Rivelazioni hot nello studio di Uomini e Donne dove anche nella puntata di oggi si è tornato a parlare della presunta relazione tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco. Entrambi negano categoricamente eppure una frase del cavaliere ha sollevato ulteriori dubbi. Ricordando una serata trascorsa insieme in camere due anni fa, Giorgio ha ricordato che lui e Anna erano “seminudi e distesi sul letto, dove hanno solo chiacchierato per molte ore”. In studio l’accezione piccante delle sue parole confonde, mentre da casa sono in molti a criticarlo per il comportamento avuto. “Una vergogna. …. sei vergognoso Giorgio…. vai a casa che è meglio….. Anna non tornare più, Non ti meriti tutto questo….. e poi certo, se dopo questa puntata arriveranno ancora donne per Giorgio, allora posso dire solo che si devono vergognare” scrive uno dei tanti telespettatori dello show. (Anna Montesano)
“HO DATO AMICIZIA E RICEVUTO PESCI IN FACCIA”
In attesa delle vacanze natalizie, continuano le dinamiche over di Uomini e Donne. Questo pomeriggio, abbiamo assistito ad una chiara presa di posizione da parte di Anna Tedesco che, dopo avere volontariamente deciso di lasciare il programma, ha voluto fare anche un passo indietro per un nuovo chiarimento proprio con Giorgio Manetti. “Hai voluto creare tu questo teatrino, hai voluto far pensare quello che non c’era, con i tuoi silenzi. Non hai mai difeso la nostra amicizia”, ha sostenuto la dama di fronte al cavaliere. Poi Gianni Sperti ha fatto notare che Giorgio, in qualche modo, avrebbe perfino confermato l’interesse di Anna nei suoi confronti. Giorgio Manetti però, ha preferito rispondere alle offese facendosi una serie di risate dettate dal nervosismo: “Ho dato amicizia e ho ricevuto pesci in faccia. Non mi dovevo giustificare”, afferma. “La mia amicizia era sincera, la tua non lo so. Tu mi ha usato, caro Giorgio”, continua Anna mentre Sperti rincara: “Anna ha detto di sentirsi con Giorgio ogni tanto e invece si sentivano tutti i giorni”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL LIBRO DI GIORGIO
S’intitola “Il gabbiano e le principesse”, il primo libro autobiografico di Giorgio Manetti che, come svela il vicolo delle news, è in uscita. Nel libro, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha dedicato ben 100 pagine a Gemma Galgani con cui ha vissuto una storia d’amore durata ben otto mesi. Nel libro, Giorgio ha parlato della sua vita e delle sue esperienza soffermandosi anche sull’avventura nel programma di Maria De Filippi. Il contenuto, naturalmente, non è ancora stato svelato ma il pubblico si aspetta di scoprire nuovi dettagli sulla storia con Gemma che, sebbene sia finita da un po’ di tempo, continua ad appassionare i telespettatori. Cosa avrà raccontato Giorgio su Gemma Galgani? Avrà scritto qualcosa che il pubblico ancora non conosce? Lo scopriremo presto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI FELICE
Gemma Galgani sprizza gioia da tutti i pori sui social. Sarà l’atmosfera natalizia ma la felicità che traspare dalle parole che la dama del trono over di Uomini e Donne scrive sui social, secondo il parere dei fans, nasconderebbero qualcosa. Nelle ultime settimane, Gemma è tornata al centro dell’attenzione per aver confessato di amare ancora Giorgio Manetti. Il cavaliere, pur non ricambiando, ha un atteggiamento che confonde le idee alla dama che, questa mattina, nel dare il buongiorno alle sue amiche virtuali, è apparsa di buon umore. “Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace vero??? E a me fate impazzire di gioia voi ?? grazie di tutto!!!!! Passate una buona giornata amiche care, a presto”, ha scritto la Galgani. La gioia di Gemma sarà dovuta solo all’affetto delle sue fans o nasconderà qualcosa di più importante? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SOSSIO ARUTA COMPIE 47 ANNI
Sossio Aruta ha compiuto 47 anni e per l’occasione, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha dedicato a se stesso un augurio speciale. “E’ arrivato anche questo 47esimo compleanno. Posso dire solo grazie a questa vita che, nel bene e nel male, non mi ha fatto mai annoiare tra gioie e dolori… ma sono ancora qui, vivo e più forte di sempre. Re Leone non mollare mai”, ha scritto Sossio su Instagram. Un compleanno che il cavaliere festeggia senza una donna accanto. Nonostante frequenti da tempo il programma di Maria De Filippi, Aruta non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. Nonostante tutto, però, il cavaliere non ha ancora gettato la spugna così come ha fatto nella sua carriera da calciatore. Il nuovo anno, dunque, porterà una nuova gioia a Sossio? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
C’E’ ANCORA UNA SPERANZA PER GIORGIO E GEMMA?
C’è davvero ancora speranza di un ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti? C’è chi spera che la risposta sia positiva e chi invece è davvero stanco di sentir parlare della coppia ad anni dalla loro rottura. I comportamenti nello studio di Uomini e Donne però ci confermano che questa possibilità, almeno per adesso e probabilmente anche per il futuro, è davvero da escludere. A confermarlo è anche Manetti che, nel corso di una lunga intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Vero, su Gemma e sul loro rapporto ha svelato: “Ogni storia d’amore, anche se poi finisce male, regala degli insegnamenti” ha esordito il cavaliere, per poi spostare l’attenzione proprio sulla Galgani, escludendo la possibilità di un riavvicinamento alla dama più nota del Trono Over.
GEMMA E GIORGIO, INCONTRO PER NATALE?
“Io posso perdonare, ma non dimentico. – ha esordito il cavaliere – Ogni storia d’amore, quando finisce, porta via con sè tutta la frechezza che l’aveva precedentemente caratterizzata. Tutte le sensazioni belle e forti che ho provato, inevitabilmente, sono poi svanite nel tempo”. Tra i due persiste un rapporto amichevole fatto di alti e bassi che comunque, grazie anche ai numerosi incontri nello studio di Uomini e Donne, continuano. Proprio in virtù di questo rapporto d’amicizia e dalla speranza della Galgani che la scintilla possa comunque riaccendersi, i due potrebbero rivedersi nel corso delle vacanze natalizie e magari trascorrerne una insieme, di certo i fan saranno in trepida attesa al ritorno in tv di Uomini e Donne!