Nadia Toffa rompe il silenzio dopo il malore di due settimane fa. L’inviata delle Iene torna a parlare e lo fa in un’intervista concessa al programma per il quale lavora. Verrà mandata in onda nella puntata di domani, ma c’è uno stralcio che l’anticipa. Nadia Toffa ha spiegato di non ricordarsi nulla del malore, bensì l’ambulanza, che non aveva mai preso prima in vita sua: «All’inizio ho pensato fosse successo un incidente perché sentivo un’ambulanza, ma dopo un po’ mi sono resa conto che forse sentivo la sirena un po’ troppo vicina». Poi ha cominciato a realizzare che era per lei. «Ho ripreso conoscenza in ambulanza», ha proseguito la Iena, che ha raccontato di aver visto ad un certo punto Max, storico autore del programma. «Erano passate ormai cinque ore, ho avuto un black-out. Lo vedo e gli dico: “Ma tu cosa ci fai a Trieste?”». In quel momento era lucida, ma non si era resa conto di ciò che le stava accadendo e soprattutto della gravità: «Nessuno sapeva cosa avessi».
NADIA TOFFA STA BENE E SORRIDE
Dopo le buone notizie su Fabrizio Frizzi, ne arrivano altrettanto positive sulle condizioni di salute di Nadia Toffa. Dopo il drammatico malore di tre settimane fa, che ha fatto temere per la sua vita, l’inviata delle Iene sta meglio. Lo dimostrano gli scatti che ha raccolto Chi, in uscita mercoledì prossimo. Il settimanale ha paparazzato Nadia Toffa, quindi pubblica le prime eccezionali immagini della sua uscita. La popolare giornalista è tornata a casa dopo il ricovero al San Raffaele di Milano e sembra essersi perfettamente ristabilita. Le foto esclusive mostrano una Nadia Toffa sorridente e apparentemente di buon umore mentre si reca dal parrucchiere nel centralissimo Corso XXII Marzo, a Milano, in compagnia della madre e di un autore delle Iene. Una veloce messa in piega per la Iena, che è tornata a casa senza quel cappellino da baseball che aveva indossato prima di arrivare al negozio. Nadia Toffa sta meglio e i suoi fan, che tanto l’hanno sostenuta in queste settimane, possono tirare un sospiro di sollievo.
NADIA TOFFA STA MEGLIO: LE FOTO DI “CHI”
Nadia Toffa non ha mai perso la forzadi sorridere e le foto del settimanale Chi lo confermano. Ora i fan si chiedono quando tornerà in televisione. «Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto», aveva scritto su Facebook lo scorso 3 dicembre. Queste per ora restano le prime e uniche dichiarazioni di Nadia Toffa dopo la «patologia cerebrale» che l’ha colpita a Trieste. L’inviata delle Iene si era sentita male nella hall dell’hotel Victoria ed era stata subito soccorsa. Ricoverata all’ospedale di Cattinara, è stata poi trasferita al San Raffaele di Milano in elisoccorso. La trasmissione nei giorni scorsi ha ricostruito quei drammatici momenti, ora ci aspettiamo che lo faccia Nadia Toffa in persona.