Nicolò Brigante è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’erede di Mattia Marciano è stato presentato nella registrazione odierna del trono classico. Nel video di presentazione pubblicato da Witty.tv, Nicolò appare totalmente in imbarazzo. Il nuovo tronista racconta di aver avuto la stessa reazione anche il giorno del provino e di essere riuscito a parlare e a sciogliersi solo grazie a Maria De Filippi. Chi è, dunque, Nicolò Brigante? Il nuovo tronista ha 23 anni, è un piccolo imprenditore che promuove le eccellenze siciliane sul web. “Sono siciliano e da buon siculo sono innamorato della mia terra. Il sole e il mare, per me, sono vita” – afferma nel video Nicolò che poi svela di avere anche un altro amore, il suo cane. “Sono un ragazzo solare e determinato, nella vita ho degli obiettivi ben precisi: voglio una famiglia serena e un lavoro che mi dia soddisfazioni”, aggiunge ancora il nuovo tronista. Nicolò è stato innamorato solo una volta ma afferma di sapere riconoscere l’amore, ma come dev’essere, dunque, la donna ideale di Nicolò? “Cerco una ragazza affettuosa e determinata che non deve completarmi perché io già sto bene con me stesso. La ragazza che cerco deve darmi un valore aggiunto”, conclude il nuovo tronista. Semplice e spontaneo, Nicolò è partito bene. Riuscirà a non perdersi nel corso del trono? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



L’EREDE DI MATTIA MARCIANO

L’erede di Mattia Marciano potrebbe essere il bel Nicolò Brigante. Come se questa prima parte di edizione di Uomini e donne non ci avesse regalato già abbastanza bei fusti con questo nome, sembra proprio che la redazione del programma sia intenzionata a continuare su questa strada e anche il nuovo tronista potrebbe portare il suo nome. Nelle scorse ore si sono moltiplicate sui social le foto che ritraggono il giovane modello siciliano con al seguito Raffaella Mennoia e le telecamere di Uomini e donne. I fan hanno fatto subito due più due capendo che si trattatava della possibile registrazione del video di presentazione del nuovo tronista. Bello, aitante, fumatore con la passione per gli animali e la bellezza in generale, Nicolò potrebbe essere presentato presto al pubblico di Uomini e donne.



NUOVO TRONISTA IN ARRIVO ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI?

In particolare, la prossima registrazione del trono classico potrebbe tenersi proprio oggi pomeriggio negli studi romani di Uomini e donne alla presenza di vecchi e nuovi tronisti. Unico assente dovrebbe essere proprio Mattia Marciano. Il napoletano, messo alle strette dagli opinionisti in studio e dalla bella Vittoria dietro le quinte, ha deciso di portare a casa la corteggiatrice scegliendola e confermando poi in studio di aver preso la decisione giusta. Al suo posto dovremo trovare proprio il bel Nicolò Brigante che arriva da Scordia, provincia di Catania. Secondo le indiscrezioni riportate da una fonte al sito Isa&Chia sembra che il modello aveva già fatto i provini ed era stato preso ma poi si era fidanzato fuori dal programma e aveva, quindi, deciso di lasciar perdere la sua esperienza in tv. A quanto pare le cose sono cambiate, ci piacerà?

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"