Belen Rodriguez appare nella copertina dell’ultimo numero di Chi, insieme a tutta la sua famiglia riunita. Insieme a lei, ci sono dunque i genitori Veronica e Gustavo, oltre che i fratelli Jeremias e Cecilia, freschi concorrenti del Grande Fratello Vip 2. Nelle pagine del settimane diretto da Alfonso Signorini, Belen parla dei suoi progetti per il futuro, riferendosi soprattutto a quello che vorrebbe trovare sotto l’albero di Natale: “Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea”. La showgirl più chiacchierata d’Italia conferma che la famiglia si riunirà per le festività, aggiungendo il proprio dispiacere per alcuni attacchi fatti nei suoi confronti, fatti da alcune persone che non sanno nulla di lei e della sua vita: “Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social e di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo”.



Ancora critiche sul web

Belen Rodriguez sa come restare sulla cresta dell’onda, anche se ciò a volte significa causare polemiche e critiche nel difficile mondo del web. Che il merito sia del ‘maestro’ Fabrizio Corona o delle esperienze vissute sulla sua propria bella, la showgirl più chiacchierata d’Italia è riuscita a tornare alla ribalta proprio nel momento in cui la sua popolarità sembrava essere arrivata ai minimi storici. Il motivo? La scena rubata dalla sorella Cecilia che, forte della sua criticata relazione con Ignazio Moser e della rottura avvenuta in diretta con Francesco Monte (a sua volta all’apice della popolarità) è riuscita a conquistare l’interesse della televisione, delle riviste e delle agenzie di marketing. E cosa si inventa Belen per evitare di essere messa in secondo piano? Ecco la foto che nessuno si aspettava e che in poche ore ha scatonato critiche, ma anche molte approvazioni.



Belen Rodriguez con sigaretta e autoreggenti, foto

Solo pochi giorni fa era teneramente seduta con il figlio Santiago e intenta a scrivere la letterina per Babbo Natale, ma ora l’immagine che Belen Rodriguez vuole dare di sé è decisamente diversa: sensuale come non mai, la showgirl appare con le gambe scoperte e autoreggenti in bella vista, mentre tiene una sigaretta in bocca. Il tutto accompagnato dalla semplice scritta: ‘Dame Fuego’ (clicca qui per vedere la foto in questione). E come già accaduto in passato, quando la Rodriguez era apparsa con la sigaretta, ecco che in poche ore le critiche si sono diffuse nel suo seguitissimo profilo social: tra chi la ritiene sensuale e stupenda e chi invece ritiene che dovrebbe dare il buon esempio ai followers, ce n’è davvero di tutti i gusti a conferma di quella che ormai è una certezza consolidata. Nel bene e nel male, infatti, Belen Rodriguez e il suo grande clan riescono sempre a far parlare di sè…

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."