Le Tre Rose di Eva 4 verso l’epilogo e non con i risultati sperati. La prima puntata della nuova stagione della fiction aveva fatto ben sperare con un ritorno alle origini, una sorta di reboot che poteva conquistare i fan e che, invece, ha finito per deludere tanto che gli ascolti sono scesi ancora soprattutto ieri che Alessandro e Aurora si sono dovuti scontrare con i Morra. La famiglia di Fausto della fiction La Strada di Casa in onda su Rai1 ieri sera, è riuscita a conquistare gli ascolti e la vittoria nella gara degli ascolti lasciando alla fiction di Canale 5 solo le briciole. Anche la finale di X Factor 11 ha fatto meglio de Le Tre Rose di Eva 4 e i vertici Sky non potrebbero gongolare di più. In particolare, la settima puntata della fiction ha raccolto 2.634.000 telespettatori davanti alla tv sfiorando uno share dell’ 11.1%. Le cose andranno meglio la prossima settimana con la fine di X Factor e della fiction di Rai1 con Alessio Boni? I fan lo sperano ma… (Hedda Hopper)



ROBERTO FARNESI SISTEMA TUTTO?

Gli appassionati della fiction de Le Tre Rose di Eva attendono con ansia gli sviluppi tra Alessandro e Aurora. I due protagonisti, interpretati da Roberto Farnesi e Anna Safroncik, sembrano sempre più lontani e l’uno contro l’altro. Molti fan auspicano ad una tregua o più possibilmente ad un riavvicinamento. La coppia è nel cuore di molti telespettatori, come si evince dai commenti sui social network. Il fascino di Roberto Farnesi mette tutti d’accordo, diverso il discorso per Anna Safroncik, che non è in cima alla lista di gradimento dei fan. Tanta curiosità sul futuro di Prima Luce, sempre più oggetto del desiderio di Alessandro, pronto ad una nuova alleanza con Vittorio Astori. Le ipotesi dei fan sul prosieguo della fiction si susseguono l’una dietro l’altra e la caccia alle anticipazioni dell’ottava puntata, ovviamente, è già partita.



ANTICIPAZIONI E RIASSUNTO

Grande attesa da parte dei fan per l’ottava puntata de Le Tre Rose di Eva. L’ultimo episodio, trasmesso ieri sera su Canale 5, è stato particolarmente movimentato e ricco di colpi di scena. Fabio non ha firmato l’accordo per la nuova diga, mentre Elena si è messa in moto per aiutare Alessandro, ancora rinchiuso in cella. Il suo intervento è decisivo per scagionarlo, anche se rischia grosso nell’incontro con Minetti. Per sua fortuna, Antonio l’ha seguita e ha evitato conseguenze gravi  per la sua incolumità. Alessandro qundi non ha ucciso Ivan perchè la notte dell’omicidio era alla Radura. Grazie a Elena, Antonio e Fabio, il testimone esce allo scoperto e il personaggio interpretato da Roberto Farnesi torna in libertà. Ad attenderlo all’uscita di prigione trova Aurora, che è in compagnia di Fabio. I due si riavvicineranno nella prossima puntata? Le anticipazioni dell’ottavo episodio sembrano andare in direzione contraria. Non resta che attendere una settimana per avere tutte le risposte.



COSA SUCCEDERÀ? ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA

Alessandro è molto deluso dal comportamento di Aurora e pensa di averla persa definitivamente. Decide quindi di allearsi con Vittorio per impossessarsi di Prima Luce. Anche la donna è molto amareggiata da Alessandro e si avvicina sempre più a Fabio, con cui sembra aver trovato stabilità e sentimento. I due sembrano ben avviati verso una storia d’amore, ma una lettera ricevuta a sorpresa da Aurora rischia di compromettere tutto quanto. Alessandro, intanto, è sempre più determinato a battagliare con la donna, che non si spiega tutto questo cinismo nei suoi confronti. Veronica deve fare i conti con se stessa e ammettere che la sua storia con Edoardo è al capolinea. Ne consegue un addio straziante e senza spiragli. Intanto Fabio ha trovato il modo per incastrare Vittorio, che confesserà l’amara verità. L’uomo mostra il video di Ivan a Fabio, che un po’ a sorpresa resta scosso. Insomma la narrazione de Le Tre Rose di Eva sta entrando nel vivo, la prossima puntata si preannuncia imperdibile.