Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, per la sincerità dei loro sentimenti sono tra le coppie più apprezzate del trono classico di Uomini e Donne. La coppia ha festeggiato da poco il primo mesiversario insieme, dimostrando di essere molto uniti e felici. “1 mese di noi, inseparabili dalla scelta. Ti amo”, ha scritto l’ex tronista. Alessandro invece, ha risposto: “1 mese di noi…sempre più convinto!”. I due ragazzi dopo la scelta sono diventati inseparabili tanto che, ancor prima della decisione di Alex, il suo neo fidanzato aveva deciso di mettere da parte Ibiza per un poco e di trasferirsi in Italia per l’inverno. Così è stato e il loro sogno d’amore si è coronato ufficialmente e la coppia prosegue in maniera serena. Dopo Claudio Sona e Mario Serpa, la redazione del programma ha dovuto andarci con i piedi di piombo nella scelta di un nuovo tronista che potesse portare avanti un sentimento sincero e trasparente. Ed infatti, come ben sapete Sona ha avuto modo di deludere sia gli estimatori che il programma, mentendo a tutti quanti sulla fine della storia con l’ex fidanzato Juan Fran Sierra. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LORENZO CONTESO DA NILUFAR E SARA
Se quello come corteggiatrice è stato molto complicato, anche il percorso da tronista si sta mostrando ricco di difficoltà per Nilufar Addati. A Uomini e Donne la ragazza ha dichiarato, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, di sentirsi meno bella e apprezzabile dell’altra tronista, Sara Affi Fella, e per questo sempre la “meno” preferita dai corteggiatori che scendono in studio. È Maria De Filippi a farle però capire che non è di certo questo un elemento determinante per il percorso a Uomini e Donne oltre che scontato che ogni corteggiatore preferisca Sara a lei. Intanto le due troniste continuano a manifestare qualche rivalità soprattutto causata dal fatto che ad entrambe piacciano gli stessi corteggiatori e soprattutto uno: Lorenzo Riccardi.
SARA E NILUFAR: LORENZO “SCEGLIERÀ” LA AFFI FELLA?
È sicuramente lui il corteggiatore che è riuscito a farsi più luce al trono classico in queste puntate ed è proprio il suo modo di fare “sicuro” ad aver fatto colpo sia su Nilufar che Sara. La “strategia” del corteggiatore però continua: Lorenzo, nonostante le troniste lo stuzzichino al fine di scoprire la sua preferenza tra le due, continua a non volersi dichiarare anche se nell’ultima registrazione ha ammesso di avere una preferenza che svelerà solo nelle prossime puntate. Nilufar è però convinta che sia Sara la sua preferita: lo scambio di pungenti battute e i gesti del corteggiatore tradirebbero un interesse molto forte, soprattutto dal punto di vista fisico, per l’ex di Nicola Panico. Se così fosse, come la prenderà Nilufar? Una cosa è certa: questo trono classico si fa sempre più interessante!