EINAR E L’INCONTRO CON MICHELE BRAVI
Il giovane cantante Einar questo pomeriggio si ripresenta nella nuova puntata di Amici in onda su Canale 5 con il chiaro obiettivo di mantenere il prestigioso primo posto della classifica di gradimento. In attesa di scoprire se sarà così e soprattutto la bontà delle sue performance, vi segnaliamo come in settimana abbia avuto un lungo incontro con il cantante Michele Bravi reduce da una stagione esaltante che lo ha visto tra i principali protagonisti della sfera musicale nostrana. Bravi dopo i convenevoli ha subito chiesto del brano Il diario degli errori cantata proprio da Einar: “Ero curioso di conoscerti.. ho visto che al provino hai fatto Il diario degli errori.. sei stato fighissimo.. grazie mille.. ma l’hai scelta te quella? Come mai? Mi fa strano sentirla cantata da un altro ma ha avuto una bella forza… molto bella”. Il giovane concorrente ha ringraziato e sottolineato: “Perché mi piaceva come canzone e poi il testo mi rispecchia..”.
MANTERRÀ IL PRIMO POSTO NELLA CLASSIFICA GRADIMENTO?
Einar Ortiz è risultato essere al primo posto della classifica di gradimento, al termine della puntata pomeridiana di Amici 17 in onda lo scorso sabato. Durante la puntata il giovane cantante di Prevalle, con origini cubane, ha cantato “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco. Einar, che fa parte della squadra Fuoco che ha vinto la prima sfida di sabato, sta riscuotendo un ottimo successo sui social: “Einar è l’umiltà in persona, ammette di aver sbagliato quando nessuno glielo aveva fatto notare”, “Parlando di Einar.. adoro questo ragazzo e le sue reazioni. Tipo quando ha scoperto di essere candidato al banco, quando Maria gli ha detto che è entrato a scuola e quando ha visto Michele Bravi. ADORO” e “Einar è il miscuglio perfetto di dolcezza, talento e bellezza”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sui social nel corso delle prima settimane di scuola. In settimana Einar ha avuto la possibilità di incontrare per la prima volta Michele Bravi, uno dei tre tutor convocati da Maria De Filippi per aiutare gli alunni nelle varie prove. Per il concorrente di Amici è stato molto emozionante incontrare il vincitore di X Factor 7: Einar infatti al provino ha cantato “Il diario degli errori”, con cui Michele Bravi si è presentato all’ultimo Festival di Sanremo.
DA X FACTOR AD AMICI 17
Il pubblico ricorderà che Einar Ortiz è apparso anche nelle selezioni di X Factor 11. Il giovane bresciano aveva conquistato quattro “sì” con la sua interpretazione di “All Of Me” di John Legend. Il suo percorso nel talent di Sky Uno si è però interrotto a un passo dalle home visit: “Fedez ha fatto la cosa giusta, c’era gente davvero brava, comunque da un ‘no’ sono pronto a ripartire più forte di prima, ci vediamo presto…”, aveva scritto Einar su Facebook. E così è stato. Nella puntata dedicata alla formazione della classe di Amici 17, Einar ha convinto la giuria composta da Elisa, Charlie Rapino e Andrea Rigonat, interpretando ancora una volta “All of me” di John Legend. Cosa succederà nella puntata di sabato 2 dicembre di Amici 17? Einar manterrà il primo posto nella classifica di gradimento o passerà il testimone a uno dei suoi compagni? Appuntamento alle 14.00 su Canale 4 per scoprirlo.