OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 16 DICEMBRE 2017
E’ un weekend piuttosto positivo per quanto riguarda l’oroscopo, almeno se andiamo a vedere quanto raccontato da Paolo Fox per la giornata di oggi sabato 16 dicembre 2017. Anche per questo è molto difficile fare un bilancio dei segni flop che non dovrebbero poi essere tanti in una giornata che promette più sorrisi che rammarico per tutti. Se proprio si deve andare a trovare il pelo nell’uovo non al massimo sarà la Vergine che vivrà una giornata complicata e con tante cose da fare. Il noto astrologo assegna a questi tre stelle in amore e quattro tra lavoro e fortuna. E’ un momento in cui bisogna assolutamente riflettere sul futuro per evitare di trovarsi in guai ben peggiori di questi. Momento particolarmente insidioso anche per i Pesci con tre stelle in amore, quattro in lavoro e fortuna. Attenzione al momento sentimentale frenetico che spesso vede i partner di questo segno insoddisfatti per le poche attenzioni ricevute.
CANCRO PRONTO ALLE NOVITÀ, SEGNI AL TOP
Andiamo a vedere i segni zodiacali che vivranno una giornata al top per quanto riguarda l’oroscopo fatto da Paolo Fox per il weekend su Rai Due. Il noto astrologo ha parlato durante la trasmissione I Fatti Vostri. Per il Cancro amore cinque stelle, fortuna e lavoro quattro stelle. Sarà un anno in cui si dovranno affrontare degli avversari nell’ambito del lavoro, non nemici. L’imminente transito di Saturno in opposizione è qualcosa che regala delle novità, e quindi dei tagli. Giornata positiva anche per lo Scorpione che vive un periodo molto interessante. Il bilancio ci dice amore quattro stelle, lavoro cinque stelle, fortuna quattro. Non si devono sbagliare le valutazioni sulle persone. Affermazione per il Capricorno con amore cinque stelle, lavoro e fortuna quattro stelle. Sicuramente possono arrivare belle soddisfazioni, ma si devono cullare con attenzione tutte le possibilità che si propongono.
ACQUARIO AMORE IN RECUPERO, PESCI PERIODO POCO BRILLANTE
Le storie d’amore degli Acquario che hanno vissuto una forte crisi nel mese di novembre potranno recuperare, a patto che ci sia un buon impegno da parte di entrambi. Qualcuno potrebbe aver vissuto qualche piccolo disagio fisico. Sarà necessario prestare attenzione alle persone di cui è possibile fidarsi e ricaricare le proprie energie facendo qualcosa di bello. Durante questo periodo I Pesci è poco brillante qualcuno potrebbe lasciarsi un po’ andare, ma sarà necessario sforzarsi per recuperare un po’ di voglia di fare alla luce di un 2018 carico di buone cose da conquistare tramite un atteggiamento positivo e nuova voglia di fare. Si consiglia di non entrare in dispute durante questo fine settimana che potrebbe regalare delle complicazioni se si deciderà di essere eccessivamente polemici. E’ un momento in cui forse aspettare tempi migliori sarebbe la cosa più giusta da fare.
GEMELLI IN DIFFICOLTÀ, CANCRO RIFLESSIVO
Qualche difficoltà per i Gemelli nei rapporti familiari richiederà una buona dose di pazienza, pena il rischio di dire cose avventate compromettendo alcune relazioni. Il prossimo anno permetterà finalmente di liberarsi di tutte quelle situazioni poco soddisfacenti che ora sembrano appesantire la vita di alcuni. Non bisogna vivere le cose con continua delusione, ma c’è la necessità di essere sempre e comunque positivi anche nei momenti in cui tutto sembra essere terribilmente complicato. Sabato che invita alla riflessione per il Cancro. Un Giove e una Venere in ottimo aspetto, uniti ad una Luna favorevole, renderanno più semplice recuperare un sentimento. Chi si trova in una condizione di responsabilità potrebbe dover affrontare qualche scontro per difendere le proprie decisioni. Infatuazioni improvvise con Capricorno e Bilancia che possono dare una risposta importante e regalare grandi soddisfazioni.
TORO TESO, VERGINE PRONTO A LIBERASI DI ALCUNI PESI
Le tensioni vissute dal segno zodiacale del Toro tra mercoledì e venerdì sembrano essersi ormai esaurite. Questo weekend piuttosto positivo prelude all’arrivo di una Venere molto importante, ma qualche ex rapporto sentimentale o lavorativo potrebbe procurare qualche tensione. Entro maggio sarà necessario ridefinire i particolari di alcune situazioni lavorative. L’importante è però di calarsi nelle varie situazioni con grande calma e senza agire tempestivamente e facendosi guidare dall’impulsività. La fretta, va ricordato, è sempre e comunque cattivo consigliere. Periodo utile della Vergine per liberarsi di alcuni pesi e lasciarsi guidare dalla fantasia, nonostante le caratteristiche di questo segno gli lascino comunque una buona dose di razionalità. Queste giornate sembrano invitare a fare le cose con calma in alcune relazioni che si credevano concluse potrebbe tornare un po’ di livore.
RECUPERO PER IL LEONE, BILANCIA INSICURO
Giornate di grande recupero per il Leone che permettono di ritrovare la voglia di amare dopo un periodo scarso di soddisfazioni. La condizione astrologica che perdurerà fino a domenica potrebbe rivelarsi particolarmente favorevole per gli incontri, donando ai nati nel segno nuova fierezza e passionalità. Si raccomanda attenzione sul piano economico. Cambiamenti in anche sul piano lavorativo, che potranno realizzarsi però tra qualche mese. Per quanto interessanti, sembra che in questi giorni i rapporti della Bilancia con i nati sotto il segno della Vergine e del Capricorno si stiano raffreddando, mentre si fa sentire in maniera sempre più intensa la necessità di un supporto per fare un po’ di chiarezza a livello mentale. Nonostante questa apparente freddezza, tuttavia questi rapporti continuano ad offrire ottimi stimoli. Attenzione a non esprimere le insicurezze prendendo decisioni affrettate.
ARIETE INSODDISFATTO, SCORPIONE NON TROPPO BRILLANTE
Periodo di rivalsa per tutti gli Ariete che nelle settimane appena trascorse si sono sentiti poco soddisfatti della loro situazione. Le difficoltà degli ultimi tempi potrebbero spingere qualcuno a confidare particolarmente in una nuova situazione amorosa, purché il partner non si dimostri troppo assillante. Buone le collaborazioni con Sagittario, Leone e Pesci che potrebbero portare a delle risposte da non sottovalutare in diversi campi. Alla luce di una situazione economica è uno Scorpione non troppo brillante, le spese natalizie potrebbero essere l’unico elemento perturbante di questo fine settimana. Giornate interessanti per gli incontri, mentre le relazioni nate nel mese di novembre non andrebbero sottovalutate. Anche gli incontri potrebbero essere particolarmente soddisfacenti e portare a delle scoperte interessanti. L’importante e non far fuggire i treni che passano una volta sola.
PERIODO IMPORTANTE PER I CAPRICORNO, E IL SAGITTARIO?
Andiamo ora ad analizzare nel dettaglio segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox. Come sempre il noto astrologo ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Partiamo dai segni Capricorno e Sagittario. Questo periodo per il Capricorno si potrebbe rivelare talmente importante da spingere qualcuno a ignorare chi gli sta intorno. Sarà finalmente possibile anche porre fine a situazioni poco soddisfacenti e liberarsi di alcuni pesi. Chi possiede un’attività imprenditoriale potrà ricevere qualcosa in più del solito. Buone giornate anche per gli incontri, ma si deve anche avere l’intuito di sfruttare il momento quando questo si presenta. Per il Sagittario il fine settimana ricco di energia positiva, nonostante il forte desiderio di avere accanto qualcuno che possa stimolarvi. Attenzione alla forma fisica che andrà curata in ogni minimo particolare.
PROBLEMI FAMILIARI PER I GEMELLI, SEGNI NÈ CARNE NÈ PESCE
I Gemelli sono in un momento complicato non riescono a sistemare delle situazioni particolari che riguardano i rapporti familiari. C’è stata una lite o probabilmente delle complicazioni che sono davvero difficili da gestire se non prese nella maniera giusta. I Pesci rischiano di lasciarsi andare un po’ e possono rischiare di ritrovarsi in situazioni che di certo non sembrano essere come ci si aspettava in precedenza. Il Sagittario è invece in un buon momento, ma deve fare attenzione alla forma fisica che potrebbe regalare qualche momento complicato. Una giusta alimentazione e un po’ di sport potrebbero essere un rimedio importante per riuscire a trovare delle risposte. Sono giorni questi in cui chi ha la forza per reagire può avere delle buone risposte, ma non ci si deve far abbattere da un leggero calo fisico.
PESCI POCO BRILLANTI, SEGNI IN DIFFICOLTÀ
Partiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele con i segni zodiacali che possono essere considerati in difficoltà. I Gemelli vivono alcune difficoltà nei rapporti familiari che richiederanno tempo e pazienza. Bisognerà aspettare l’anno nuovo che potrebbe permettere di scrollarsi finalmente di dosso un peso insopportabile. Lo Scorpione deve affrontare delle spese natalizie che mettono un po’ di preoccupazione, anche perché la situazione economica non è di certo brillante. I Pesci vivono un momento poco brillante e non riescono ad uscirne, servirà uno sforzo importante e servirà voglia di fare per recuperare energie. E’ un momento in cui le situazioni possono risolversi solo tramite una svolta che va considerata importante se sarà fatta prima di un 2018 in grado di portare interessanti novità. L’Acquario invece deve cercare di capire quali sono le persone di cui può fidarsi o meno.