La settimana televisiva con Uomini e Donne, si è conclusa con il trono over. Giorgio alle prese con le sue nuove conoscenze, ha dovuto fare i conti anche con Anna Tedesco. I due sono stati accusati di avere una storia d’amore segreta, lontani dalle telecamere del celebre programma. Il Manetti però, non è apparso molto felice ed ha preso posizione affermando che non ci sia nulla di male ad avere un’amicizia femminile con una dama del parterre. Anche Gemma, durante la discussione è stata poi tirata in mezzo, ed è apparsa notevolmente gelosa. Intanto, la Tedesco ha iniziato a frequentare Guido, ex conoscenza proprio della Galgani. Un sms scambiato con Giorgio però, ha messo in evidenza lo scarso interesse della dama nei confronti del nuovo cavaliere. Rimproverata anche da Maria per il poco tatto, Anna ha avuto modo di difendersi ma in maniera molto fioca, mentre le accuse – di contro – fioccavano. Proprio durante lo scambio di messaggi, la Tedesco ha apostrofato Gemma con l’appellativo di “mummia”, scatenando la delusione della torinese. Cosa succederà a breve? Tra poco proprio Anna, sarà alle prese con un’importante decisione che segnerà la fine del suo percorso televisivo all’interno della corte della Queen. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA RICHIESTA DI GEMMA
Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono ancora i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione, la dama ha ribadito i suoi sentimenti per il cavaliere a cui ha organizzato anche una sorpresa, molto apprezzata da Giorgio. Le altre dame del parterre hanno così invitato Giorgio a non illudere più Gemma baciandola invece di chiudere con lei. Maria De Filippi, così, ha preso le difese del cavaliere affermando che è stata la Galgani a chiedere insistentemente il bacio durante il ballo. La padrona di casa ha così trasmesso il video con l’audio di quel momento. “Un ultimo bacio e posso anche morire”, afferma Gemma nel video guardandolo negli occhi. Nell’ascoltare le parole della Galgani, Tina si è detta imbarazzata per lei. La dama, però, continua a difendere il suo amore ammettendo di aver sbagliato a non uscire con Giorgio dalla trasmissione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ANNAMARIA LASCIA IL PROGRAMMA?
Grandi sorprese nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Nelle prossime puntate infatti assisteremo a grandi colpi di scena che avranno protagonista non soltanto Gemma Galgani ma anche un’altra discussa dama del programma, la signora Annamaria. Lei che nello studio di Canale 5 è appellata “la signorina” per il suo “rifiutare” un cavaliere dopo l’altro, si è trovata a dover fronteggiare le accuse di Gianni Sperti. In più di un’occasione l’opinionista ha accusato Annamaria di chiudere, una dopo l’altra, ogni frequentazione additando motivazioni poco credibili perchè “fuori hai un altro e non puoi andare oltre”. L’illazione si è trasformata in realtà quando nello studio di Canale 5 Gianni Sperti ha mostrato delle foto che vedono Annamaria a passeggio per le strade di Napoli assieme a Raffaele, ex volto del programma.
UNA SEGNALAZIONE SCOMODA PER ANNAMARIA
È proprio di lui che spesso si è parlato in studio e che Gianni riteneva essere la sua fiamma ma Annamaria dichiara che tra loro c’è soltanto un’amicizia. I dubbi però non si arrestano, soprattutto quando la dama chiude ancora una volta con Alfredo e torna “single”. Ma a credere che Annamaria sia innamorata di Raffaele è anche Maria De Filippi che le chiede espressamente di lasciare il programma per stare con lui a questo punto la dama però trova diverse scuse per rifiutare e alla fine annuncia il suo ritiro dal programma. Annamaria, messa alle strette, ha allora deciso di lasciare il programma: sarà una decisione definitiva o tornerà invece anche nella prossima registrazione? E soprattutto come sarà preso dal pubblico del trono over questo addio?