Molto criticato il comportamento di Paolo Crivellin a Uomini e Donne. Pubblico a casa e presenti in studio concordano nel trovare incoerente il tronista, soprattutto per le azioni delle ultime settimane. Angela Caloisi, di fronte al bacio dato a Giorgia (che era andata via la scorsa puntata) ha deciso di andare via, comportamento approvato da Mario Serpa e non solo in studio, che hanno trova Paolo inaccettabile. Della stessa opinione è il pubblico, tanto che sul web si leggono commenti come: “No vabbè ma Paolo sta bene? Cioè elimina Giorgia..poi va in esterna con lei e si baciano. Non capisco! Ora Marianna ha cambiato anche lei atteggiamento?? Al posto di Angela me ne andrei, ma senza fare più ritorno!” scrive un’utente sulla pagina Facebook di Uomini e Donne. Come andrà a finire questa vicenda? (Anna Montesano)

CRISI CONFERMATA TRA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono ufficialmente in crisi? Dopo essersi innamorati durante il trono classico di Uomini e Donne, una volta fuori dal programma la coppia è andata immediatamente a convivere. I primi mesi, sembrano una vera e propria favola fino a quanto, gli estimatori hanno notato alcuni turbamenti che non li facevano vivere sereni. L’ultima foto di coppia postata da lei, risale ormai allo scorso 1 novembre mentre lui, non pubblica scatti in compagnia della sua fidanzata dal 14 dello stesso mese. E così, dopo numerose insistenze, è arrivata la risposta dell’ex tronista, sempre su Instagram. “La vita di ognuno è fatta di periodi – esordisce Sonia – Essere personaggi più o meno conosciuti non significa dover rendere partecipi le persone di ogni avvenimento. Ci sono cose estremamente personali, che per alcune persone forse è giusto rimangano tali. Non è con l’insistenza, l’arroganza e la maleducazione che si otterranno certe risposte. Vi prego di non continuare in modo assillante in questa direzione. Quando sarà il momento e solo nel caso in cui avremo voglia, risponderemo”. Con molta probabilità la coppia sta cercando di affrontare la crisi senza dover mettere la parola fine alla loro relazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MATTIA E VITTORIA SI SPOSANO?

Mattia Marciano e Vittoria Deganello fanno sul serio. La coppia di Uomini e Donne sta dimostrando di essere molto unita e innamorata. Nonostante le critiche ricevute per una scelta annunciata, Mattia Marciano se potesse tornare indietro rifarebbe esattamente la stessa scelta. In Vittoria, infatti, ha trovato l’amore al punto che non nasconde di sognare di formare con lei una famiglia. “Pensiamo a sposarci. Questa è la prima volta che sono davvero innamorato. Vittoria e io siamo cresciuti in famiglie numerose e molto unite. E ci piacerebbe molto, un giorno, avere una famiglia tutta nostra”, ha spiegato l’ex tronista al settimanale Di Più Tv. Mattia e Vittoria, al momento, non convivono ancora ma Marciano non nega che il suo grande sogno sarebbe quello di andare a vivere sotto lo stesso tetto al punto da essere pronto anche a trasferirsi da Napoli a Verona (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLO CRIVELLIN E ANGELA CALOISI, DALLE DISCUSSIONI ALLA SCELTA?

Si accendono i toni nello studio di Uomini e Donne mentre la corda si fa sempre più tesa per Paolo Crivellin ed accenna a spezzarsi. Come parso chiaro dalla puntata del trono Classico andata in onda ieri, Angela Caloisi non è più disposta ad andare avanti in questo modo, nell’attesa che il tronista conosca anche le altre corteggiatrici per poi fare la sua scelta ed è anzi convinta che l’unico scopo di Paolo sia prendere tempo per rimanere sul trono. “Paolo tu vuoi solo allungare il brodo, hai fatto una cosa senza senso. – è sbottata la corteggiatrice nella puntata di ieri, riferendosi al fatto che il tronista non l’abbia portata in esterna; poi aggiunge – Io quello che ho fatto l’ho fatto per uno scopo, aveva un senso, tu lo fai solo per allungare i tempi. Tu vuoi fare l’uomo che non deve chiedere mai, lo sai perchè sei falso? Perchè prima metti in panchina una, poi ne metti un’altra così allunghi il brodo”.

PAOLO PRONTO A SCEGLIERE ANGELA: LA CONFERMA

Dure le parole di Angela che alla visione del bacio di Giorgia con Paolo lascia lo studio, appoggiata da tutti i presenti. Gli ultimi sviluppi, arrivati dalle nuove registrazioni del trono classico, ci svelano però che Angela tornerà e sarà proprio Paolo a rivolerla. I due sono stati avvistati a Napoli nel mezzo di un’esterna che li ha trovati sereni e molto complici, segnale che il tronista sia finalmente pronto a fare la sua scelta che potrebbe arrivare prima di Natale (quindi questa settimana se ci sarà un’ultima registrazione) o subito dopo le festività natalizie. Una cosa è certa: ormai Paolo Crivellin è pronto a prendere la sua decisione.