Non si arresta la polemica riguerdante Anna Tedesco. Gianni Sperti continua ad attaccarla, ritenendo che la dama sia innamorata di Giorgio Manetti; così è proprio a lui che l’opinionista chiede la verità – “Hai mai avuto il sentore che lei provi per te più che un’amicizia?” – la risposta di Giorgio è vaga ma basta a Gianni per capire che il suo è un si. Tra Manetti ed Anna allora si scatena lo scontro, durante il quale il cavaliere sbotta: “Se sei innamorata di me non è un mio problema, io da te cerco amicizia!” dichiara il cavaliere, parole che per Gianni sono un’ulteriore prova del fatto che Anna lo ama. La Tedesco perà non si frena e risponde a Giorgio: “Se fossi innamorata di te te l’avrei detto non mi sarei nascosta”. Eppure la polemica sembra davvero dura a spegnersi. (Anna Montesano)
LE ACCUSE DEL WEB
Il pubblico di Uomini e Donne è davvero scatenato e tutto a causa di Anna Tedesco. La dama del trono Over sta purtroppo accumulando molte critiche sia nello studio che da casa, dove buona parte del pubblico è convinto che sia davvero innamorata di Giorgio Manetti e, per questo, stia mentendo. “Questa è un’altra falsa che vuole rimanere lì e usa gli uomini perché è davvero innamorata di Giorgio – sbotta allora una telespettatrice, che aggiunge, ricordando – poi quando viene scoperta dai malcapitati li fa passare per uomini violenti così ha fatto con Nino che aveva pienamente ragione e ora sta facendo la stessa cosa con Angelo…. alla fine non fa parlare nessuno ed anche aggressiva…. invece di negare sempre farebbe meglio ad ammetterlo”. Anna riuscirà a far ricredere il pubblico di Uomini e Donne? (Anna Montesano)
ANNA NEL MIRINO
L’argoemento Anna Tedesco non è ancora chiuso a Uomini e donne. Il trono over torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata che tornerà proprio sull’argomento e su quello che è successo ieri sera. Angelo sembra davvero agguerrito e continua a ripetere le stesse cose scatenando anche l’ilarità della rete ma rimane il fatto che anche gli opinionisti questa volta si metteranno contro la dama. In particolare, Anna Tedesco continuerà a sorridere quando si parlerà di lei e Giorgio Manetti ma la cosa che nessuno manderà giù, nemmeno Maria De Filippi, è lo strano silenzio del cavaliere toscano in questa vicenda. Proprio lui tornerà sull’argomento quando arriverà il momento di sedere al centro dello studio per incontrare nuove dame.
IL CELLULARE DI ANNA E LE MANCATE REAZIONI DI GIORGIO
A quanto pare Giorgio chiederà ad Anna di non scendere a compromessi quando si tratta della loro amicizia e nemmeno di dire sì a richieste che non trova davvero consone ad un’amicizia. Lui le consiglierà di non accettare ricatti ma ecco che Tina, fino a questo momento pro Anna, decide di intervenire facendo notare che non ha capito bene quale sia il legame che la lega a Giorgio e, in particolare, non comprende la sua mancata reazione. Lo stesso farà notare la conduttrice che, a quel punto, girerà il dito nella piega riaprendo una discussione in studio che porterà Gianni Sperti a chiedere alla dama di guardare il suo cellulare. Cosa scopriremo controllando sms e telefonate? La verità verrà a galla solo tra oggi e domani nelle nuove puntate del trono over.