La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2, diventando in poco tempo uno degli argomenti più discussi e criticati della televisione. Sull’argomento è recentemente intervenuto Valerio Scanu, in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. In essa, il cantante ha parlato delle modalità in cui gli autori riescono a gestire le emozioni e i vari avvenimenti, montando a dovere i vari video in loro possesso: “Premetto che, in generale, in questi programmi è tutto vero. Solo che le immagini vengono poi montate ad arte ed usate per i meccanismi televisivi (…) E’ chiaro che la televisione finisce per amplificare ogni atteggiamento, ogni parola per far spettacolo. In questo si vede la mano degli autori, il cui intento è cavalcare l’onda di certi eventi per far parlare del programma. Ci sono poi i montatori che sanno fare bene il loro mestiere. E così romanzano tutto ciò che realmente accade all’interno della casa”. E in merito al futuro di Cecilia, Scanu ha le idee chiare: “Spero possa risolvere tutto col mio amico Francesco”.
Prosegue lo scontro con Barbara d’Urso
Cecilia Rodriguez è stata insignita del Tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia, proprio come accaduto solo qualche giorno fa per l’ennesima volta alla sorella Belen. Come era facile immaginare Valerio Staffelli le ha chiesto dei chiarimenti sulla sua storia con Ignazio Moser e sulla rottura con Francesco Monte. Dopodiché il discorso è andato ad uno degli argomenti più discussi del momento: l’assenza del clan Rodriguez al gran completo dai salotti di Barbara d’Urso. Cecilia ha riportato le informazioni già note al pubblico, ovvero la poca delicatezza usata dalla Carmelita nazionale e delle sue opinioniste nei confronti di tutta la famiglia. Ma ciò che non è sfuggito all’occhio attento del pubblico, è stato il taglio effettuato nel video proprio in questo momento decisivo della discussione con l’inviato di Striscia la notizia. Sono dunque state tolte delle dichiarazioni non troppo ‘ascoltabili’ da parte della sorella di Belen? La replica a quanto da lei detto avverrà nella puntata di domani di Domenica Live? Clicca qui per vedere il video della consegna del Papiro d’oro.
Cecilia Rodriguez: le dichiarazioni a Valerio Staffelli
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati intercettati negli studi Mediaset di Cologno Monzese dove Valerio Staffelli ha consegnato loro il Tapiro d’oro. La sorella di Belen ha chiarito il suo punto di vista nei confronti di Barbara d’Urso precisando: “Non è stata mai carina nei nostri confronti. Appena ha avuto la possibilità di distruggere anche me lo ha fatto, quindi io non ho piacere di andare”. Non sono mancate le affermazioni anche in merito la sua relazione con Francesco Monte, conclusasi in diretta nazionale: “Non sono il tipo di ragazza che fa queste cose. L’amore è finito, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto, sarei veramente una pazza”. E sulla sorella Belen e le voci di crisi relative alla sua relazione con Andrea Iannone ha precisato: “Ma non è vero, la verità è che non si è nemmeno lasciata”.