Il VicoloDelleNews, ha lanciato una indiscrezione non da poco: i nuovi tronisti saranno addirittura tre? Dopo la conferma di Nicolò Brigante e Nilufar Addati, il sito dedicato al mondo di Uomini e Donne lancia la nuova “bomba”, affermando che ci potrebbe essere una nuova tronista in arrivo: trono lesbo dietro l’angolo? Queste le ipotesi. Ed infatti, pare che Sabrina Ghio sia ad un passo dalla sua decisione finale: abbandonare il trono oppure dedicarsi completamente la sua scelta? Qualora l’ipotesi sia la seconda, uscirebbe fuori dal programma con il giovane Nicolò Fabbri. L’ex ballerina di Amici, dovrebbe essere sostituita da Nilufar Addati. Secondo le indiscrezioni però, sembra che anche Alex Migliorini sia vicinissimo all’abbandono (oppure alla scelta?) e questo, metterebbe in discussione ancora una volta il trono gay che, in base alle prime anticipazioni ufficiose, potrebbe finalmente vedere arrivare la tanto attesa tronista donna. Questo nuovo anno, la scelta dei tronisti da parte della redazione non è stata affatto azzeccata e gli ascolti ne sono anche la dimostrazione. Staremo a vedere cosa accadrà con questo cambio della guardia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



I nuovi tronisti della Queen

Ebbene sì, abbiamo i nuovi tronisti ufficiali del trono classico di Uomini e Donne. All’interno del programma di Maria De Filippi, troveremo Nicolò Brigante e Nilufar Addati. Mentre il ragazzo è sconosciuti ai più, la giovane campana ritornerà negli Studi Elios della trasmissione dopo la passata esperienza corteggiando Mattia Marciano. Come ben sapete, l’ex corteggiatore di Desirée Popper, ha già voluto abbandonare la comodissima poltrona rossa per viversi la sua storia d’amore al fianco di Vittoria Deganello, sua scelta dopo le numerose polemiche del suo percorso. A breve, la decisione finale di Marciano andrà in onda anche in televisione e così, i due ragazzi potranno viversi serenamente postando scatti social e Instagram Stories. Nonostante questo, qualcuno parla già di crisi tra di loro. Intanto, si è pensato subito al sostituto di Mattia ecco perché, alcune ore addietro è saltato fuori il nome di Nicolò, siciliano beccato dal popolo della rete, intento a registrare il video di presentazione. Nel frattempo, si pensa anche ad un possibile abbandono da parte di Sabrina Ghio, scopriamo a seguire perché.



Sabrina Ghio abbandona Uomini e Donne?

Se Nicolò Brigante prenderà il posto di Mattia Marciano, Nilufar Addati potrebbe sostituire Sabrina Ghio. L’ex ballerina di Amici ha fatto il suo ingresso nella corte della Queen carica di buoni propositi. La ragazza infatti, non voleva trovare un papà per la figlia ma un fidanzato che la riempisse di attenzioni. Durante il suo percorso televisivo però, le cose non sono andate bene come invece si aspettava. Ed infatti, Sabrina ha ricevuto un due di picche dietro l’altro. Di recente abbiamo visto Fabrizio andare via, affermando di non provare molta attrazione per la tronista. A breve invece, avremo modo di assistere al litigio con Nicolò Raniolo, reo di non trovarla molto attraente. Fin dall’inizio, l’ex tentatore di Temptation Island, aveva mostrato un poco di confusione per non provare la giusta alchimia con la ragazza che di contro, ha subito trovato in lui il tipo giusto con il quale avere una storia anche fuori da Uomini e Donne. A questo punto, dopo avere beccato Nilufar intenta con la registrazione della clip che la presenterà al pubblico con il suo cambio di ruolo, attendiamo la decisione di Sabrina di andare via dal programma ancora single.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"