Continua la gara della finale del torneo di Tale e Quale show 2017 con il terzo protagonista in gara che è Filippo Bisciglia che porta sul palcoscenico Vasco Rossi con “Ogni volta”. Un emozionatissimo Filippo scende le scale si becca subito l’applauso del pubblico in studio. Standing ovation per lui alla fine dell’esibizione e anche da parte dei quattro giudici che sono entusiasti per la performance. È a loro che va la parola e inizia Giorgio Panariello che ha piccole critiche tecniche per Filippo. Christian De Sica lo trova bravissimo e “anche più intonato di Vasco”. Loretta Goggi si è emozionata molto per la sua esibizione, così come Enrico Montesano che ricorda anche gli 8 esami che mancano a Rossi che studiava Pedagogia all’università. Sarà lui a vincere il torneo? Ci sono ottime probabilità! (Anna Montesano)



VIDEO, ECCO IL PARTY DI FINE STAGIONE!

Anche Filippo Bisciglia, in vista della finalissima di Tale e Quale Show 2017, ha chiamato a raccolta tutti i suoi fan, ai quali ha chiesto di sostenere il suo percorso alla luce di questa serata per lui così importante. Il conduttore di Temptation Island, infatti, questa sera darà vita a un nuovo personaggio, Vasco Rossi, ma ad avere l’ultima parola non saranno i tre giurati nel parterre, bensì il pubblico a casa, che avrà la possibilità di esprimere la propria preferenza attraverso il televoto. “Sto uscendo… vado… Stasera FINALE di Tale e Quale show… ci sarà il televoto: se vi sono piaciuto durante questo splendido percorso ricco di emozioni e pieno di voi votatemi… “, ha detto Filippo Bisciglia poche ore fa su Instagram. Riusciranno i suoi numerosissimi fan a regalargli il primo posto in classifica? In attesa di scoprirlo, a questo link vi segnaliamo il video del party di fine stagione che ieri sera ha visto riuniti il conduttore, Carlo Conti, e tutti i protagonisti del suo show. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



NEI PANNI DI VASCO ROSSI

Torna l’appuntamento con il torneo di Tale e Quale Show. Tra le esibizioni più attese c’è senza dubbio quella di Filippo Bisciglia che dopo aver vestito i panni di Enrico Ruggeri dovrà letteralmente trasformarsi nel rocker emiliano Vasco Rossi. Secondo le anticipazioni presenti sul web, il brano assegnato al conduttore di Temptation Island dovrebbe essere un medley tra due canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana come Vita spericolata e Un senso. Vita spericolata è un pezzo del 1983 scritta dallo stesso Vasco Rossi in collaborazione con Tullio Ferro e presentata in quella edizione del Festival di Sanremo. Venne inserita nell’album Bollicine e nonostante lo scarso successo ottenuto nella kermesse musicale, è diventata un vero e proprio inno generazionale nonché tra le canzoni più conosciute ed amate di sempre del panorama nostrano.



FILIPPO BISCIGLIA AI PIEDI DEL PODIO

Nella precedente puntata di Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia si è trasformato in maniera impeccabile in Enrico Ruggeri interpretando il brano Mistero. La sua è stata una interpretazione intensa, caratterizzata da una voce molto simile con una gestualità che assieme ad una buona somiglianza fisica ha permesso di apprezzare una performance di qualità. Nello specifico la giuria ha così votato: Enrico Montesano gli ha dato 11 punti, Christian De Sica 12, per Loretta Goggi è stato meritevole di 13 punti mentre per il quarto giudice di serata Massimo Ranieri l’esibizione era da secondo posto per cui 15 punti. Il totale è stato di 51 punti a cui se ne sono aggiunti altri 5 permettendogli di chiudere al quarto posto di serata. La classifica generale vede invece Bisciglia al nono posto a quota 90 ed abbastanza attardato nei confronti dei primi. Clicca qui per rivedere Bisciglia nei panni di Enrico Ruggeri.