In molti si sono chiesti quale sarà il futuro di Raffaello Tonon dopo la fine del Grande Fratello Vip 2017. Questi ha dimostrato di avere grande spessore emotivo e soprattutto di piacere al pubblico che nonostante la sua entrata in corsa l’ha voluto fino all’ultima serata. Stasera ospite al Maurizio Costanzo Show potrebbe affrontare l’argomento legato al suo futuro. In molti infatti si chiedono se sarà protagonista nel mondo dello spettacolo ancora o meno. Di sicuro Raffaello Tonon si mostrerà vero come ha fatto nella sua avventura all’interno della casa più famosa della televisione, staremo a vedere poi se Maurizio Costanzo andrà a indagare sul suo futuro e se l’uomo avrà in mente dei progetti personali già da ora. Di certo sarebbe bello vederlo condurre una trasmissione insieme al compagno di mille battaglie Luca Onestini anche lui stasera ospite su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)
GLI ONESTON SUL PALCO
Raffaello Tonon sarà ospite insieme all’amico Luca Onestini della puntata di questa sera del Maurizio Costanzo Show. L’occasione sarà quindi perfetta per chiarire alcune delle voci che si sono diffuse sul web e nei salotti di Barbara d’Urso riguardo la presunta omosessualità dell’opinionista. Alcuni amici di Tonon, infatti, avrebbero insinuato come la relazione con la sua fidanzata Rossana sia stata soltanto una copertura per nascondere il vero interesse dell’ex gieffino, una tesi prontamente smentita a Pomeriggio Cinque. Raffaello ha infatti confessato a Barbara d’Urso alcuni dettagli sulla storia con la Feola, durata ben sette anni: “Non abbiamo chiuso con coltelli o mitra. Abbiamo chiuso con estrema tranquillità. Io sono stato molto innamorato di Rossana anche se ho avuto momenti di grossa sofferenza legati a questa storia. Ci siamo voluti molto bene e non abbiamo mai voluto pubblicizzare il nostro legame. È stata una scelta presa di comune accordo. Stimo Rossana e le voglio molto bene”. Per quanto riguarda il suo presunto amore per Luca Onestini, sulla questione è recentemente intervenuta anche Ivana Mrazova secondo la quale gli Oneston sono ‘solo’ due ottimi amici. [Agg. di Dorigo Annalisa]
IL VIDEO DAL BACKSTAGE
Un divertentissimo video, condiviso da Gabriele Parpiglia sui social, ha anticipato la presenza di Raffaello Tonon nel’appuntamento odierno con il Maurizio Costanzo Show. Nel filmato, in particolare, l’opinionista si trova nel backstage, mentre il giornalista, sorpreso per il suo look da rocker, non può fare a meno di immortalare il momento. “Come si cambia, aspetta come si cambia! Guarda qua, ma questo può essere soltanto un regalo di gente che ha gusto!”, ha notato infatti Gabriele Parpiglia, mentre Luca Onestini, in Lontananza, gustava la scena con la consapevolezza di essere, almeno in parte, l’artefice di tutto. Le anticipazioni per la puntata in onda questa sera, però, rivelano che Raffaello Tonon non ha rinunciato all’eleganza e questa sera, nel parterre del talk show di Canale 5, sfoggerà uno dei suoi completi eleganti. Se vi siete persi suo filmato, potete cliccare qui e visualizzarlo sul profilo di Gabriele Parpiglia
IL GESTO AFFETTUOSO DI MAURIZIO COSTANZO, FOTO
Appuntamento a questa sera con la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, che accoglierà in studio alcuni fra i protagonisti più amati del Grande Fratello Vip 2. Fra questi ci sarà anche Raffaello Tonon, che, a un passo dal traguardo finale, ha dovuto dire addio alla vittoria in un agguerritissimo televoto con il compagno di avventura Luca Onestini. L’arguto opinionista questa sera parlerà di questo e di tanto altro nel consueto appuntamento con il talk show di Canale 5, un evento ricordato sui social attraverso questo brevissimo messaggio pubblicato ieri: “Grande soddisfazione! Una fotografia che mi rende Felice… A domani sera!#tv #mauriziocostanzoshow #mauriziocostanzo #oneston #mediaset #gfvip”. Il post, condiviso in seguito alla registrazione del programma, ritrae Raffaello Tonon nel bel mezzo del parterre, mentre Maurizio Costanzo, circondato dagli altri ospiti, con un gesto affettuoso pone una mano sulla sua spalla. A questo link è possibile visualizzare l’immagine.
IL RITORNO DEGLI ONESTON
Raffaello Tonon questa sera sarà ospite del Maurizio Costanzo Show per parlare della sua recente avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2 e dei legami instaurati nel bel mezzo del suo percorso. Insieme a lui, infatti, ci sarà anche Luca Onestini, che avrà la possibilità di parlare ancora una volta degli Oneston e di come questa amicizia abbia cambiatole loro vite. L’opinionista di Canale 5, infatti, ha più volte sottolineato come la presenza dell’ex corteggiatore di uomini e donne sia stata per lui un toccasana, un rimedio alla depressione nella quale era caduto ormai da tempo. Si parlerà inoltre della sua vita affettiva alla luce delle recenti dichiarazioni di Rossana Feola, e si ripercorrerà quel passato così doloroso e di quel legame con la madre che tanto ha appassionato il pubblico del celebre reality. E poi ci sarà spazio per gli Oneston, vera rivelazione di questo Grande Fratello vip. L’appuntamento con il talk show di Maurizio Costanzo è per questa sera, come sempre nella seconda serata di Canale 5.