Gemma Galgani, prima di tornare in televisione questo pomeriggio con il trono over di Uomini e Donne, si è fatta cullare dai suoi pensieri da poter dedicare anche ai fan. Ecco perché, questo martedì sera ha proposto la parte più malinconica della sua persona: “Parole parole parole… – ha esordito Gemma – oltre ad essere una delle mie canzoni preferite è stato il mood di questi ultimi giorni!!! Perché nascondermi dietro a tanta disapprovazione? Nella vita bisogna esporsi e prendere posizioni. La mia è di ascolto, l’ascolto non pregiudica dare ragione ma solo ascoltare e prendere con diverso peso ciò che viene detto…. molto di tutto ciò scivola solo!!! Grazie a chi è sempre con me!”. Frecciatina a Graziella Montanari, Tina Cipollari, oppure ad entrambe? Ieri invece, la dama ha voluto ricordare con affetto Santa Lucia, protettrice degli occhi: “ed io invito tutti a saper guardare, osservare e non solo vedere…gli occhi sono la nostra anima…”. sicuramente Gemma, ha lanciato un chiaro messaggio agli estimatori ed anche agli haters, consigliando loro di guardare sempre oltre la siepe. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
GLI OVER CHIUDERANNO L’ANNO?
Tutto è pronto per una nuova puntata del trono over di Uomini e donne, salvo sorprese. Dame e cavalieri non solo si preparano a tornare in studio oggi pomeriggio per una nuova registrazione ma riusciranno anche ad andare in onda, molto presumibilmente fino a domani, facendo tutti contenti. Salvo comunicazione contrarie, sembra proprio che la prossima puntata di Uomini e donne, quella di domani, chiuderà la stagione, almeno quella del 2017. Dame e cavalieri sono chiamati a chiudere l’anno in bellezza e questo significa che i fan del trono classico potrebbero dover aspettare a gennaio per rivedere insieme i loro protagonisti. Anna Tedesco, Gemma Galgani e le discussioni continue che stanno avvenendo nel programma, potrebbero segnare la fine di questo 2017 e i fan del trash e del trono over non potrebbero essere più contenti. Cos’altro vedremo tra oggi e domani? Non ci rimane che metterci davanti alla tv per scoprirlo. (Scalise Piera)
GRAZIELLA MONTANARI PRONTA A DARE BATTAGLIA
Graziella Montanari non si arrende e, dopo aver schiaffeggiato Manfredo nel salotto di Uomini e Donne, continua a screditarlo anche sui social. La dama, infatti, negli ultimi giorni ha più volte sottolineato la sua delusione su Facebook, dove ha condiviso diversi post al vetriolo. “Continuano a darmi della pazza isterica sul web. Allora io mi chiedo, perché non vanno a vedere da cosa è scaturita questa cosa? (…) Se uno ha una reazione, ammettiamo pure eccessiva, ci sarà un motivo? Io son stata troppo buona perché potevo denunciarlo, invece di arrabbiarmi per tutte le accuse gravi false e infamanti che mi ha mosso, specialmente a mezzo pubblico solo per fare il bastardo quale è”, ha ammesso infatti la dama del trono over, che ha aggiunto inoltre: “È assurdo che un uomo (se così si può chiamare perché un uomo rispetta la donna anche se questa fosse in torto quindi figurati denigrarla per fare il gradasso) vada a cercare una donna ameno che questa non capisca un piffero. Dice che sto male perché ha chiuso e che sono innamorata, ma povero illuso!!!”. Manfredo risponderà alle accuse di Graziella?
GRAZIELLA MONTANARI VS GEMMA GALGANI
Gemma Galgani è la protagonista indiscussa di tutte le questioni legate al trono over di uomini e donne, ma di recente è stata tirata in causa da un’altra protagonista del celebre dating show. Si tratta di Graziella Montanari, che dopo i sui contrasti nel parterre, si è unita al nutrito gruppo di detrattori che hanno un motivo per avercela con la dama torinese. Di seguito, vi segnaliamo uno degli ultimi post condivisi sui social dall’agguerritissima protagonista: “L’ultima volta che ho partecipato al programma di u e d Gemma mi ha detto: ma cosa sei venuta a fare si stava così bene senza di te: vi rendete conto? Non le basta essere la prima donna nel programma, addirittura uno se non le va bene non deve partecipare è solo una brutta persona. Io ero l’unica che la contrastava, io mi auguro che vadano via tutti, così farà la prima donna come vuole tanto lì dentro le persone serie non durano”. Cosa nascondono le parole di Graziella Montanari? Per visualizzare il suo post, potete cliccare qui.