Nella nuova puntata di Verissimo il pubblico potrà anche ascoltare le rivelazioni dell’amatissimo Cristiano Malgioglio, ultimo ad aver abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 2017. Il paroliere, che nella Casa ha fatto divertire tutti, è entusiasta della reazione e dell’affetto ricevuto dal pubblico: “Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale. – confessa nello studio di Silvia Toffanin, dove in merito al percorso fatto nel reality di Canale 5 dichiara – Nella casa ho fatto di tutto. Il Gf ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità”. Che possa esserci, nella finalissima del GF VIP di lunedì 4 dicembre, anche la sua incursione nella Casa? Il pubblico lo spera! (Anna Montesano)



LA CONFESSIONE SHOCK DI BOSSARI

Daniele Bossari, si è trovato faccia a faccia con la linea della sua vita, nel corso del Grande Fratello Vip 2 verso la finale di lunedì sera. L’ex conduttore di Mistero, proprio pochi giorni fa ha chiesto in diretta a Filippa Lagerback di diventare sua moglie. Dopo avere confidato ad Aida Yespica di avere sconfitto una fortissima depressione, si è raccontato in dettaglio: “Io a 15 anni sapevo già quello che dovevo fare. Sapevo esattamente quello che volevo fare, un periodo d’oro che poi ha cominciato a fare i conti con quella che io fino a quel momento non sapevo che potesse esistere. E cioè la critica. Il giudizio dei critici. Ero vulnerabilissimo perché ero me stesso al 100%. Ero puro. Dovevo accettare che la mia spontaneità venisse presa come falsità. Le frecce al cuore mi hanno fatto male però la linea si incrocia con Filippa (Lagerback, Ndr), che mi salva, che mi tiene vivo”, esordisce in questo modo, l’ex veejay. Poi il suo racconto prosegue parlando della figlia Stella, il senso della sua vita. E, in ultimo, il racconto si fa dolorosissimo svelando la passata dipendenza dell’alcol: “Il telefono non squillava più, un po’ perché non rispondevo e un po’ perché nessuno mi cercava. L’autoconvinzione di non essere più accettato dal mondo che avevo sempre sognato. Ero sprofondato nel baratro totale. Ho cominciato a bere tantissimo, ero sempre offuscato, perennemente nell’oblio. Mi sentivo smarrito, perduto, mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai. Mi stavo autodistruggendo. Mi sono staccato da tutto e da tutti, anche da Filippa e da Stella, e non capivo più niente. Poi ho deciso di riprendere in mano il mio destino. Ho provato a ripulirmi. Solo con la forza della mia volontà. Mi dicevo: “Che cazz* stai facendo?”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LE LACRIME DI BOSSARI

Daniele Bossari in lacrime. Quelle del finalista del Grande Fratello Vip 2017, però, sono lacrime di gioia. A pochi giorni dalla finalissima, infatti, i fans hanno voluto esprimere il loro sostegno e il loro ringraziamento al conduttore che, in quasi tre mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia, è riuscito a mettersi a nudo svelando la profondità della sua anima. “Dani, grazie per tutte le amozioni! Fans”, è il messaggio aereo che i sostenitori di Bossari gli hanno inviato. Di fronte a tali parole, il conduttore che, dopo la meravigliosa proposta di matrimonio fatta alla compagna Filippa Lagerback è diventato il sogno di tutte le donne, si è commosso non riuscendo a trattenere le lacrime. “Grazie”, grida emozionato portando le braccia al cielo. Un messaggio che Daniele ha particolarmente apprezzato soprattutto perché arrivato al termine di un percorso che lo ha cambiato profondamente. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



AIDA YESPICA SUPER SEXY

Aida Yespica fa alzare la temperatura in questa fredda giornata di dicembre. Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, i finalisti sono alle prese con la realizzazione del calendario natalizio. Dopo Ivana Mrazova che ha posato nei panni di un coniglietto, tocca ad Aida posare in uno shooting fotografico bollente. La bellissima venezuelana, in versione natalizia, è non solo bellissima ma anche molto sexy. Gli uomini della casa hanno apprezzato gli scatti di Aida così come il pubblico del reality show che ha seguito la realizzazione del calendario attraverso Mediaset Extra. Tra le concorrenti della seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, Aida Yespica è sicuramente una delle più belle. Oltre ad un fisico formoso e sensuale, Aida ha anche un viso molto bello al punto da incantare tutti anche senza trucco. Tra tutte le donne della casa, dunque, è Aida Yespica la più bella? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IVANA MRAZOVA VINCITRICE A SORPRESA?

La finalissima del Grande Fratello Vip 2017 si avvicina e aumentano i pronostici sul probabili vincitore. I due favoriti restano Daniele Bossari e Giulia De Lellis che, ieri, Wikipedia, ha dato come primo e seconda classificata. Tuttavia, nelle ultime ore, è balzata tra i favoriti anche Ivana Mrazova. La modella ceca, molto apprezzata dai compagni al punto che Daniele l’ha definita la più trasparente dei concorrenti, è molto amata dal pubblico che ha apprezzato il coraggio di sfidare al televoto Cristiano Malgioglio restando coerente al suo pensiero per non separare Luca Onestini e Raffaello Tonon. Per far restare insieme nella casa i due amici, Ivana ha corso il pericolo di perdere al televoto. Così, però, non è andata. Il pubblico ha premiata la Mrazova che, in quasi tre mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia non si è mai lamentata vivendo tutto con grandissimo entusiasmo. La modella, dunque, strapperà la vittoria all’amica e al conduttore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CENA SPECIALE PER I FINALISTI

Una cena speciale per i finalisti del Grande Fratello Vip 2017. Daniele, Aida, Raffaello, Giulia, Luca e Ivana hanno gustato una cena nella Spa della casa dove Bossari e la Yespica hanno vissuto per una settimana a base di pizza, peace e love. Addobbata con ghirlande di fiori, la Spa ha accolto i finalisti della seconda edizione del reality show di canale 5 che, oltre a mangiare una deliziosa pizza, hanno bevuto, cantato e ballato. Su autorizzazione del Grande Fratello, poi, hanno potuto immortalare i momenti più belli con la fotocamere. Tanti i selfie scattati dai finalisti che ricorderanno l’esperienza nella casa più spiata d’Italia per sempre. “Come sono contento”, ha ripetuto continuamente Bossari non riuscendo a nascondere la sua felicità che ha contagiato anche i compagni che hanno apprezzato il regalo offerto loro dalla produzione. Anche lo stesso Raffaello ha apprezzato la pizza, ma soprattutto, la compagnia dei suoi amici (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ULTIMA PUNTATA DI RADIO GF VIP

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è tempo di ricordare le emozioni vissute in quasi tre mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Il GF ha deciso di realizzare una puntata speciale della radio del GF condotta da Daniele Bossari. La prima ad affiancare il conduttore è Ivana Mrazova che Daniele definisce “solare, bella e trasparente”. Con Luca Onestini si parla della splendida amicizia nata con Raffaello Tonon mentre Giulia De Lellis, dove aver inviato un saluto alle sue “bimbe”, si lascia andare ad un caloroso abbraccio con Bossari con il quale non c’è mai stato tanto feeling. Con Aida Yespica si tocca l’argomento calendario che i finalisti del Grande Fratello Vip stanno realizzando e della capacità di Aida di prendersi cura di tutti al punto da essere ribattezzata “mamma Aida”. Infine, Raffaello non può sottolineare il suo incredibile cambiamento avvenuto grazie all’amicizia con Luca che continuerà anche lontano dalla casa di Cinecittà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE CONFESSIONI DI RAFFAELLO TONON

Ancora riflessioni per Raffaello Tonon, che, in vista della sua nomination, è stato invitato dal Grande Fratello Vip 2017 a ripercorrere la sua linea della vita. Questa esperienza, raccontata come sempre attraverso un tracciato realizzato su un tabellone completamente bianco, ha segnato profondamente l’opinionista, che ha avuto modo di riflettere, ancora una volta, sull’esperienza emotiva vissuta nella casa di Cinecittà: “Tra vent’anni, quando mi chiederanno cos’è stato per me il Grande Fratello, la risposta sarà: la linea – ha ammesso infatti Raffaello Tonon – Nella mia vita non farò mai niente di paragonabile a questo. E’ stata un’esperienza interiore fortissima”. Il pubblico, intanto, continua a dividersi a causa delle nomination che questa settimana regaleranno a un concorrente, fra Luca Onestini e Raffaello Tonon, l’accesso alla finale. Chi, fra i due amatissimi gieffini, riuscirà a spuntarla e ad accedere all’ultima fase del gioco?

IL PIPISTRELLO, IL CONIGLIO E LA REAZIONE DI RAFFAELLO TONON

Con la finale ormai alle porte e la conclusione del percorso nella casa del Grande Fratello Vip 2017, tutti i concorrenti sono stati invitati a realizzare un calendario che li vedrà protagonisti dei dodici mesi del nuovo anno. Dopo aver discusso del tutto in maniera teorica, gli inquilini, nel pomeriggio di ieri, sono passati alla pratica e, armati di macchina fotografica (affidata alle sapienti mani di Daniele Bossari) hanno dato il via alle prime fasi di quello che è il rito di ogni edizione del Grande Fratello che si rispetti. Per l’occasione, Ivana Mrazova ha scelto di travestirsi da coniglietto e, nel chiedere un parere a Raffaello Tonon, ha ottenuto da lui un’amara verità su quell’amato pipistrello che di recente tanto l’ha fatta penare: “Amore, tu sempre con questi animali strani… prima il pipistrello, ora il coniglio. Sai una cosa? Se c’è un animale che mi fa orrore è il pipistrello e dopo questo soggiorno mi fa doppiamente orrore!”. Riuscirà Ivana, con la sua posa nel  calendario, a conquistare il pubblico che la segue da casa?