Nessuna nuvola all’orizzonte per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, protagonisti del nuovo numero del settimanale Chi e oggi in edicola. La coppia (clicca qui per vedere la foto) appare di ritorno da un viaggio e il pilota della Suzuki spinge le valigie di entrambi mentre la fidanzata si guarda attorno. Poco dopo, la coppia si scambia un bacio, incurante dagli sguardi indiscreti. Le voci di crisi possono dunque dirsi archiviate così come la possibilità che ci sia stato un clamoroso ritorno di fiamma tra la conduttrice di Tu sì que vales e Stefano De Martino. Il rapporto tra gli ex coniugi prosegue comunque per il meglio, tanto che lo stesso settimanale Chi scrive che proprio Belen ha avuto un ruolo di primo piano nel convincere il ballerino ad accettare il ruolo di inviato in Honduras. Il programma che ha reso famosa l’argentina potrebbe quindi rendere ancora più amato anche Stefano, sebbene la lontananza da Milano gli costerà caro a causa dalla lontananza dal figlio Santiago. Si tratterà della scelta giusta?



Le dichiarazioni di Joe Bastianich

Il successo di Belen Rodriguez non riguarda soltanto il mondo della televisione e del gossip nel quale è grande protagonista nel bene e nel male. La modella argentina negli ultimi anni ha cercato di creare un vero e proprio impero, creando attività sia nel mondo della moda che della ristorazione. È così che ha creato un marchio di costumi da bagno insieme alla sorella Cecilia, ha cominciato a collaborare con un marchio di saloni di estetica e ha aperto un ristorante, diventando socia di Joe Bastianich. L’avventura del Ricci si è conclusa qualche settimana fa, come precisato dallo stesso giudice di Masterchef. Il ristoratore italo-americano ha ammesso che, quando un’attività non funziona, è necessario chiuderla prima di peggiorare le cose: “Sono cose che capitano – ha spiegato al settimanale Spy – se un locale non funziona si chiude. Con Belen? Non so se farò altro”.



Belen Rodriguez: carriera e amore a gonfie vele

Nonostante il passo falso con il ristorante Ricci, per il quale qualche mese fa lei stessa aveva ammesso di avere perso interesse, la carriera di Belen Rodriguez prosegue per il meglio con un successo dopo l’altro. L’avventura a Tu sì que vales si è appena conclusa, con ascolti persino superiori alle aspettative, e anche con qualche polemica riguardante i tanti errorini commessi, l’argentina si presenta tra le favorite per la conduzione del Grande Fratello Nip (in onda molto probabilmente dalla primavera del 2018). La diretta di Tu sì que vales ha evidenziato come la sua esperienza nella conduzione non sia proprio al top, eppure si sa: quando c’è di mezzo il personaggio più discusso del gossip, il successo è garantito. Archiviato l’impegno televisivo su Canale 5, Belen si prepara a trascorrere le vacanze di Natale insieme al figlio Santiago e al fidanzato Andrea Iannone. Anche se qualche settimana fa si erano diffuso le voci di una loro possibile rottura, tutto sembra andare per il meglio per la coppia che si è rivista insieme in occasione della festa di benvenuto in famiglia a Ignazio Moser.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."