È stato accolto con grande entusiasmo sui social network, il ritorno di Tu Si Que Vales su Canale 5 con il meglio di tutta la stagione. Una puntata speciale a cui i fan non hanno voluto rinunciare. Dando uno sguardo ai social network, sulla pagina ufficiale del programma, l’entusiasmo vola alto. Like, commenti e condivisioni sotto il post pubblicato dagli autori del programma, che ringraziano i propri follower con queste parole: “Emozioni, divertimento e talento. La quarta edizione è stata veramente pazzesca”. Tra gli utenti, c’è ancora qualcuno che critica la scelta del vincitore. Ad aggiudicarsi l’edizione 2017 di Tu Si Que Vales è stato Salah The Entertainer, artista di talento che ha vinto una crociera a bordo di una nave Costa per il giro del mondo.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



IL MEGLIO DI TU SI QUE VALES

Torna con un gran finale Tu sì que vales 2017. Nonostante ormai la stagione sia terminata il programma ha voluto regalare ai suoi fan ancora una volta emozioni legate a quanto accaduto con i migliori momenti e la possibilità di vedere come si sono comportati i protagonisti saliti puntata dopo puntata sul palco. Staremo a vedere come commenterà il pubblico e soprattutto se questa scelta di mandare in onda una sorta di ”Best of..” funzionerà davvero in termini di ascolti. Questo però ce lo diranno solo domani i dati Auditel. Sulla pagina Facebook del programma intanto possiamo ammirare un collage con alcuni dei momenti più significativi, clicca qui per la foto e i commenti dei follower. Staremo a vedere poi quello che diranno sui social di momenti che hanno segnato di certo questa stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)



PROVINI AL VIA PER IL PROSSIMO ANNO

Mentre i fans di Tu sì que vales 2017 attendono l’inizio della puntata speciale di Tu sì que vales 2017, dedicata alle esibizioni più emozionanti e divertenti della quarta edizione, la macchina del talent show di canale 5 non si ferma mai ed è già a lavoro per la prossima edizione. Tu sì que vales 2018, infatti, è stato già confermato. Il successo portato a casa da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Mara Venier è stato talmente importante che Mediaset non avrebbe potuto fare diversamente. Come è stato annunciato anche in trasmissione, a breve sarà possibili iscirversi ai provini per la quinta edizione. Dopo la vittoria di Salah The Entertainer, dunque, il prossimo vincitore di tu sì que vales potrebbe essere uno dei tanti telespettatori del programma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NUOVA VITTORIA PER CANALE 5?

Anche il meglio di Tu sì que vales 2017 si appresta a portare a casa la vittoria negli ascolti. Dopo aver vinto tutte le settimane la sfida con la concorrenza, il talent show di canale 5 torna in onda questa sera con migliori esibizioni della quarta edizione. Il profilo Instagam ufficiale della trasmissione ha ricordato l’appuntamento ai fans che sono già pronti a trascorrere l’ennesima serata in compagnia di tutta la squadra di Tu sì que vales 2017. “Mi manca già Tu sì que vales”, “Grande, non vedo l’ora che cominci”, “Ora sappiamo cosa fare stasera”, scrivono alcuni followers. Tu sì que vales 2017, dunque, è uno dei programmi più amati dal pubblico che hanno così la possibilità di divertirsi ma anche di emozionarsi nel guardare le esibizioni di tutti i talenti che si presentano sul palco. L’appuntamento, dunque, è sempre per le 21.10 su canale 5 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CONFERMATA LA QUINTA EDIZIONE

Il meglio di Tu si Que Vales, questo è quello da offrire la prima serata di Canale 5 questa sera a partire dalle 21.20 circa. Belen Rodriguez e i suoi “valletti” sono pronti a tornare per raccontare una quarta edizione fatta di successi e di grandi risate e che ha visto Teo Mammucari tra i giudici. Cosa vedremo? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che questa sera avremo modo di chiudere wuesta esperienza e pensare alla prossima. Tu si Que Vales 5 ci sarà e la prossima estate inizieranno già le prime registrazioni che poi vedremo in autunno sempre su Canale 5. In questi giorni è già possibile iscriversi ai casting della prossima edizione mandando un video con la propria esibizione e sperare di essere convocati per il prossimo step. Al momento non sappiamo ancora se il cast sarà confermato in toto oppure avremo modo di avere delle novità importanti da annunciare proprio a partire dalle prossime settimane o, magari, proprio da questa sera. 

CAST E GIUDICI IN GRAN SPOLVERO PER IL “FINALE”

Oggi, sabato 16 dicembre, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda il meglio di Tu sì que vales 2017. La quarta edizione di Tu sì que vales si è conclusa sabato scorso con la vittoria di Salah The Entertainer, già vincitore di 2015 di Arabs Got Talent. Una vittoria decisa dal pubblico che ha premiato la sua creatività e il suo talento con cui si è aggiudicato il premio di 100mila euro e speciale crociera di 106 giorni intorno al mondo. L’ultima puntata di Tu sì que vales 2017, incollando davanti ai teleschermi 5.299.000 spettatori pari al 27.4% di share ha confermato il grande successo della quarta stagione che, ogni settimana, ha vinto la gara degli ascolti con una media di cinque milioni di telespettatori. Oltre al talento dei concorrenti, il pubblico ha premiato la simpatia dei conduttori Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara che, tuttavia, ha dovuto lasciare la conduzione del programma per allenarsi per la finalissima MMA che, purtroppo, non è riuscito a vincere. Insostituibili, poi, sono i giurati. Maria D Filippi, Rudy Zeri, Gerry Scotti e Teo Mammucari sono un quartetto perfetto di simpatia e ironia. Conclude la squadra l’amatissima Mara Venier che guida la giuria popolare.

QUALI ESIBIZIONI ANDRANNO IN ONDA?

Il meglio di Tu sì que vales 2017 proporrà le esibizioni più emozionanti ma anche quelle più divertenti del talent show di canale 5. Tra le esibizioni che hanno maggiormente colpito il pubblico c’è quella del vincitore Salah ma anche quelle dei pattinatori Annette e Yannick, le acrobate Charlotte ed Emma, il ballerino Tanabay, i True Tricks, i Full Project Company, il cantante Ion Dodon, il tenore Giovanni Cervelli e tanti altri. Non mancheranno, naturalmente, le esibizioni più divertenti che, pur non avendo conquistato la finale hanno strappato un sorriso al pubblico. Ci sarà, poi, spazio per i talenti della Scuderia Scotti. Il circuito di Tu sì que non vales è stato vinto da Angelo D’Angelo che, con le sue giravolte ha conquistato tutti, giuria e pubblico. Ancora una volta, dunque, tu sì que vales regalaerà dei momenti assolutamente divertenti al pubblico di canale 5.