Stasera va in onda un appuntamento con il meglio di quanto visto durante l’edizione di quest’anno di Tu sì que vales. Questa è stata vinta da Salah The Entertainer e il pubblico sui social non vede l’ora finalmente di incontrarlo nuovamente sul piccolo schermo. Sicuramente le sue doti potrebbero essere molto interessanti in diversi programmi che vanno in onda sia sulle reti Mediaset ma anche sulla Rai oppure su Sky. Sarà importante vedere quello che avrà voglia di fare l’artista che potrebbe anche decidere di non cambiare le sue abitudini e continuare così il suo lavoro. Sicuramente però il pubblico sarà molto felice nel caso in cui Salah The Entertainer sarà pronto a farsi vedere ancora dopo il grandissimo successo in questo format. (agg. di Matteo Fantozzi)



I COMPLIMENTI DEL WEB

Questa sera gli spettatori di Canale 5 avranno l’occasione di rivedere l’esibizione di Salah The Entertainer, il vincitore di questa quarta edizione di Tu si que vales che si è conclusa sabato scorso con ottimi ascolti. Performer 38enne nato in Francia da madre algerina e padre marocchino, Salah ha iniziato a ballare da giovanissimo, esibendosi sul palco già a 17 anni. Tantissimi i complimenti ricevuti dal ballerino subito dopo la sua vittoria dai telespettatori di tu si que vales: “ha vinto perché bravo punto! L’arte e il talento vanno oltre le nazionalità, aggiornatevi siamo nel 2017. Sui presentatori sono d’accordo, non hanno azzeccato una parola decente” scrive un’utente su Facebook, e ancora c’è chi sottolinea “È stato bravissimo quando una persona e brava e brava sono contenta che abbia vinto lui”. (Anna Montesano)



I PROGETTI DOPO LA VITTORIA

Salah The Entertainer è il vincitore della quarta edizione di Tu si que Vales. Un ballerino molto particolare che attraverso i suoi passi, la sua presenza scenica e l’interpretazione riesce a raccontare la sua storia, incantando il pubblico. “Ringrazio tutta l’Italia per avela capita” ha dichiarato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni Salah, che adesso spera di avere nuove occasioni lavorative, magari in Italia, che riescano a mostrare tutte le sue qualità. «Adesso cerco un produttore italiano che possa portare la mia arte in questo meraviglioso Paese. C’è qualcuno in ascolto?» ha ancora dichiarato il ballerino che potrebbe spesso essere protagonista di uno spettacolo teatrale proprio in Italia. E chissà che non diventi realtà anche il progetto di un documentario sulla sua vita. (Anna Montesano)



NON UN “SEMPLICE INTRETTENITORE”

Non è soltanto un ballerino, non è un semplice intrattenitore: è più semplicemente Salah The Entertainer, il vincitore della quarta edizione di Tu sì que vales, il fortunato programma del sabato sera di Canale 5 che questa sera propone il più classico de “Il meglio di…” dopo la finale della settimana scorsa. Ha letteralmente incantato i giudici, come ha ammesso per prima Maria De Filippi, ammaliati dall’arte di questo 38enne francese di origini, che da 20 anni a questa parte calca i palcoscenici di mezzo mondo. Alla fine la sua ascesa ha trovato il punto più alto in Italia, dove oltre ad aggiudicarsi un ricco montepremi da 100mila euro e una crociera di 106 giorni intorno al mondo, ha anche avuto modo di ottenere l’affetto e l’ammirazione del pubblico della Penisola, che adesso non vede l’ora di vederlo in nuove esibizioni. Intanto, per chi se lo fosse perso, ecco Salah The Entertainer nell’ultima esibizione, quella che gli è valsa la vittoria nel programma: cliccate qui per il video!

LE PAROLE DEL VINCITORE DI TU SI QUE VALES 2017

Subito dopo aver trionfato a Tu sì que vales, Salah The Entertainer è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, al quale ha manifestato tutta la propria soddisfazione per il successo appena conseguito:”Sapere che il pubblico italiano mi ama in questo modo inaspettato, è esattamente ciò che mi rende felice. Il ballo è l’arte che supera tutte le differenze: religiose, di lingua, di provenienza geografica“. Il ballerino-intrattenitore franco-egiziano ha anche spiegato di avere un’idea ben precisa su come spendere il montepremi conquistato nella trasmissione Mediaset:”Con i 100 mila euro vinti voglio realizzare un grande progetto, quello di finanziare un documentario che racconti la mia vita“. Un’ambizione legittima dopo tanti anni in giro per il mondo alla ricerca di una consacrazione. L’intenzione di Salah, però, è quella di cavalcare l’onda del successo soprattutto in Italia:”Adesso cerco un produttore italiano che possa portare la mia arte in questo meraviglioso Paese. C’è qualcuno in ascolto?“. Noi scommettiamo di sì…