Colpo di scena nella nuova registrazione del trono claasico di Uomini e Donne, durante la quale è arrivata l’eliminazione di Lorenzo Riccardi. È Sara Affi Fella a volerlo eliminare, convinta che il corteggiatore stia prendendo in giro tutti. A volerlo tenere però è Nilufar Addati, che è uscita con lui anche questa settimana. Lorenzo ha fatto una sorpresa a Nilufar, raggiungendola nella stanza di albergo per condividere una cena con lei a base di sushi e le regala delle pantofole. Durante la cena, lui le dice che è rimasto male per averla vista piangere ma non capisce come mai non l’ha portato in esterna, ma non sono finite le sorprese per la tronista: Nilufarinfatti si affaccia dalla finestra e vede uno striscione a lei dedicato che fotografa per tenere come ricordo. Un’esterna bella che Lorenzo tiene a sottolineare anche in studio. (Anna Montesano)
LORENZO RICCARDI ANCORA PROTAGONISTA
Cosa accadrà nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne? Di certo non mancheranno nuove rivalità tra Nilufar Addati e Sara Affi Fella, entrambe interessate a Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore, con il suo modo di fare, è riuscito a fare colpo su entrambe e potrebbe essere motivo di grossi sconti nello studio di Canale 5. Ricordiamo che Lorenzo ha già partecipato a Uomini e Donne e, intervistato da IsaeChia, aveva già parlato di un possibile ritorno in studio. Queste le sue dichiarazioni: “Se dovessero mettere sul trono una ragazza che mi piace – ma che mi piace davvero – perché no? Mai dire mai nella vita! Ovviamente in quel contesto alletta di più la posizione da tronista perché stanno tutte lì per te e sicuramente non è una cosa che mi dispiacerebbe” (Anna Montesano)
PAOLO CRIVELLIN FA LA SUA SCELTA?
Signori e signori rullino i tamburi perché oggi potrebbe essere il gran giorno. Nel pomeriggio i nuovi tronisti e il “vecchio” Paolo Crivellin torneranno in studio per una nuova registrazione in cui il tronista, l’unico ancora rimasto della vecchia guardia, potrebbe annunciare la sua scelta ormai imminente o, addirittura scegliere e chiudere l’anno in bellezza e con una fidanzata, che sia proprio Marianna quella che è riuscita a conquistarlo fino a questo punto? Nei giorni scorsi il tronista ha parlato di una mancanza di scintilla, di qualcosa che causasse in lui una reazione ma, a quanto pare, il discorso che Maria De Filippi gli ha fatto spronandolo ad andare avanti con la sua strada e lasciarsi andare in qualche modo, ha ottenuto i suoi frutti. Non solo il tronista nella registrazione della scorsa volta sembrava a suo agio ma è addirittura arrivato a baciare ben due corteggiatrici su tre causando non poche discussioni in studio. Marianna è quella che più la coinvolto in questi giorni, sarà lei la sua scelta?
PAOLO CRIVELLIN VICINO ALLA SCELTA?
Intanto, i nuovi tronisti continuano a far parlare di loro e, in particolare, Nilufar Addati e Sara Affi Fella continuano ad essere in lotta per via dei loro corteggiatori. Lorenzo tiene le due strette nella morsa dell’indecisione e questo non fa altro che alimentare polemiche e colpi bassi. Gianni Sperti è convinto che le due siano ragazze decise e che sappiano quello che vogliono e questo vuol dire che il loro sarà un bel trono, della stessa opinione non è Tina Cipollari che le trova aggressive e che compatisce i corteggiatori che sono presenti in studio e che devono cercare di conquistarlo. Chi dei due avrà ragione alla fine di questo percorso? Anche le due tronista oggi pomeriggio saranno in studio insieme a Nicolò Briganti per la nuova registrazione, come andrà a finire?