Ieri pomeriggio i finalisti del Grande Fratello Vip sono stati ospitati da Silvia Toffanin per una puntata inedita di Verissimo. Alla conduzione infatti, abbiamo trovato anche Ilary Blasi, perfetta spalla della padrona di casa anche per via della loro forte amicizia anche lontane dalle telecamere. L’appuntamento con gli ex gieffini vip, ha concluso con un nuovo record stagionale e ascolti al top. Il talk show è stato visto da 3.100.000 telespettatori con una share del 22.46%, (23.26% sul pubblico attivo). Ottima anche l’interazione da parte dei giovani tra i 15 ed i 34 anni, target nel quale il programma ha raggiunto il 27.40% di share. Tra i tanti protagonisti, grandissima attesa per Giulia De Lellis, in studio con il fidanzato Andrea Damante. L’esperta in tendenze, ha avuto modo di scusarsi nuovamente: “Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa”. Poi ha confessato di avere accettato il GF Vip, proprio per fare cambiare idea alla gente: “Ho deciso di fare questa esperienza proprio perché c’era un’idea sbagliata di Giulia De Lellis. Come mi definisco? Sono una ragazza normale che ha avuto la fortuna di entrare in un ambiente così particolare”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



RAFFAELLO TONON SVELA IL DOLOROSO PASSATO

Tra i protagonisti del pomeriggio TV di ieri, i finalisti del Grande Fratello Vip hanno nuovamente catturato l’attenzione con le loro dinamiche a distanza di qualche giorno dall’uscita e la fine del gioco. Daniele Bossari ha presenziato al fianco di Luca Onestini (secondo classificato), Ivana Mrazova (terzo posto), Giulia De Lellis (quarta posizione), Aida Yespica (quinta) e Raffaello Tonon, il primo ad abbandonare la Casa più spiata di Cinecittà durante la finalissima dello scorso lunedì sera. L’opinionista, ha avuto ancora una volta modo di parlare della sua vita, tra la totale assenza del padre al suo fianco e la depressione che lo aveva investito alcuni anni addietro. “Ho avuto il cancro dell’anima. Lo racconto perché è importante che chi si trova ad attraversarla sappia che se ne può uscire”, ha confessato il milanese. Successivamente ha raccontato anche di avere avuto di parlare per qualche tempo con la sua mamma, una volta fuori dal gioco: “Ho avuto un breve confronto con mia madre. Lei era perplessa su certe cose che ho detto nella casa di suo marito ma io sono convinto di quello che ho fatto. La mia famiglia è ormai tutta nelle mie scarpe. A 38 anni sono padrone del mio destino”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



AIDA SOGNA IL VARIETA’

Aida Yespica intervistata da quotidiano.net, racconta di essersi trovata benissimo nella Casa del Grande Fratello Vip tanto che: “Non volevo neanche uscire, tanto mi trovavo bene!”. Poi ha raccontato che i momenti brutti sono comunque arrivati, soprattutto quando pensava al figlio: “Ero preoccupata, naturalmente, ma la produzione non mi diceva niente e ciò significava che stava bene”. Di seguito ha svelato le maggiori differenze tra il GF e l’Isola: “Una è una prova fisica, l’altra psicologica. All’Isola si soffre la fame, la stanchezza”. La venezuelana però, ha affermato di volere dire “basta” ai reality perché ne ha fatti fin troppi. Poi il pensiero vola sempre ad Aron a Miami: “Purtroppo non sono ancora riuscita a vederlo, in questo momento si trova a Miami. Ma avevo già parlato con lui anche durante il programma, c’era stato un collegamento il giorno del suo compleanno, il 27”. E sulla vittoria di Daniele Bossari? “Mi ha fatto piacere, perché se l’è meritato. Daniele è un ragazzo molto riservato che però ti trasmette molta positività. Mi ha dato molta tranquillità”. Di seguito ha affermato di amare l’America e di sognare Los Angeles ma anche un programma comico magari al fianco di Checco Zalone, il suo attore comico preferito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LA FRECCIATINA DI SIMONA IZZO

Simona Izzo lancia una nuova frecciatina a Cecilia Rodriguez. La modella argentina, reduce dall’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017, nel corso di una serata in discoteca, è stata accolta dai fischi del pubblico a cui ha reagito con un sorriso il gesto dell’ombrello. La reazione di Cecilia Rodriguez ha attirato le attenzioni della regista che, nel corso delle settimane, ha spesso puntato il dito contro la sorella di Belen per i modi con cui ha deciso di chiudere la sua storia con Francesco Monte. Simona Izzo, ai microfoni della trasmissione radiofonica Non Succederà Più, in onda su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli, ha commentato così i fischi ricevuti dalla Rodriguez: “Fischi giustificati. Non si possono fare le serate portando solo se stessi. Bisogna avere talento” – ha dichiarato la regista che ha poi aggiunto – “Cosa sanno fare questi ragazzi? Amarsi non è un talento”.

LA DEDICA DI JEREMIAS A GIULIA DE LELLIS

Se Cecilia Rodriguez deve gestire i fischi, Jeremias Rodriguez, nel corso delle sue serate, non ha avuto tali imprevisti. Tra un evento e l’altro, il fratello di Belen e Cecilia ha trovato il tempo per dedicare un dolce pensiero a Giulia De Lellis con la quale ha legato molto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. “Sei enorme piccolina, mi manchi da morire”, ha scritto Jeremias postando su Instagram una foto in cui è con Giulia nella casa. Una follower ha commentato così il post di Jeremias: “Bravo Jere, i veri rapporti durano anche al di fuori anche se con Giulia, all’inizio, eri titubante. Ora hai capito quanto è sincera”. Alle parole della signora, Jeremias ha replicato così: “Solo i cretini non cambiano idea”.