Georgina Rodriguez, compagna del vincitore dell’ultimo Pallone D’Oro Cristiano Ronaldo, è nata il 27 gennaio 1995 a Jaca, comune che si trova in Spagna. Il suo sogno da piccola era quello di fare la ballerina, per questo motivo ha frequentato a lungo una scuola di danza, prima di cambiare strada e intraprendere la carriera di modella. Successivamente si è trasferita a Londra per un periodo dove ha perfezionato il suo inglese. Georgina ha conosciuto Cristiano Ronaldo nell’estate del 2016, a un party organizzato da Dolce & Gabbana. Tra i due è stato subito amore e poco dopo sono diventati una coppia. Georgina lavora come modella, ma faceva anche la commessa in una boutique di Prada: alla notizia della sua relazione con l’asso portoghese, ha iniziato a ricevere richieste di foto e autografi sul posto di lavoro. Che è stata costretta ad abbandonare, vista la situazione che era diventata davvero insostenibile. (Anna Montesano)



“SONO LA DONNA PIU’ FORTUNATA”

Per Cristiano Ronaldo è stato un anno glorioso. Prima i trofei conquistati con il Real Madrid e poi il suo diventare padre per ben tre volte. Prima lo scorso 8 giugno con la nascita dei gemelli Eva e Matteo e poi lo scorso 12 novembre è arrivata Alana Martina, avuta dalla compagna Georgina Rodriguez. La fidanzata del campione di calcio intervistata in esclusiva tra le pagine di Chi, in uscita oggi con il nuovo numero, ha svelato dettagli sulla sua vita e la maternità. La 22enne racconta di aver provato una serie di fortissime emozioni e non vorrebbe mai separarsi dalla sua bambina: “Dare alla luce un bimbo è il miracolo della vita. Quando è nata me l’hanno appoggiata subito sulla pancia e sul petto. Non dimenticherò mai il momento in cui l’ho vista e anche le emozioni che affioravano sul volto del papà. Ci siamo guardati, poi abbiamo guardato lei. Sorridevamo. È stata pura felicità. È stato molto emozionante per tutti noi”. Poi ha confessato che Cristiano Ronaldo le ha fatto i complimenti per essere stata coraggiosa, baciandola ed abbracciandola forte. Di seguito ha affermato che, per la sua carriera, a Ronaldo serve comunque riposare bene durante la notte: “Sono molto fiera di lui” ha confidato ancora la Rodriguez. “Quando siamo tornati a casa dall’ospedale aveva organizzato una cena a sorpresa con tutte le persone che ci sono più vicine. Mi sono sentita la donna più fortunata del mondo”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Il miracolo della vita di Georgina

In esclusiva sulla rivista Chi sono apparse le prime immagini della figlia di Cristiano Ronaldo, Alana Martina. La compagna dell’ultimo vincitore del Pallone d’Oro, Georgina Rodriguez, 22 anni, racconta tutte le emozioni dell’asso portoghese: “È stato sublime. Ho provato un sacco di emozioni e di amore. Non volevo separarmi dalla mia bambina e non potevo smettere di guardarla. Dare alla luce un bimbo è il miracolo della vita. Quando è nata me l’hanno appoggiata subito sulla pancia e sul petto. Non dimenticherò mai il momento in cui l’ho vista e anche le emozioni che affioravano sul volto del papà. Ci siamo guardati, poi abbiamo guardato lei. Sorridevamo. È stata pura felicità. È stato molto emozionante per tutti noi. Cristiano mi ha fatto i complimenti per essere stata così brava e coraggiosa.”



“Cristiano? Mi è stato accanto sempre”

Georgina ancora racconta la reazione del bomber del Real Madrid: “Mi ha baciata e abbracciata. Mi è stato accanto, ma ricordatevi che è un calciatore professionista, deve allenarsi e dormire abbastanza ogni notte. Sono molto fiera di lui. Quando siamo tornati a casa dall’ospedale aveva organizzato una cena a sorpresa con tutte le persone che ci sono più vicine. Mi sono sentita la donna più fortunata del mondo”. Il calciatore ha altri tre figli, Cristiano jr, la cui madre non si conosce il nome, ed i gemelli Eva e Mateo, nati quest’anno da maternità surrogata. Georgina infine racconta della somiglianza della piccola: “Alana Martina appena nata pensavamo assomigliasse molto a Cristiano Jr, ma penso che assomigli di più a me. Ha le mie sopracciglia, i miei occhi, le mie orecchie… Ma cambiano così in fretta ed è ancora troppo piccola per dirlo con certezza. Poi, non importa a chi assomigli, la cosa più importante nella vita è la salute”.