Gemma Galgani continua ad essere più frizzantina del previsto. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, proprio ieri mattina salutava gli estimatori così: “Buongiorno volante a tutte… le parole non servono per descrivere momenti!!! La nostra vicinanza nella lontananza è sempre più esplicita e concreta!!!! Siamo legate da un filo invisibile che solo noi riusciamo a vedere!!! Guardate un po’ vicino a voi…”, scriveva la torinese. In tanti, pensano che anche questo possa essere un chiaro messaggio nei confronti di Giorgio Manetti, per la serie: “Anche lontana ti sono sempre accanto!”. Ed intanto, la protagonista indiscussa delle parentesi over, si è palesata anche alcune ore fa, sempre su Facebook per augurare una buona giornata a tutte le fan: “Volando con la mente possiamo incontrarci dove volete, decidiamo il posto e l’ora e io ci sarò!!! Sempre pronta per voi e voi sempre pronte per me… non potevo chiedere niente di più gratificante!!”. Il prorompente ottimismo della dama, lascerebbe ben sperare. Anche Giorgio Manetti si è palesato sui social, con uno scatto sorridente dietro le quinte di Uomini e Donne: “Buongiorno e felice domenica a tutti”, ha scritto il cavaliere. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LA VITTORIA DI GEMMA

Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Nonostante sia passato tantissimo tempo dalla fine della loro storia, il sentimento che ha unito per otto mesi Giorgio e Gemma continua ad appassionare i telespettatori che, nella settimana che si è conclusa hanno seguito con profondo interesse la vicende che riguardano la dama e il cavaliere. La puntata del trono over dedicata alle vicende di Gemma e Giorgio, trasmessa mercoledì 13 dicembre, ha incollato davanti ai teleschermi 3 milioni di telespettatori. Si tratta del risultato più alto raggiunto da Uomini e Donne nella settimana. Ancora una volta, dunque, Gemma e Giorgio confermano di essere le star assolute del programma di Uomini e Donne. Nonostante le critiche, dunque, la dama e il cavaliere continuano ad appassionare il pubblico del programma di Maria De Filippi. Gemma, dunque, pur non avendo riconquistato l’affetto dei fans, può gioire per aver ormai conquistato il cuore dei telespettatori.



LO SFOGO DI ANNA TEDESCO

Se Gemma Galgani può gioire per il successo che continua a portare a casa mettendosi totalmente in gioco, anche a costo di vivere nuove delusioni sentimentali, Anna Tedesco, al contrario, dopo essere stata accusata di avere una relazione segreta con Giorgio Manetti, si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social. “Amo sentire la vita, capirla. Amo vivere in profondità, detesto i personaggi aridi e superficiali, solo così sentirò tutto con un’intensità maggiore rispetto ad altri. Non sarà una condanna bensì una ricchezza. Un cuore ricco è un dono. Sentirò tutto intensamente. Anche il dolore, ma lo attraverserò, lo sosterrò e imparerò. Terrò a distanza chi non mi assomiglia, prenderò per mano chi parla la mia stessa lingua, proseguirò il mio viaggio schivando gli illusionisti del cuore. Sono stata ingannata, ferita, umiliata senza accorgermi di chi avevo di fronte, non posso travestirmi da chi non sono. A me le cose non scivolano perché io il cuore ce lo metto sempre. Imparerò a scegliere chi mi merita davvero”, ha scritto su Facebook Anna. Negli scorsi giorni, la Tedesco aveva annunciato l’addio alla trasmissione. Confermerà tutto o con l’arrivo del 2018 cambierà idea?

Leggi anche

Barbara De Santi piange per Vincenzo a Uomini e Donne/ "Sei la prima persona che sento e l'ultima che..."