Con delle bellissime parole, Nicola dichiara a Jara i suoi sentimenti. Nello studio di Uomini e Donne, il cavaliere si presenta con un bellissimo mazzo di rose rosse e racconta gli inizi della loro conoscenza: Io il 13 di ottobre sono entrato da questa porta e dopo un pò mi sono accorto di te. Ho aspettato i modi, i tempi e poi ho lasciato il numero della redazione. Poi mi chiamano e mi dicono che anche tu avevi avuto la stessa idea. Abbiamo iniziato con una sera a cena e da lì è iniziata per me la favola perchè ho capito che tu eri una persona con la quale potevo confrontarmi e che poteva capirmi. – poi però aggiunge – Spesso parliamo di distanza e di questo problema, però io credo che non è importante la distanza quanto la voglia di raggiungersi”. Parole che accolgono gli applausi del pubblico. (Anna Montesano)
ROSE ROSSE E…
A Uomini e donne non vanno in scena solo liti e scontri ma anche qualcosa di diverso, buoni sentimenti e amore. Questo è quello che vedremo oggi, 14 dicembre, nella puntata che vedremo nel pomeriggio quando al centro dello studio prenderanno posto Jara e Nicola. I due si stanno ormai conoscendo da tempo e anche oggi racconteranno di un’amicizia che va avanti a gonfie vele senza scossoni e, soprattutto, senza alcuna intromissione. I due raccontano cose bellissime della loro conoscenza e della loro voglia di vedersi ma qualcosa non quadra, almeno non quando è Jara a parlare. La bella e giovane dama è arrivata a Uomini e donne portando scompiglio e chiarendo sin da subito di volere un uomo sicuro e pronto a proteggerla ma a quanto pare, qualcosa non va.
LA RISPOSTA DI JARA ROVINERÀ TUTTO?
Proprio nella puntata di oggi del trono over, Maria De Filippi li farà sedere al centro dello studio e dopo aver mandato in onda un video di recall della loro storia, ecco che Nicola entra in studio con un mazzo di rose rosse da regalare alla sua dama non prima di aver parlato della loro voglia di incontrarsi facendo la spola tra Venezia e Jesolo. I due si sono visti molto e adesso Nicola ammette di provare cose importanti per lei, cose che non solo lo spingono a non conoscere altre donne ma anche a voler lasciare lo studio con lei. La risposta non è quella che tutti noi ci aspettiamo visto che Jara chiarisce che anche lei lo apprezza ma ha bisogno di tempo per parlare di sentimenti. Come andrà a finire?