OROSCOPO PAOLO FOX DEL 13 DICEMBRE 2017

Cinque stelle per il Cancro. Avrete un Giove a favorevole che vi darà un enorme spinta. Il cancro avrà un bellissimo 2018. Anche se ci sarà un Saturno opposto, questo non sarà molto negativo, dato che vi sarà un Giove che vi darà una spinta in più. Per il Leone, cinque stelle, è un periodo positivo. Vi sentite in un momento pronti ad accogliere anche gli altri. Avete delle buone chance nei rapporti con le persone. In lavoro anche con un Giove un po’ dissonante potete comunque avere buone prospettive. Non vi dimenticate però dei sentimenti. Lo Scorpione, cinque stelle, va a fondo e ama i misteri. Approfondisce sempre tutto nella vita. Sfruttate questo momento perché avete una grande forza, con delle intuizioni che saranno positive e molto valide.



ARIETE PIENO D’ENERGIA

I nati sotto il segno dell’Ariete, quattro stelle, in questo momento sono pieni di energia. Non siete molto capaci di stare fermi. Attenzione quindi a non esporvi troppo. Liberate il vostro cuore, perché è bello poter esprimere le vostre esazioni. Un Saturno nel vostro segno, chiede di fare un po’ più di attenzione alla forma fisica. Quattro stelle per i Gemelli. Manca poco, solo sette giorni, al nuovo miglioramento nel quale finalmente non avrete più Saturno contro nel vostro segno. Anche voi siete un segno veloce, con grande energia e sempre pronto a correre. In questi giorni, dopo qualche tensione in amore e qualche incomprensione forse dovuto alla lontananza, agli inizi di dicembre, si potrà recuperare una buona intesa. Nel lavoro non vi saranno più le opposizioni, quindi sarà un momento positivo. La Vergine, quattro stelle, potrebbe essere definita l’organizzatrice delle stelle. È un periodo importante, inizio di un forte periodo che avverrà in gennaio. È un momento in cui vi sentite molto forti e in qualunque cosa fate riuscirete, questo vale sia nel lavoro che in amore. Infine quattro stelle anche per i Pesci. Mettetevi in gioco, ponetevi in vista. Non utilizzate come scusa la pigrizia, tipica del vostro segno quando non sapete cosa fare. Avrete una giornata importante. Quindi anche in amore mettetevi in gioco, anche perché porsi in vista a volte porta il vantaggio di poter essere visti e quindi vivere delle nuove realtà.



LUNA POSITIVA PER LA BILANCIA

Tre stelle per la Bilancia. Avrete una luna positiva, soprattutto nel periodo di capodanno. Combinate qualcosa di positivo per la fine dell’anno, anche perché ci sarà bisogno di molta energia per il 2018. È importante ogni tanto fermarsi e riflettere sulle proprie priorità. Saturno che entra nel vostro segno, vi porterà infatti delle riflessioni importanti. Il Sagittario, tre stelle, è la Formula 1 dell’astrologia. Certe volte andate talmente veloci che non vi fermate mai a riflettere se le cose vanno bene oppure no. Quindi correte e andate avanti, ma è importante soffermarsi un attimo su quello che state facendo e su voi stessi. Questa è una di quelle giornate in cui è importante che vi fermiate un attimo. Tre stelle per l’Acquario. Fate un po’ di ordine nella vostra vita, soprattutto in questo momento. L’ordine è infatti in questo momento importante sia per le cose della vita quotidiana, sia a lavoro. Non dimenticate l’amore e i sentimenti.



SATURNO ENTRA NEL SEGNO DEL TORO

Due stelle per il Toro. Mancano sette giorni a un momento positivo, con l’entrata di Saturno nel vostro segno e la prospettiva di un bellissimo 2018. Ci sono state un po’ di tensioni planetarie nel mese di novembre, che comunque hanno portato delle nubi all’orizzonte, soprattutto nell’ambito del lavoro. Quindi nel 2018 è il momento di effettuare dei cambiamenti, e di fare delle scelte. Vi ponete sempre su una solida base ed è importante che ritrovate le vostre radici, guardando di nuovo alla famiglia, a persone che eventualmente non ci sono più. Ritrovare il vostro mondo e gli aspetti che fanno parte della vostra vita vi dà forza. Due stelle anche per il Capricorno. In questo momento apparite un po’ sbandati, ma non è un problema, perché nel momento in cui vi riscaldate siete pronti a partire. Siete per certi aspetti come un treno. Dal 20 dicembre avrete la protezione di Saturno e l’influenza di Giove. È importante che controllate un po’ il nervosismo di questi giorni. Attenzione a non chiudervi e a non tenere dentro le cose quando ci sono dei problemi. Pensate e siate positivi.

COLPO GROSSO PER IL LAVORO PER IL SAGITTARIO

Per il Sagittario questa seconda parte sarà nettamente migliore dell’inizio della settimana. Belle vittorie nell’ambito del lavoro dove verrà riconosciuta la professionalità e la voglia di essere sempre e comunque protagonisti in positivo. Sono messe un pò in discussione non tanto le situazioni esistenti, ma quelle nuove. Lo Scorpione ha un grande cielo e vi sarà anche un bellissimo 2018. Quindi non bisogna avere paura di chiudere delle situazioni. Quando c’è un grande cielo si può anche considerare di sviluppare un amore. Il prossimo anno promette o liberazione o rinnovazione. C’è la necessità quindi di ritrovare la forza per imporsi e riuscire a trovare la strada che nell’ultimo periodo sembrava essersi un po’ appannata. Attenzione alle scelte che si prendono, alcune già da ora potrebbero essere decisive. Non bisogna avere fretta di mettersi di fronte a un obiettivo che si persegue da molto tempo.

LEONE AGITATO, VERGINE UN BELLISSIMO SATURNO

Il Leone deve assolutamente sfruttate questa giornata fino al pomeriggio. Tra stasera e venerdì vi saranno ancora dei piccoli conflitti e insoddisfazioni. Molti Leone devono stare attenti a non parlare solo dei propri problemi e quindi rivolgere questo stato d’animo nei confronti del partner. Si è un pò stanchi. Stasera si potrebbe anche essere un pò più agitati. La Vergine ha un buon cielo sia per mercoledì che per giovedì. Dal venti arriverà un bellissimo Saturno. E’ chiaro che non può nascere nulla che non sia già dentro di noi. La magia non esiste, siamo sempre noi a darci da fare. Il cielo a favore implica sbocchi sia lavorativi che sentimentali. Bisogna però stare attenti a sfruttare le occasioni che capiteranno. Sarà importante capire anche quali sono le situazioni da analizzare e che possono portare a un’immediata svolta.

ACQUARIO STANCO, CANCRO NON ESAGERARE

Per l’acquario è un momento stancante. In caso in cui vi siano delle persone che non appaiono più comprensibili, è il momento per fermare queste situazioni. Non si deve sempre accompagnare una persona a cui si vuole bene, spesso deve prevalere la razionalità rispetto ai sentimenti. E’ un momento in cui le decisioni diventano importanti. Il Cancro in questo periodo può emergere con una grande passionalità. Nel lavoro c’è una voglia di migliorare e chi lavora da anni e fa sempre la stessa cosa è probabile che da gennaio debba iniziare a guardarsi attorno. Soprattutto se si lavora per un’azienda che sta avendo qualche problema economico. La seconda parte di questa settimana sarà positiva per ciò che concerne l’amore. Attenzione quindi anche agli incontri che possono sempre e comunque portare a dei sorrisi. Ovviamente non si deve però esagerare con le cose da fare, a volte anche pensare e rilassarsi potrebbe far bene.

CAPRICORNO ECCO SATURNO, BILANCIA IN CERCA DI CERTEZZA

Saturno sta per entrare nel segno del Capricorno. Non bisogna assolutamente sottovalutare quello che sta capitando in questo momento. Questo transito è importantissimo. Dal punto di vista astrale infatti è dal 1991 che non capita un vantaggio del genere. La Bilancia ha bisogno immediato di certezza. Per i sentimenti vi è una situazione positiva. Ora alcuni Bilancia che da anni volevano fare delle scelte in questo momento le faranno anche con un pò di fretta. Però attenzione, bisogna cercare di ragionare e non prendere le decisioni solo perché le vuole qualcuno. Bisogna anche pensare alla lunga scadenza. Nel 2018 Saturno metterà tutti innanzi a delle scelte. Sabato e domenica recupero in amore che potrebbe portare a delle situazioni molto interessanti. Attenzione quindi a non sottovalutare gli incontri che potrebbero davvero essere molto positivi. Nelle prossime ore ci saranno delle novità

ARIETE NERVOSO, PESCI IN ATTESA DEL 2018

L’Ariete dopo un inizio di settimana un pò particolare e nervoso, è arrivato un momento di questa parte centrale della settimana che porta a delle situazioni migliori e delle emozioni positive. Il segno in questo momento vuole vivere delle relazioni che siano piacevoli. Quindi per chi sta con un Ariete o chi lo conosce, non bisogna spingerlo per forza a fare qualcosa. In amore non si vogliono vincoli eccessivi. In questi giorni ci si deve sentire liberi. Infatti quando il segno si sente così poi sarà lui a venire verso gli altri. Si sta vivendo una fase di grande ribellione. Attenzione a chi è sposato da tempo perché deve valutare bene questa situazione di ribellione. I Pesci hanno maggiori prospettive man mano che ci avviciniamo la fine del 2017. Per chi viaggia e chi si muove vi potranno essere delle belle novità. Attenzione però ad avere fretta nel gestire alcune situazioni che si svilupperanno solo da gennaio in poi.

TORO IN AGITAZIONE E GEMELLI PRONTI A RIMANDARE LE COSE IMPORTANTI

Passiamo all’analisi nel particolare di tutti i segni zodiacali secondo l’oroscopo di oggi, mercoledì 13 dicembre 2017, fatto a LatteMiele da Paolo Fox. Partiamo dal Toro e dai Gemelli. Il Toro vive con un pò di agitazione il lavoro, perché forse vorrebbe delegare qualcosa. Però se la ricerca del vantaggio economico implica la perdita delle situazioni che sono importanti come mangiare bene, stare con la persona che reputa giusta, avere il tempo da dedicare a se stessi, i nati sotto questo segno si sentiranno di voler uscire e quindi cambieranno vita. I Gemelli rispetto agli inizi del mese, ora hanno una spinta in più. Alcuni potrebbero vivere delle soddisfazioni che cercano da tempo. Vi sono state discussioni, situazioni pesanti, ma ora tutto migliora. Bisogna lasciarsi andare alla corrente. Il Gemelli infatti ha la mentalità di affrontare ogni giorno con forza. Anche se qualcuno ha cercato di danneggiare o di bloccare, vi è il tempo per recuperare.

SEGNI IN CRESCITA

Andiamo ora a vedere i segni zodiacali che si possono considerare in crescita secondo quanto detto nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete ha fatto fatica nei primi due giorni della settimana, ora però si rialza e ottiene delle soddisfazioni da non poco. Presto potrebbero arrivare delle risposte che si aspettano da tempo. I Gemelli sono come rinati. A inizio mese c’erano delle difficoltà molto importanti, ora però finalmente tutto sembra più facile. Il Leone deve sfruttare una ritrovata serenità per cercare di raggiungere obiettivi importanti. Sicuramente l’arrivo positivo nell’orbita di Saturno potrebbe portare a sorridere. Cresce il Sagittario che migliora dopo alcuni problemi accusati tra la fine della scorsa settimana e l’inizio di questa. Delle rivincite nel mondo del lavoro potrebbero portare a sorridere di gusto per la soddisfazione di aver finalmente mostrato le proprie qualità personali. Ora è il momento però di mettere in archivio le difficoltà e di guardare il futuro con ottimismo.

TOP E FLOP

Come ogni giorno torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox grazie alla rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere da vicino i segni considerati top e flop. Sicuramente tra quelli che stanno affrontando un momento complicato c’è il Toro che è agitato per motivi legati al lavoro. C’è necessità di stare vicino a persone che diano conforto e che allunghino la mano per far sorridere. Migliora nettamente invece il segno dei Gemelli che potrebbero vivere grandi soddisfazioni che si aspettano da molto tempo. Anche il Sagittario avrà dei bei riconoscimenti, soprattutto nel mondo del lavoro dove può trovare dei sorrisi importanti già nelle prossime settimane. La Bilancia è invece alla ricerca di alcune certezze che ha perso da tempo, non si riesce assolutamente a vivere con facilità quella che dovrebbe essere la continuità. Se questo diventa un problema però c’è la necessità di fermarsi un attimo per riflettere e fare alcune importanti constatazioni.