Si torna in onda con Striscia la Notizia e tra le protagoniste della trasmissioni ci sarà anche Simona Ventura. Cosa ci fa la conduttrice di Selfie insieme a Rajae Bezzaz? L’inviata del telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci ha suscitato la curiosità dei fan che aspettano stasera per vedere il suo servizio e capire cosa dirà questa al suo microfono. A fronte di un selfie pubblicato proprio su Instagram Rajetta scrive: “Buonasera, questa sera puntata di Striscia la Notizia da non perdere con Simona Ventura”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. In molti pensano che la presenza di Simona Ventura possa essere associata all’inizio dell’Isola dei Famosi 2018 che partirà subito dopo le feste di Natale. La donna per anni ne è stata conduttrice, per passare poi dall’altra parte in una scorsa edizione dimostrando umiltà e grande voglia di fare. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI TORNA ALLE 20.40

Anche questa sera, giovedì 14 dicembre  2017, alle 20.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che quest’anno ha compiuto 30 anni. Ieri, mercoledì 13 dicembre, Striscia è stato nuovamente il programma più visto dell’access prime time con 4.977.000 telespettatori e il 19.26% di share. Alle 21.23 il programma ha raggiunto picchi di oltre 6 milioni di telespettatori (6.045.103 telespettatori), pari al 23.30% di share. Stasera nello studio di Canale 5 ritroveremo dietro il bancone Michelle Hunziker ed Ezio Greggio, le due veline-ballerine Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che verranno affiancate del Gabbibo durante la sigla finale. In attesa della puntata di stasera, vediamo quali sono stati i servizi più seguiti nella puntata di ieri, mercoledì 13 dicembre.

I SERVIZI DI IERI

Dopo aver cercato di consegnare un tapiro d’oro gigante Al ministro dell’Interno Marco Minniti per le falle nel sistema di sicurezza antiterrorismo a Milano, Valerio Staffelli è tornato a Roma per chiedere il parere di alcuni politici. Le prime dichiarazioni ai microfoni di Striscia la notizia sono di Matteo Colaninno: “Questo non doveva capitare, staremo più attenti”, ha detto il rappresentante del Partito Democratico. Paolo Cirino Pomicino, ex ministro della Dc, ha detto: “Avete ragione perfettamente, le autorità competenti e il Prefetto di Milano devono intervenire subito”. Laura Ravetto di Forza Italia ha espresso tutta la sua incredulità per quanto rivelato dai servizi del tg satirico: “È pazzesco, penso che sia uno scandalo”. Basito anche Osvaldo Napoli di Forza Italia: “Domattina manderò una mail al ministro Minniti”.