Questo pomeriggio il trono over di Uomini e Donne ha esordito con l’ingresso di Tina Cipollari e la mummia dentro l’armadio, chiaro riferimento a Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip. Poi il recall del dietro le quinte del programma con lo sfogo di Gemma Galgani e la parodia di lei e Giorgio Manetti. In studio, si accende il nuovo scontro tra la dama e la burrosa opinionista. Gemma intanto, in settimana si è anche sentita con un altro cavaliere nella speranza di dimenticare il suo amato gabbiano. Per la dama poi, entra in studio Raffaele, 57 anni da Lecce. Secondo le previsioni della Galgani poi, Guido e Anna sono usciti insieme mentre Angelo e Gianni mostrano enorme stupore per l’accaduto. L’ex frequentazione della Tedesco, confessa che la donna non le aveva per niente parlato bene di Giudo ma attualmente, i due sembrano avere tutta l’intenzione di frequentarsi. Angelo però sostiene che Anna stia solo cercando di mettere da parte l’interesse per Giorgio mentre la dama lo apostrofa come un violento che non ha rispetto per le donne. Manetti in ultimo, invita la dama a fregarsene delle critiche e proseguire la loro bella amicizia senza particolari pensieri. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



TINA FA INFURIARE IL PUBBLICO

Tina Cipollari finisce nella bufera. Tutta colpa dell’armadio della casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che la bionda opinionista ha portato nello studio di Uomini e Donne nella puntata odierna del trono over. All’interno dell’armadio c’era la famosa “mummia” di Gemma Galgani. Il gesto di Tina non solo ha fatto infuriare la dama storica del programma di Maria De Filippi ma anche il pubblico che, sui social, si è scagliato contro l’atteggiamento della Cipollari. “Ma non se ne può più davvero di tutto questo!! Nell’armadio ci starebbero meglio Tina e l’ex ballerino….si prestano di più!”, “Mi dispiace molto per come trattate Gemma”, “Gemma ha stancato ma Tina è proprio una persona maleducata”, “Dovete rendervi conto che a quest’ora davanti alla TV ci sono anche bambini e ragazzi. Ma che esempio date loro?”, “Credo che ci sia un limite a tutto e la Signora Tina lo ha oltrepassato da molto”, scrivono i fans sulla pagina ufficiale del programma.



GIANNI SPERTI LASCIA IL PROGRAMMA?

Gianni Sperti lascerà il ruolo di opinionista di Uomini e Donne? L’ex ballerino, fresco di laurea in economia aziendale, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Spy a cui ha confessato i suoi progetti per il futuro. “Ho avuto la possibilità di mandare un messaggio positivo alle persone. Oggi i giovani sono attratti dal lavoro facile, quello dei fashion blogger o degli youtuber, ma c’è ancora bisogno dell’artigiano o del ragioniere. E la cultura è importante…mi piacerebbe aprire un locale piccolo dove si fanno panini, magari facendolo diventare un franchising. Intanto sto pensando di prendere anche un master in giurisprudenza”, ha detto l’ex ballerino. L’opinionista, dunque, lascerà il posto da opinionista? La laurea rappresenta un traguardo che ha rincorso con molti sacrifici: “Mi ero iscritto a ragioneria. L’ho abbandonata al quarto anno, prima di prendere il diploma, perchè avevo cominciato a studiare danza. Andai a fare il muratore per pagarmi le lezioni” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA FRECCIATINA DI GEMMA GALGANI

Gemma Galgani torna a scrivere sui social lanciando una frecciatina a tutti i suoi detrattori. La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo essersi nuovamente dichiarata a Giorgio Manetti, è finita per l’ennesima volta nel mirino degli haters che hanno colto al volo l’occasione per criticarla. Oltre ai commenti poco carini che riceve sui social, Gemma deve tenere a bada anche le critiche che riceve in trasmissione. Su Facebook, così, nel dare la buonanotte alle sue amiche virtuali, la Galgani ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. “Parole parole parole… oltre ad essere una delle mie canzoni preferite è stato il mood di questi ultimi giorni!!! Perché nascondermi dietro a tanta disapprovazione? Nella vita bisogna esporsi e prendere posizioni. La mia è di ascolto, l’ascolto non pregiudica dare ragione ma solo ascoltare e prendere con diverso peso ciò che viene detto…. molto di tutto ciò scivola solo!!! Grazie a chi è sempre con me”, scrive Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PERIODO DIFFICILE EPR TINA CIPOLLARI?

I fan di Uomini e Donne e soprattutto del Trono Over, dove Tina Cipollari è grande protagonista per i suoi battibecchi con Gemma Galgani, si sono certamente chiesti come stia procedendo il rapporto col marito Chicco Nalli. Di recente infatti si è molto parlato di crisi per la coppia conosciutasi proprio a Uomini e Donne e, nonostante non sia arrivata la conferma ufficiale, gli indizi che confermano questo allontanamento non mancano. Un allontanamento destinato a durare visto che Chicco Nalli è pronto a partire per l’Isola dei Famosi spagnola. Lo conferma lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, dove dichiara la voglia di affermarsi come singolo e non come compagno ti Tina Cipollari: “Ormai sto facendo un percorso professionale individuale proprio per togliermi di dosso l’etichetta di ‘marito di’. Magari l’Isola può essere l’occasione giusta per far vedere a tutti chi sono” dichiara l’hairstylist.

TINA CIPOLLARI “SOLA”: KIKO’ IN PARTENZA PER LA SPAGNA!

Kikò Nalli poi spiega: “Il mio agente sta cercando di capire che cosa sia meglio fare. Io sono un parrucchiere e non punto a fare spettacolo; ma un’associazione di italo – spagnoli ha chiesto a gran voce di inserire un italiano nel cast e volevano che fossi proprio io. Così la produzione mi ha contattato” racconta. La partenza insomma è vicina, tanto che Kikò svela: “Sto per cominciare un corso intensivo di spagnolo. Anche se la parola che per ora so dire meglio è ‘Telecinco’, il nome del canale che trasmette Supervivientes!”. Insomma, sembra proprio che stavolta sarà Tina a rimanere da sola con i suoi tre bambini: ricordiamo infatti che lo scorso anno fu l’opinionista di Uomini e Donne a partire per partecipare a Pechino Express; ma cosa significherà questo allontanamento per il loro rapporto?