È da poco iniziata la nuova puntata del Daytime di Amici 17. Su Twitter i fan del programma inizano già a cinguettare con l’hashtag #Amici17. In attesa della puntata c’è chi festeggia di aver tempo per godersi il daytime: “quando la verifica di storia viene rimandata e puoi guardarti amici”, scrive un utente. Occhi puntati su Annalisa e Biondo che detteranno insieme: “Non ho capito cosa abbia detto Biondo ma mi ha fatta morire dal ridere comunque” e “Lo sapevo che Annalisa avrebbe duettato con Biondo”. Apprezzamenti anche per i professori: “Bo, io sono sempre più sorpresa della bellezza di Carlo di Francesco”. Nei primi minuti della puntata del daytime di Amici 17 è stato annunciato un provvedimento disciplinare: “Che ansia sta puntata”, commenta una fan. Intanto la maestra Alessandra Celentano è in sala assieme ad Andreas per giudicare Vittorio e Orion: chissà come andrà? 



AMICI 17, ANNALISA E BIONDO

Oggi, giovedì 14 dicembre, nella puntata del daytime di Amici 17 Biondo si cimenterà in “Dark Horse” di Katy Perry insieme ad Annalisa. Il profilo Twitter di Real Time ha rilasciato un breve video che vede la tutor presentare il pezzo al cantante, che la scorsa settimana era stato preso simpaticamente in giro per la sua “cotta” per la bella e brava Nali. Il popolo del web non vede l’ora di vedere la loro esibizione nella puntata di sabato: “No vabbè si vola. Grazie” e “Oh mio dio Duetto Nali-Biondo su Dark Horse”. Un altro utente scherza sul brano di Katy Perry e Juicy J: “No vabbè, ho appena letto il testo di Dark Horse e già prevedo un trash di livello esagerato Sabato”. Qualche critica per il fatto che per ora Annalisa ha affiancato solo Biondo: “L’unica cosa bella è che #Annalisa canterà “Dark Horse” di Katy Perry per il resto @AmiciUfficiale gentilmente vorremmo che Annalisa interagisca anche con altri allievi è molto brava ed è la TUTOR DI TUTTI non solo di uno”, scrive un utente.



https://twitter.com/realtimetvit/status/941246580744708097/video/1

AMICI 17, LA CRISI DI MOSE

Oggi, giovedì 14 dicembre 2017, alle 13.50 su Real Time andrà in onda il daytime di Amici 17, condotto da Stefano De Martino, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. Dopo le prime settimane nella scuola sorgono le prime crisi. Ad essere in difficoltà è Mose, alle prese con un blocco creativo. Il rapper ha confessato ai suoi compagni di non riuscire a scrivere nuovi brani da quando è entrato nella scuola. La cantante Nicole Vergani ha reagito duramente alla confessione del collega: “Su ventiquattro persone sei l’unico cristiano che ogni giorno ha una lamentela“, gli ha detto accusandolo anche di essere una “classica prima donna”. Mose si è pois sfogato con Matteo dei Black Soul Trio: “Cosa devo vedere? Tutti mi odiano. Cosa devo vedere? Sii realista. Se io dico ‘ho voglia di fare musica, e falla, stai lì e falla’. Mose… Contro Mose… Ancora Mose… A una certa non ce la faccio più”, ha detto il rapper. Grace lo ha poi invitato a vivere con più leggerezza le situazioni. Sul web i fan di Amici 17 hanno preso le difese del rapper, preso in giro dai compagni: “Mentre Mose era nel pieno di una crisi personale gli altri si sono permessi di ridere, qui non si tratta di chi sa cantare o meno, si tratta di avere rispetto, e loro non ne hanno neanche un po’. #Amici17” e “Mose avrà pure un carattere da sbruffone ma è quello che lì dentro ha più debolezze di tutti e i suoi compagni sembra che vogliano far di tutto pur di mettere allo scoperto queste debolezze solo per riuscire ad averlo in pugno e buttarlo fuori”, hanno scritto due utenti su Twitter. In attesa di scoprire cosa succederà oggi nella scuola più famosa della tv, rivediamo cosa è successo ieri, mercoledì 13 dicembre.



AMICI 17, DAYTIME 13 DICEMBRE 2017

La puntata di mercoledì 13 dicembre del daytime di Amici 17 è iniziata con la lezione di Harrison a Nicholas. Carmen, invece, è stata assistita da Michele Bravi che l’ha invitata a “cantare meno e interpretare di più”. Veronica Peparini vuole lavorare con Claudia per metterla a fuoco come danzatrice. Secondo la professoressa la ballerina ha una buona base tecnica ma è carente nella parte ironica-emotiva. La maestra Celentano ha tenuto lezione con i ballerini della squadra del Ferro. Dopo aver scoperto che nel prossimo speciale di sabato duetterà con Michele Bravi su un brano di Samuele Bersani, Einar si è confrontato con il tutor. Il ballerino Filippo, della squadra del fuoco, ha provato con una coreografia di Natalia Titova a cavallo tra boogie e jive. Il ragazzo ha ricevuto i complimenti della professoressa.