SNOWFALL, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata della Fox di oggi, domenica 17 dicembre 2017, andrà in onda un nuovo episodio di Snowfall, in prima Tv assoluta. Sarà il sesto, dal titolo “Le regole del gioco“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: El Oso (Sergio Peris-Mencheta) e Lucia (Emily Rios) controllano il bottino prima del carico dell’indomani. Intanto, Franklin (Damson Idris) trova una foto del padre in cantina e chiede spiegazioni alla madre, perché crede che le abbia volute nascondere apposta. Cissy (Michael Hyatt) gli rivela di sapere della sua attività di spaccio ed annuncia al figlio che lo vuole vedere lavorare entro breve, per evitare che finiscano entrambi su una strada. Il giorno dopo, il ragazzo decide di pagare la cauzione al padre per farlo uscire di galera, ma la sua reazione lo convince ad andarsene. Pedro (Filipe Valle Costa) invece cerca di convincere Oso a partecipare ad una festa di famiglia, mentre Alejandro (Juan Javier Cardenas) e Teddy (Carter Hudson) si trovano ancora nel deserto in seguito all’incidente. Il primo tuttavia è privo di coscienza da diverse ore e si trova quasi in fin di vita, quando il loro unico riparo viene spazzato via da una folata di vento. Durante una festa di quartiere, Alton (Kevin Carroll) si presenta a casa dell’ex moglie e la convince a lasciarlo parlare per qualche minuto con il figlio. Nel deserto, Teddy cerca di fare di tutto per rimettere in moto l’aereoplano seguendo le istruzioni sulla guida, ma si rende conto che senza Alejandro non potrà fare nulla. Più tardi, Jerome (Amin Joseph) convince il nipote ad iniziare a spacciare nel quartiere con l’aiuto di Leon (Isaiah John), ma Alton nota i movimenti del figlio e decide di parlargli. Scopre così come è riuscito a rintracciarlo, anche se sottolinea di non potergli restituire i soldi della cauzione. Infine, gli fa presente di aver capito del suo doppio lavoro e cerca di avvisarlo delle conseguenze, ma Franklin crede voglia solo giustificarsi ai suoi occhi. Diverse ore dopo, Teddy è ormai completamente disidratato, ma Alejandro si riprende improvvisamente. Intanto, Oso incontra Ramiro (José Zúñiga) alla festa, che ci tiene a fargli comprendere come operi la sua famiglia. Dopo aver dato fondo alle scorte di acqua, Alejandro decide invece di mettersi in viaggio per allontanarsi dal deserto. In seguito ad un cortocircuito alle casse di Jerome, la Polizia arriva sul posto e prende di mira Franklin. Il ragazzo sta quasi per svenire soffocato, quando l’arrivo del padre di Melody (Reign Edwards) interrompe la tragedia sul nascere. Alton invece preferisce lasciare il quartiere di nascosto. Quella sera, Ramiro chiede al figlio se può fidarsi di Oso, mentre quest’ultimo svela a Lucia di avere dei contatti utili, ma pretende di essere socio alla pari. 



ANTICIPAZIONI DEL 17 DICEMBRE 2017, EPISODIO 6 “LE REGOLE DEL GIOCO”

Teddy e Alejandro si mettono alla ricerca di un nuovo compratore per smerciare la cocaina e si dirigono verso Washington per mettere al sicuro le pistole destinate ai Contras. Intanto, Franklin, Leon e Kevin incontrano Claudia, ma la donna decide di licenziarli. Decide però di prendere solo metà del bottino conquistato dal ragazzo. Lenny e Ray-Ray organizzano in seguito un’imboscata, ma un detective locale riesce a metterli in fuga. Franklin scopre così che i due amici lo stanno in realtà usando e decide di rompere il loro accordo. Nel frattempo, Oso chiede ad Hernan, un suo vecchio amico, di aiutarlo ad organizzare un incontro con una banda della città. Jerome invece consiglia al nipote di stringere il cerchio al loro quartiere e decide di farlo incontrare con un possibile contatto, che tuttavia lo mette in guardia sul fatto che la zona sia di proprietà dei messicani. Nel frattempo, Oso vince un nuovo incontro e riesce ad entrare in affari con la banda e salva Franklin durante un attacco dei messicani.  

Leggi anche

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 28 novembre 2024/ Segnalazioni clamorose su Alessio PecorelliUn posto al sole, anticipazioni 28 novembre 2024/ Guido legge un'intervista di Claudia e resta deluso