori che si tratti della figlia di Ruggero, dal momento che nella terza stagione il suo personaggio ha lasciato Villalba per amore di Filippo. Chi è, allora, la misteriosa donna che vuole uccidere Alessandro? Appuntamento a questa sera per tutte le news sul suo personaggio. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ECCO COME SEGUIRE E RIVEDERE L’EPISODIO

Manca sempre meno all’inizio della nuova puntata di Le Tre Rose di Eva 4. Aurora è viva e rientra nel pieno delle nuove dinamiche della fiction che si fa sempre più ricca di intrighi, misteri e pericoli per la sua famiglia. Ricordiamo che la puntata può essere vista su Canale 5, questa sera a partire dalle 21.25 circa, ma anche in altri modi. È possibile infatti vedere Le Tre Rose di Eva 4 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset ma anche sull’app scaricabile su tablet e smartphone. Per coloro che non riusciranno a seguire la puntata questa sera invece non c’è da temere perchè da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi sempre sul sito ufficiale della Mediaset. Inoltre è possibile commentare Le Tre Rose di Eva 4 sulla pagina ufficiale Facebook e su Twitter interagendo con l’account @LeTreRosediEva. L’hashtag ufficiale è #letrerosedieva4. (Anna Montesano)

LA STORIA SI RIEMPIE DI INTRIGHI

Questa sera, giovedì 9 novembre 2017, va in onda il secondo appuntamento con Le Tre Rose di Eva, arrivata alla sua quarta stagione. La fiction di Canale 5 racconta la storia delle sorelle Taviani, Aurora, Tessa e Marzia impegnate a difendersi dagli intrighi che costantemente minacciano la loro famiglia. Sono proprio questi che sono aumentati nel corso di questa nuova stagione ed è proprio questo che buona parte del pubblico ha sottolineato dopo la prima puntata. “….ancora si intriga.. Con gente pazza….che complica…..in tragedia….altro che tranquillità’…scene sempre più complicate…e pericolose ci attendono…che pianto” scrive infatti una fan della fiction, che questa sera vedrà Aurora (Anna Safroncik) decisa a scoprire la verità sulla famiglia Astori, dopo aver coperto che questa medita vendetta contro il suo amore Alessandro, accusandolo dell’omicidio di Ivan Astori. (Anna Montesano)

DOPPIO APPUNTAMENTO CON AMORI E SUSPENSE

Doppio appuntamento questa settimana per Le Tre Rose di Eva 4 in attesa del debutto di Rosy Abate – La serie al via domenica sera. Aurora e Alessandro saranno ancora i protagonisti della storia d’amore travagliata e struggente che da sempre ci tiene compagnia ne Le Tre Rose di Eva che ha segnato ormai un sicuro ritorno alle origini. All’epoca era Aurora, tornata da anni ingiustamente passati in carcere, alla ricerca di qualcosa a cui appigliarsi per ricominciare, e adesso è successo lo stesso. A dividere Aurora e Alessandro ci hanno pensato due anni di coma che hanno permesso a quest’ultimo di rifarsi una vita con Tessa e la piccola Eva. Cosa farà Aurora adesso? Si metterà davvero in competizione con la sorella per riconquistare il suo uomo? Sembra proprio che non ce ne sia il bisogno soprattutto perché Aurora sarà impegnata a tenere testa a Fabio Fulco, new entry della stagione. Saranno gli scontri e gli incontri con lui a tenerla impegnata in questo continuo gioco di potere e delle parti che alla fine potrebbe farla cadere tra le sue braccia. Alessandro finirà nel dimenticatoio? (Hedda Hopper)

OTTIMO ESORDIO E NUOVA PUNTATA

Le tre rose di Eva sono finalmente tornate in onda con la quarta stagione. La prima puntata è stata trasmessa domenica scorsa incollando davanti ai teleschermi 3.479.000 spettatori pari al 14.57% di share. Un debutto decisamente più amaro rispetto a quello della terza stagione che, il 20 marzo del 2015, portò a casa 4.484.000 spettatori pari al 18.98% di share. Nonostante il calo degli ascolti dovuti soprattutto ad un’attesa durata due anni, Le tre rose di Eva 4 hanno comunque avuto un buon riscontro di pubblico grazie al ritorno dei protagonisti più amati ovvero Roberto Farnesi e Anna Safroncik, nei panni rispettivamente di Alessandro Monforte e Aurora Taviani. Quest’ultima era uscita di scena durante la terza stagione, ma gli sceneggiatori hanno deciso di riportarla in vita per accontentare tutti i fans della coppia Aurora-Alessandro. Nel corso della prima puntata, Aurora è tornata alla sua vita. Dalla sua scomparsa, però, sono passati due anni e tante cose sono cambiate. La felicità per aver finalmente ritrovato la sua famiglia, infatti, lascia presto spazio alla delusione e alla rabbia quanto Aurora scopre che, durante la sua assenza, Alessandro ha cominciato una storia d’amore con la sorella Tessa e la figlia Eva si è talmente legata alla zia da chiamarla mamma. Come se non bastasse, Aurora scopre che Primaluce è stata venduta alla famiglia Astori. Nonostante i grandi cambiamenti, la Taviani vuole riconquistare tutto. Cosa succederà, dunque, nella seconda puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda, oggi, giovedì 9 novembre, alle 21.20 su canale 5?

LE ANTICIPAZIONI DEL SECONDO EPISODIO

Il ritorno di Aurora ha scombussolato la vita di Alessandro che, dopo due anni dalla scomparsa della donna che ha sempre amato, si era rifatto una vita insieme a Tessa. Quest’ultima, pur essendo felice per aver ritrovato sua sorella, non può non essere combattuta tra l’amore che prova per Alessandro e quello per Aurora. Nella seconda puntata de Le rose di Eva 4, la situazione diventerà ancora più complicata. Tessa pensa di aspettare un figlio da Alessandro e qualora fosse vero, il suo rapporto con Aurora potrebbe incrinarsi definitivamente. Aurora, nel frattempo, vuole tornare in possesso di Primaluce ma per farlo deve scoprire quali misteri nasconde la famiglia Astori. La Taviani, così seduce Fabio (Fabio Fulco) con il quale nasce subito una storia. Anche Edoardo vuole avvicinarsi agli Astori ma solo per sfruttare la loro ricchezza. Si avvicina così a Fiamma Astori (Gloria Radulescu) che, tuttavia, non sarà una preda facile da conquistare. La donna, infatti, consapevole del suo fascino, riesce facilmente ad abbindolare Edoardo che deve vedersela anche con la gelosia di Veronica (Euridice Axen), per nulla disposta a vedere il proprio uomo tra le braccia di un’altra donna, anche se solo per interesse. Marzia, infine, viene continuamente contattata dal colonnello Vittorio Astori che non fa altro che cercarla. Cosa vuole davvero il colonello? E’ interessato sentimentalmente a Marzia o cerca si scoprire qualche segreto su Alessandro Monforte? Come se non bastasse, una misteriosa fotografa sembra nascondere un nuovo segreto delle sorelle Taviani.